Champions: chi commenterà la finale su Sky?

Chi commenterà, secondo voi, la finale di Champions League su Sky?

• Fabio Caressa

Voti: 61 53,0%
  • Maurizio Compagnoni

Voti: 46 40,0%
  • Altro

Voti: 8 7,0%

• Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il meglio merita il meglio..

Ergo Caressa...

Son pronto anke a sentirmi un commento schifosamente pro italiana (come è d'altronde giusto ke cosi sia..) però avere il miglior telecronista italiano ke lo faccia...

Io cmq metterei come secondo commento marianella per ribilanciare la situazione :)

Preferisco Compagnoni anche se, per scaramanzia visto che a Istambul c'era lui:5eek:... sarebbe forse meglio Caressa:D

291103 ha scritto:
Marianella oggi nei supplementari ha detto "Mercoledì andiamo ad Atene"...

Fosse che si è illuminato il cervello di Giovanni Bruno,dando la finale al miglior telecronista Italiano?

Quella frase secondo me dà quasi l'ufficialità, considerando che con lui c'era Vialli.
A me farebbe grande piacere avere Marianella ad Atene, è da tanto che non commenta una finale a questo livello (Mondiali, Champions League)

291103 ha scritto:
Marianella oggi nei supplementari ha detto "Mercoledì andiamo ad Atene"...
Non vuol dire niente, puo essere ke a Marianella lo mettono da bordocampista accanto a Benitez e a Vialli nello studio di Atene.

Ormai manca poco: oggi (al massimo domani) tutti i dettagli :)

banino ha scritto:
Fosse che si è illuminato il cervello di Giovanni Bruno,dando la finale al miglior telecronista Italiano?

spero non sia una manovra subdola...gli fan commentare una inglese, ovviamente non farebbe una telecronaca filo-milanista, e seguirebbero le classiche proteste dei tifosi bestia: il gioco è fatto...

dado88 ha scritto:
Non vuol dire niente, puo essere ke a Marianella lo mettono da bordocampista accanto a Benitez e a Vialli nello studio di Atene.
A ripensarci bene potrebbe avere anche un altro ruolo mercoledì, hai ragione...vedremo

a tutti quelli che non vogliono caressa faccio una domanda: ma al mondiale chi ascoltavate?? non vi è piaciuto vero??:D:D

caressa for ever

infatti questo sondaggio non ha nessun valore, in quanto le persone hanno votato per chi "vuole" che commenti la finale e non su "chi" la commenti che al 110% sarà compagnoni. Caressa commentava l'italia, quella era un'altra cosa.......spero che il milan ad atene perda, e anche male.

spero in Caressa, però anch'io credo che alla fine commenterà Compagnoni

p.s.: complimenti per le solite frecciatine, denotan sempre una certa "classe"!

"la classe" è altro......fidati, qua si tratta solo di simpatie in quanto quelli del liverpool sono sicuramente più umili dei galattici.....
comunque la commenta compagnoni, col suo compagnone mauro......che accoppiata quasi quasi è meglio pellegatti.

fuori_zona ha scritto:
"la classe" è altro......fidati, qua si tratta solo di simpatie in quanto quelli del liverpool sono sicuramente più umili dei galattici.....
comunque la commenta compagnoni, col suo compagnone mauro......che accoppiata quasi quasi è meglio pellegatti.
Certo che è deprimente constatare che si attende una finale di champions solo per gufare o per criticare chi la commenterà.
Nessuno che attenda la partita clou della stagione che vedrà di fronte le due squadre che sono arrivate alla finale per vedere lo spettacolo.
Questo è il problema dell'Italia solo tifosi, e molti della peggiore specie, e infatti si vede da quanto successo e continua ad accadere, sportivi ben pochi.
Scusate l'OT.
Che la commenti Caressa o Compsagnoni o Marianella non mi cambia nulla; sono bravi tutti tre ognuno con le sue caratteristiche.
Ognuno giustamente commenta da suo punto di vista che non è detto che deve esere quello di chi guarda; a me non dà fastidio; le mie idee sono capace di farmele da solo senza criticare ogni volta che il telecronista la pensa in modo diversoe pansare subito a complotti.

Io spero in Caressa con commento tecnico di Vialli. Lo scorso anno è stata commentata se non sbaglio da Marianella ( tifoso dell' Arsenal ) giustamente Sky lo ha "premiato" quest'anno sarebbe la volta di Caressa che dopo la finale mondiale meriterrebbe, vista la sua professionalità, anche la finale di Champions. Speriamo che non si sia Altafini. Un saluto.

Oggi cressa non ha comentao in camponato forese e un senioale io sepro in liu pre la finale il mitico fabio carresa.
ciao

fuori_zona ha scritto:

hai letto il titolo del thread almeno?
che c'entrano le simpatie? e poi il tuo è un discorso TOTALMENTE opinabile, come spero ti renderai conto da solo...

Il commentatore tecnico dovrebbe essere Massimo Mauro.

Nulla si sa ancora sul telecronista. A questo punto si attende l'ufficializzazione che dovrebbe arrivare tra domani e martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso