Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi sky avrà tutte le spese di produzione mentre mediaset si riempirà le casse di pubblicità senza spendere quasi niente!
I diritti che ha pagato prevedono pure la semifinale in chiarp di martedì in caso di presemza di una squadra italiana. ;)

quindi le partite Bayern-Barcellona sono trasmesse in tutta europa da ZDF su Astra i su Hotbird !!!!!

come tutte le partite di champions che trasmette ZDF

quindi sky avrà tutte le spese di produzione mentre mediaset si riempirà le casse di pubblicità senza spendere quasi niente!

questa e la legge que permette de fare questa transmisione in chiaro

legge (la 8/99 in tema di diritti televisivi sportivi) secondo la quale “se una squadra italiana si qualifica in semifinale di Champions League, oppure Europa League, dovrà essere trasmessa in chiaro sia all’andata che al ritorno”.

Non è così Salvao, prenditi il disturbo di conoscere la legge. Mediaset dovrà trovare un accordo economico con Sky per trasmettere la partita del martedì. Se non c'è accordo, deciderà l'Autorità sull'indennizzo a Sky.

Non è così Salvao, prenditi il disturbo di conoscere la legge. Mediaset dovrà trovare un accordo economico con Sky per trasmettere la partita del martedì. Se non c'è accordo, deciderà l'Autorità sull'indennizzo a Sky.
La uefa giá lo ha stabilito nel bando, senza scomodare la legge, bisogna ripescare quel bando ;)

Per caso quella legge 8/99 e successive modifiche prevede l'inserimento della RAI o qualche altro soggetto pagando il compenso richiesto da SKY?

Per caso quella legge 8/99 e successive modifiche prevede l'inserimento della RAI o qualche altro soggetto pagando il compenso richiesto da SKY?

no, solo puo trasmettere la champions Sky i Mediaset perche hanno i diritti.

Si mediaset no arriba a l´acordo con sky

podrebbe essere la transmisione in chiaro de Cielo, cosa que non credo.

Lo normale è la trasmissione de Mediaset in chiaro

ah ecco, per questo che in mediaset nessuno si sbilancia sulla diretta.....

Si mediaset no arriba a l´acordo con sky

podrebbe essere la transmisione in chiaro de Cielo, cosa que non credo.

quindi cielo potrebbe trasmettere la sfida a costo zero riempiendo le casse di pubblicità in SD lasciando l'HD alle tv a pagamento e usufruendo della stessa produzione di Sky ... altrimenti dovrebbe vendere a Canale5 il segnale, che suppongo sarebbe anche in HD, ... penso che i pubblicitari delle due società stiano facendo i conti di cosa gli conviene ... magari sky vuole anche il ritorno in cambio dell'andata!

quindi cielo potrebbe trasmettere la sfida a costo zero riempiendo le casse di pubblicità in SD lasciando l'HD alle tv a pagamento e usufruendo della stessa produzione di Sky ... altrimenti dovrebbe vendere a Canale5 il segnale, che suppongo sarebbe anche in HD, ... penso che i pubblicitari delle due società stiano facendo i conti di cosa gli conviene ... magari sky vuole anche il ritorno in cambio dell'andata!

non credo che cielo la possa trasmettere perchè il diritto a trasmetterla in chiaro è di mediaset visto il contratto in essere

per questo motivo solo si puo dire

di sicuro in chiaro esclusiva mediaset al ritorno.

la andata vedremo...

Immaginate il piacere di mediaset di rimuovere l'esclusiva a sky de la andata

sono stato il primo ad ipotizzare la diretta su cielo
magari mi sbagliavo. vediamo che succede

non credo che cielo la possa trasmettere perchè il diritto a trasmetterla in chiaro è di mediaset visto il contratto in essere

ZDF ha trasmesso il martedì il Bayern ma non ha trasmesso la partita del mercoledì, nei quarti ed in semifinale il martedì Canal+ ha trasmesso la partita del PSG e BeIN non l'ha trasmessa, se non sbaglio lo scorso anno ITV trasmise al mercoledì e non al martedì una partita di una inglese ... questi sono accordi contrattuali ... nel nostro caso Mediaset non ha mai comunicato la notizia (anche Piccinini alla fine di Monaco-Juve lo doveva dire) quindi mi sembra che la situazione sia un po' diversa ... dovranno trovare una soluzione e non mi meraviglierei che la soluzione (visto che la legge lo prevede) sia un differita su Rete4 o su Cielo!

mediaset trasmetterà la partita in chiaro, ma non si sa se in diretta in differita o cos'altro.......per questo non dicono nulla, che appuntamento doveva dare Piccinini se ancora non è chiaro quando la trasmetteranno?

si el ritorno Monaco-Juve ascolti de più de 8.5 milioni su canale 5

immaginatte el Juve-Real

Camillo ti prego

ZDF Ha trasmesso le due partite del Bayern in quarti di finale

farà lo stesso in semifinale.

Il contrato de la ZDF con la Uefa ha questa opzione si solo è un team tedesco in competizione.

per impostazione predefinita ZDF offre partite mercoledì. ma questo anno e un caso particolare perche solo gioca el bayern.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso