C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

@GammaOmega: Con tutto il rispetto ma a noi non frega nulla, quando l'episodio arriverà in Italia lo commentiamo tutti insieme ;)

Biancaneve bambina è UGUALE a Biancaneve da grande!!! Complimenti al casting...pure le mimiche facciali erano identiche...
Ammazza quant'è cattiva la mammma di Regina...

italiauno61 ha scritto:
Biancaneve bambina è UGUALE a Biancaneve da grande!!! Complimenti al casting...pure le mimiche facciali erano identiche...
Bisogna anche dire che è molto brava a recitare visto la sua giovane età

Ieri puntata fondamentale...la storia è sempre più intrigante e devo fare i miei complimenti agli sceneggiatori della serie per le acute trovate...

c'è una cosa che mi sfugge della puntata di ieri. o meglio, credo che si tratti proprio di un buco nella trama: nell'episodio di ieri hanno ribadito più volte che nel mondo "terreno" di Storybrooke, cioè il nostro mondo, la magia non esiste. Ma se è così, come ha fatto Regina a uccidere lo sceriffo Graham nel settimo episodio? Lì sembrava chiaramente che fosse stata una magia di Regina a ucciderlo, nel momento in cui ha estratto il cuore dallo scrigno... :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Lei è sempre la regina che ha fatto l'incantesimo
lo so, ma la magia o c'è o non c'è... :icon_rolleyes: se lei può, allora vuol dire che può esistere. e se lei può usare la magia, non si spiegherebbe allora perché non l'ha usata in mille situazioni "terrene" in cui le sarebbe convenuto, con Mary Margharet ad esempio.
l'unica "soluzione" che riesco a darmi è che Gold abbia detto una fregnaccia, o forse lui crede genuinamente che la magia non può esserci in questo mondo, anche se invece è possibile. così tutto quadrerebbe nuovamente.

o forse è solo un adattamento degli sceneggiatori in corso d'opera...

Astrix ha scritto:
c'è una cosa che mi sfugge della puntata di ieri. o meglio, credo che si tratti proprio di un buco nella trama: nell'episodio di ieri hanno ribadito più volte che nel mondo "terreno" di Storybrooke, cioè il nostro mondo, la magia non esiste. Ma se è così, come ha fatto Regina a uccidere lo sceriffo Graham nel settimo episodio? Lì sembrava chiaramente che fosse stata una magia di Regina a ucciderlo, nel momento in cui ha estratto il cuore dallo scrigno... :icon_rolleyes:

Un pò di magia regina la tiene ancora !!!

Cmq vorrei dire una cosa di gossip nella realtà attrice che interpreta biancaneve e attore che interpreta il principe azzurro stanno insieme !!!

GammaOmega ha scritto:
Cmq vorrei dire una cosa di gossip nella realtà attrice che interpreta biancaneve e attore che interpreta il principe azzurro stanno insieme !!!

Galeotto fu Once Upon A Time. Magari è veramente una magia :D:D

Altra grande puntata ieri sera...peccato debba finire la stagione. Prossimo appuntamento martedì 12 giugno.

Questa serie è qualcosa di straordinario.
Non avrei puntato 1 centesimo all'inizio.

Mi sono dovuto ricredere. Ora la considero la migliore dell'anno tra le tutte che sto seguendo :5eek:

marcobremb ha scritto:
Questa serie è qualcosa di straordinario.
Non avrei puntato 1 centesimo all'inizio.

Mi sono dovuto ricredere. Ora la considero la migliore dell'anno tra le tutte che sto seguendo :5eek:

perche' non hai visto the walking dead :D ;)

Indietro
Alto Basso