C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

Stupenda serie finita col botto, (SPOILER) si aspetta una seconda stagione ancora migliore con l'arrivo della magia nel mondo reale. :5eek:

Ultima modifica:
Yavonz ha scritto:
Stupenda serie finita col botto, si aspetta una seconda stagione ancora migliore con l'arrivo della magia nel mondo reale. :5eek:

Ti consiglio di editare il messagio, dato che molta gente deve ancora vederlo!

Comunque gran finale! Spero solo che la prossima la mandino in contemporanea "stile glee"!

:D

Nuzzo10 ha scritto:
Ti consiglio di editare il messagio, dato che molta gente deve ancora vederlo!

Comunque gran finale! Spero solo che la prossima la mandino in contemporanea "stile glee"!

:D

Fatto, ora edita anche il tuo sennò si vede dal quote. :D

Bel finale ma non capisco perchè hanno deciso di chiudere tutte le storie aperte e lasciare solo quel finale

@Nuzzo10: E' perchè deve cambiare il suo messaggio? l'episodio è gia andato in onda chi non la visto non entra qui

dado88 ha scritto:
Bel finale ma non capisco perchè hanno deciso di chiudere tutte le storie aperte e lasciare solo quel finale
Avranno le loro idee sicuramente. ;)
Non ho dubbi che saranno ottime dopo aver visto cosa sono riusciti a fare in questa stagione.:5eek:

Io avevo già seguito la serie in lingua originale, comunque ottimo finale e ottimo telefilm, non ci avrei puntato una lira, e invece...
Finalmente quest'anno è arrivato qualche buon prodotto, oltre a c'era una volta, mi riferisco a homeland e revenge, altro che le porcherie dei 2 falliti spielberg e jj abrams, che continuano a collezionare flop, nonostante la grande pubblicità e visibilità...

bellissima serie, molto originale e con un bel finale. Tutto lascia pensare ad una seconda stagione...si sa qualcosa di più ?

Anche l'ultima puntata è stata eccezionale. E lascia ben sperare per la seconda stagione. Sono stati bravi come al solito gli sceneggiatori perchè sono riusciti laddove altri, per altre serie avevano fallito.

A me invece il finale non mi è piaciuto..
Un bacio sulla guancia come tanti ha sciolto l'incantesimo?

Stefano91 ha scritto:
A me invece il finale non mi è piaciuto..
Un bacio sulla guancia come tanti ha sciolto l'incantesimo?
non era un bacio qualsiasi...era un bacio dato dalla salvatrice,a suo figlio(quindi il "vero amore") che era addormentato da una mela incantata, se uno di questi 3 fatti non si verificava,la maledizione di tremotino(che come dicono quando emma e regina entrano nel negozio di gold,conteneva anche una goccia del "vero amore") rimaneva....non sei stato molto attento:icon_rolleyes:

Anche io sono rimasto un po' deluso dall'ultimo episodio, mi aspettavo un finale di stagione più incisivo e conclusivo (alla Killing). Ma detto questo, rimane forse la serie che in quest'anno mi ha coinvolto di più.

NeMes|s ha scritto:
Anche io sono rimasto un po' deluso dall'ultimo episodio, mi aspettavo un finale di stagione più incisivo e conclusivo (alla Killing). Ma detto questo, rimane forse la serie che in quest'anno mi ha coinvolto di più.
ma che c entra con the killing???..li per forza era incisivo e conclusivo, si risolveva il caso, è come se fosse un finale di serie(e sembra propio sarà così)...c era una volta era un semplice finale di stagione, non poteva concludere niente, e ci ha lasciato con un bel finale aperto...

Secondo me hanno chiuso troppe storie, mi sembrano tutte, in questo finale di stagione

Indietro
Alto Basso