Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho scritto "esempio esagerato"Duncan#21 ha scritto:Ora non spararle grosse... non si è mai parlato delle 10 del mattino, dai, ma solo di 2 ore di differenza!Io ho solo detto che piuttosto che trasmetterne 4 alle 21 è meglio averne 2 alle 19 e 2 alle 21, così gli appassionati potrebbero seguire 2 partite anziché solo una.
Così come è un bene che CSKA-Inter si giochi alle 18:30, così possiamo vedere pure Barcellona-Arsenal alle 20:45, no?
E poi dimentichi l'alto ascolto registrato da Chievo-Inter il 6/1 alle 12:30.![]()
Giusto, senza considerare che in alcuni paesi d'Europa sono le 17.30, ecco perchè dicevo che alle tv non piace le gare di giorno.....ovviamente noi appassionati vorremo anche la partita alle 10 del mattinoSpiro185 ha scritto:Si ma c'è gente che alle 18.30 lavora il martedi o mercoledi... no!?!
Nella Gran Bretagna e in Irlanda e basta. Appunto, hai detto bene tu, anche se con un'esagerazione: "ovviamente noi appassionati vorremo anche la partita alle 10 del mattino"... E le tv dovrebbero andare incontro alle esigenze del pubblico che è quello che fa audience.dado88 ha scritto:Giusto, senza considerare che in alcuni paesi d'Europa sono le 17.30, ecco perchè dicevo che alle tv non piace le gare di giorno.....ovviamente noi appassionati vorremo anche la partita alle 10 del mattino![]()
Clark_33 ha scritto:Ho sentito che gli ascolti delle gare di champions di ieri su premium hanno superato di gran lunga quelli delle stesse di sky!
Spiro185 ha scritto:Si ma questa scelta non ha senso.. Bah! Poi nessuno legge questo forum per capire che non vogliamo Longhi?!?!Ci tocca Recalcati stasera..Sperando che si senta la sua voce, non come a Londra che era sovrastata dagli effetti stadio!
Allora è un caso che quasi tutte (anzi, forse proprio tutte) le partite trasmesse anche dalla Rai li commenta PiccininiSATRED ha scritto:Come ho già detto non è solamente per "mandarlo contro la Rai" ma c'è un ricambio continuo considerando anche che Mediaset ha giornalisti impegnati pure nella telecronaca delle gare di Europa League.
SATRED ha scritto:Come ho già detto non è solamente per "mandarlo contro la Rai" ma c'è un ricambio continuo considerando anche che Mediaset ha giornalisti impegnati pure nella telecronaca delle gare di Europa League.