Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma c'è gente che alle 18.30 lavora il martedi o mercoledi... no!?!

Duncan#21 ha scritto:
Ora non spararle grosse... non si è mai parlato delle 10 del mattino, dai, ma solo di 2 ore di differenza! :) Io ho solo detto che piuttosto che trasmetterne 4 alle 21 è meglio averne 2 alle 19 e 2 alle 21, così gli appassionati potrebbero seguire 2 partite anziché solo una.
Così come è un bene che CSKA-Inter si giochi alle 18:30, così possiamo vedere pure Barcellona-Arsenal alle 20:45, no? :)
E poi dimentichi l'alto ascolto registrato da Chievo-Inter il 6/1 alle 12:30. :)
L'ho scritto "esempio esagerato" :D

Comunque non si parlava di quel che è meglio per gli appassionati ma di cosa vorrebbero le tv ;)

Comunque non dimenticare che saranno le 18.30 di un giorno lavorativo, se fosse stato domenica sarebbe stata un'altra cosa...

Spiro185 ha scritto:
Si ma c'è gente che alle 18.30 lavora il martedi o mercoledi... no!?!
Giusto, senza considerare che in alcuni paesi d'Europa sono le 17.30, ecco perchè dicevo che alle tv non piace le gare di giorno.....ovviamente noi appassionati vorremo anche la partita alle 10 del mattino :D

dado88 ha scritto:
Giusto, senza considerare che in alcuni paesi d'Europa sono le 17.30, ecco perchè dicevo che alle tv non piace le gare di giorno.....ovviamente noi appassionati vorremo anche la partita alle 10 del mattino :D
Nella Gran Bretagna e in Irlanda e basta. Appunto, hai detto bene tu, anche se con un'esagerazione: "ovviamente noi appassionati vorremo anche la partita alle 10 del mattino"... E le tv dovrebbero andare incontro alle esigenze del pubblico che è quello che fa audience.

Ho sentito che gli ascolti delle gare di champions di ieri su premium hanno superato di gran lunga quelli delle stesse di sky!

Clark_33 ha scritto:
Ho sentito che gli ascolti delle gare di champions di ieri su premium hanno superato di gran lunga quelli delle stesse di sky!

Nel pomeriggio Mediaset ha emesso questo comunicato stampa:

Ieri, martedì 30 marzo 2010, in occasione dell’andata dei quarti di finale di Champions League, in una serata per gli appassionati di calcio internazionale, Premium Calcio raccoglie un ascolto complessivo dell’1.68% di share pari 459.000 telespettatori e si conferma leader delle telecronache in pay tv. Ancora una volta, brillante performance per “Diretta Champions League” che, con lo 0.71% di share e 193.000 telespettatori, doppia “Diretta Gol”. Bene anche “Lione-Bordeaux” (0.11% di share, 30.000 telespettatori), che supera la concorrenza pay.

ma io non capisco davvero
Sandro Piccinini, che è il migliore telecronista mediaset, e non sono io a dirlo ma il fatto che commenta le migliori partite, perchè lo mandano a fare una telecronaca di una partita che a livello nazionale interessa circa la decima parte di CSKA-Inter ???
Cioè cosa ancor peggiore devo iniettarmi nelle vene quel morto di Bruno Longhi che, oltre a vedere in campo gente che ha chiuso la carriera anni fa, fa venire la nausea.
Davvero non capisco.

Si ma questa scelta non ha senso.. Bah! Poi nessuno legge questo forum per capire che non vogliamo Longhi?!?! :D Ci tocca Recalcati stasera..Sperando che si senta la sua voce, non come a Londra che era sovrastata dagli effetti stadio!

Spiro185 ha scritto:
Si ma questa scelta non ha senso.. Bah! Poi nessuno legge questo forum per capire che non vogliamo Longhi?!?! :D Ci tocca Recalcati stasera..Sperando che si senta la sua voce, non come a Londra che era sovrastata dagli effetti stadio!

ti prego... meglio audio stadio

Come ho già detto non è solamente per "mandarlo contro la Rai" ma c'è un ricambio continuo considerando anche che Mediaset ha giornalisti impegnati pure nella telecronaca delle gare di Europa League.

SATRED ha scritto:
Come ho già detto non è solamente per "mandarlo contro la Rai" ma c'è un ricambio continuo considerando anche che Mediaset ha giornalisti impegnati pure nella telecronaca delle gare di Europa League.
Allora è un caso che quasi tutte (anzi, forse proprio tutte) le partite trasmesse anche dalla Rai li commenta Piccinini :badgrin::lol:

SATRED ha scritto:

questo discorso non credo stia in piedi ma mi sto ricredendo da quest'anno a questa parte
lo schifo di quest'anno mi fa pensare che si stia cambiando politica, di fatti ultima ma non ultima anche sky, con quello scempio di marianella in chelsea - inter, pare si stia andando verso una sorta di turn-over che onestamente non capisco
i migliori devono fare le migliori, questo il mio punto di vista

Più che altro questo discorso in questo caso non ha senso perchè Piccinini domani è comunque in trasferta a manchester..Quindi non credo che si "riposi" (è un lavoraccio andare a vedere le grandi partite! :p) poi così tanto!! No?

Siamo solo noi che ci facciamo delle classifiche sui migliori telecronisti non c'erto le varie tv :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso