AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
Il 33 è il singleplex di Mantova Tv che irradia dalla cartiera appena fuori dalla città virgiliana. Ovviamente nel veronese questo segnale non arriva per nulla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti, il 33 entra sull'antenna che punta verso verona... sicuramente, sara spostata di qualche grado mantova Tv ma entra lostesso...pero da ieri che ho messo il filtro programmabile e il canale piu vicino è solo sul 36 analogico, mi viene da pensare che entra dall'antenna puntata sul venda con filtro Kf tarato sul 32 (rai 3).. e entra anche bello forte... figurati a mantova o nelle zone vicino alla prima soglia di ricevimento come sara'..liebherr ha scritto:tutta la roba sulla disco è stata smantellata ed è finita sul traliccio nuovo poco distante quello è sicuro che le tv uhf sparano solo verso la città da dove è il traliccio praticamente verso sud
Il 33 di Mantova Tv non è su quel traliccio ma è poco distante da dove hanno la sede e non ho idea di dove irradia..però col barbatrucco di usare la modulazione 16qam si riceve praticamente in tutta la provincia anche con antenna girata da altra parte
sicuramente ci sono i pannelli rivolti dalla parte opposta dove ci sei tu...titonic ha scritto:A Porto Mantovano a circa 2km NE dalla cartiera il 33 di mantovatv arriva debolissimo e nemmeno il 64 di torricelle arriva sempre bene(a parte la qualità video del canale che è come vedere da youtube).Qualcuno forse sà cosa trasmette il traliccio di fianco al caravel? Perchè tutti i canali da telecolor,tele lombardia ,rai 3 lomb. etc etc. sono sul traliccio dentro a porto mantovano in strada spinosa che vedo dal mio tetto con antenna puntata sul venda e non da quello che si vede su strada favorita di fianco al caravel.
Infomazione di servizio... il caravel non è esiste più da quasi 20 anni, ora si chiama Mascaratitonic ha scritto:A Porto Mantovano a circa 2km NE dalla cartiera il 33 di mantovatv arriva debolissimo e nemmeno il 64 di torricelle arriva sempre bene(a parte la qualità video del canale che è come vedere da youtube).Qualcuno forse sà cosa trasmette il traliccio di fianco al caravel? Perchè tutti i canali da telecolor,tele lombardia ,rai 3 lomb. etc etc. sono sul traliccio dentro a porto mantovano in strada spinosa che vedo dal mio tetto con antenna puntata sul venda e non da quello che si vede su strada favorita di fianco al caravel.
si, io per un mesetto ho usato il 34 ultimamente prima di mettere il filtro.Arrivava bene tutta la giornata e cadva un po di sera...meglio di prima...cioe nienteProgressive ha scritto:Oggi accedendo il decoder nella tv al piano di sotto dove ricevo male causa filo che si stà deteriorando sempre di più ho notato che il mux A della rai lo vedevo perfettamente come da tempo non succedeva!
Hanno aumentato la potenza evidentemente...
lo sta lasciando andare alla deriva...fino ad ottobre...dida94 ha scritto:Sul mio sharp d65e vedo che ho una potenza ora di 93% di forza e 62% di qualità!!Vuol dire che la rai ci sta pensando qualcosina su questo mux o abbandonerà sicuramente??
non hai alementi che puntano verso reggio in verticale ?dida94 ha scritto:grazie per l'informazione landtools
di dove sei ?geppee ha scritto:.....Il 34 Rai e le sue interruzioni del Mezzogiorno e in tal volte perdurano di pochi minuti e......a volte per ore o per mezza giornata.Chissà interruzioni di corrente poi le batterie a "tampone"....poi!......Mah!
Come al solito per vedere un programma c'è da ritornare al "vecchio" analogico. Cambia li e ritorna là....Portiamo pazienza!!