GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Vai io ho visto il finale incredibile !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna anche dire che è molto brava a recitare visto la sua giovane etàitaliauno61 ha scritto:Biancaneve bambina è UGUALE a Biancaneve da grande!!! Complimenti al casting...pure le mimiche facciali erano identiche...
lo so, ma la magia o c'è o non c'è...dado88 ha scritto:Lei è sempre la regina che ha fatto l'incantesimo
Astrix ha scritto:c'è una cosa che mi sfugge della puntata di ieri. o meglio, credo che si tratti proprio di un buco nella trama: nell'episodio di ieri hanno ribadito più volte che nel mondo "terreno" di Storybrooke, cioè il nostro mondo, la magia non esiste. Ma se è così, come ha fatto Regina a uccidere lo sceriffo Graham nel settimo episodio? Lì sembrava chiaramente che fosse stata una magia di Regina a ucciderlo, nel momento in cui ha estratto il cuore dallo scrigno...![]()
GammaOmega ha scritto:Cmq vorrei dire una cosa di gossip nella realtà attrice che interpreta biancaneve e attore che interpreta il principe azzurro stanno insieme !!!
Anakin83 ha scritto:Galeotto fu Once Upon A Time. Magari è veramente una magia![]()
marcobremb ha scritto:Questa serie è qualcosa di straordinario.
Non avrei puntato 1 centesimo all'inizio.
Mi sono dovuto ricredere. Ora la considero la migliore dell'anno tra le tutte che sto seguendo![]()