lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Ti dicevo che sei in una brutta zona. Non credo che la Rai metterà il 40 a velo. Stanno avendo già casino col 37 e 42.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè con la offel k95z ho portato il ch 25 Cairo 2 da 57 a 62 db rispetto un blu 10hd .
E da 59 a 62 db rispetto una frac. Blu 22hd ( blu 920f).
Un mostro .
Come ho già detto essendo ridisegnate invece di montare il filtro LTE nel dipolo.
Offrono un guadagno maggiore anche rispetto la vecchia k95d .
( Gli elementi sono più grandi )
L'ho confrontata
Ciao.
Quale 59 é il 37
Ho scritto chiaramente ch 25 Cairo 2 la 7.il 59 al quale faceva riferimento superantenna nel post 142
Posso metterne solo uno dei derivatori a terra o ce li metto tutti???
Questo è quello che vorrei valutare, prima di cambiare anche tutte le antenne, se c'è qualcuno che vuole venire a provare con lo strumento, siete i benvenuti...molto interessante però sarebbe conoscere anche i valori di pre e post viterbi, c/n, mer e link margin, e se in presenza di sfn dannose, perchè l'incremento in potenza non è l'unico da valutare per determinare se è necessaria un'antenna di 2,4mt rispetto ad una di 1,2mt?
Stamattina mentre ho portato fuori il cane, guardando "il parco antenne" del paese ne ho scorti 3-4, chissà se ancora funzionanti...??Il rotore...si montavano quando le centraline a filtri passacanale costavano un botto, naturalmente per un solo televisore (pena litigi in casa) adesso ha poco senso se non per gli appasionati o a chi piace il DX, naturalmente servirebbero due antenne una verticale e una orizzontale con discese separate. Non se ne vedono piu.
samurai unico modo per sapere è provare.
E anche facendo rilievi strumentali non sai se la k95z risolve o meno.
Una volta comprata ti rimane sul groppone.
Non è che un antennista gira con la k95z nel baule per fare prove..
Spesso ti montano quello che trovano o
Chi monta solo blu 10hd ecc.
Comunque una k95z è davvero molto impegnativa non tanto per ingombro ma per il puntamento.
Serve davvero lo strumento .
Comunque ho notato molta differenza pure con la blu 22hd.dicesi blu 920.
La offel è migliore ma non su tutta la frequenze. Forse perché è molto molto chiusa.
Con un programmabile puoi prenderti il lusso di mettere un'antenna quasi dedicata per il 37.
.
E da 59 a 62 db rispetto una frac. Blu 22hd ( blu 920f).
Un mostro .
.
Infatti 10cm per una k95z sono un'enormità.Impegnativo !! Bah.... io la mia su Valcava l´ ho montata al massimo di qualitá con pezzo di filo e un clarkectech 6600 Hd
Certo se prendi un decoder che spostando l´antenna di 10 cm ti segna sempre 100 siamo a posto![]()
tecnicamente è una differenza un poco troppo grande fra due antenne simili misurate nello stesso momento?? misuratore affidabile?
Le misurazioni sono state effettuate nel medesimo momento.tecnicamente è una differenza un poco troppo grande fra due antenne simili misurate nello stesso momento?? misuratore affidabile?