marcobremb
Digital-Forum Friend
Pronti per il finale di stagione?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yavonz ha scritto:Stupenda serie finita col botto, si aspetta una seconda stagione ancora migliore con l'arrivo della magia nel mondo reale.![]()
Nuzzo10 ha scritto:Ti consiglio di editare il messagio, dato che molta gente deve ancora vederlo!
Comunque gran finale! Spero solo che la prossima la mandino in contemporanea "stile glee"!
![]()
Avranno le loro idee sicuramente.dado88 ha scritto:Bel finale ma non capisco perchè hanno deciso di chiudere tutte le storie aperte e lasciare solo quel finale
Certo... è già stata rinnovataIsg71 ha scritto:bellissima serie, molto originale e con un bel finale. Tutto lascia pensare ad una seconda stagione...si sa qualcosa di più ?
non era un bacio qualsiasi...era un bacio dato dalla salvatrice,a suo figlio(quindi il "vero amore") che era addormentato da una mela incantata, se uno di questi 3 fatti non si verificava,la maledizione di tremotino(che come dicono quando emma e regina entrano nel negozio di gold,conteneva anche una goccia del "vero amore") rimaneva....non sei stato molto attentoStefano91 ha scritto:A me invece il finale non mi è piaciuto..
Un bacio sulla guancia come tanti ha sciolto l'incantesimo?
Quindi ci sara' una seconda stagione? E quando?marcobremb ha scritto:Certo... è già stata rinnovata![]()
a settembre/ottobre in america, poco dopo su foxluna75 ha scritto:Quindi ci sara' una seconda stagione? E quando?
ma che c entra con the killing???..li per forza era incisivo e conclusivo, si risolveva il caso, è come se fosse un finale di serie(e sembra propio sarà così)...c era una volta era un semplice finale di stagione, non poteva concludere niente, e ci ha lasciato con un bel finale aperto...NeMes|s ha scritto:Anche io sono rimasto un po' deluso dall'ultimo episodio, mi aspettavo un finale di stagione più incisivo e conclusivo (alla Killing). Ma detto questo, rimane forse la serie che in quest'anno mi ha coinvolto di più.