Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragà non dovete preoccuparvi di pierluigi pardo e marco foroni del loro lavoro di telecronisti.... vedrete che li sfrutteranno molto come commentatori nella serie A e in champions foroni fa il conduttore e pardo l'inviato qua e là :D :D :D

Andrea810 ha scritto:
ragà non dovete preoccuparvi di pierluigi pardo e marco foroni del loro lavoro di telecronisti.... vedrete che li sfrutteranno molto come commentatori nella serie A e in champions foroni fa il conduttore e pardo l'inviato qua e là :D :D :D

io mi preoccupo si perchè secondo me invece che Longhi, sta sera alla Juve dovevano mettere Pardo!!!

Oggi alle 18 c'è il sorteggio dei gironi e la premiazione dei migliori per ruolo della scorsa edizione di Champions League.

ziege ha scritto:
io mi preoccupo si perchè secondo me invece che Longhi, sta sera alla Juve dovevano mettere Pardo!!!

Ammazza o stò Longhi sta sui marò a tutti, ma se facessimo una petizione per farlo diventare solo inviato?:lol:

fabio656 ha scritto:
A quell'ora inizia il collegamento con lo studio, ma la cerimonia inizia alle 18.

Mctayson09 ha scritto:
Ammazza o stò Longhi sta sui marò a tutti, ma se facessimo una petizione per farlo diventare solo inviato?:lol:
A me sta sulle scatole Piccinini, Longhi non più di tanto.

Duncan#21 ha scritto:
A me sta sulle scatole Piccinini, Longhi non più di tanto.

No Duncan proprio Piccinini, sei sicuro ma che dici...è quello che tra tutti si salva di più, secondo me ovviamente;)

Mctayson09 ha scritto:
No Duncan proprio Piccinini, sei sicuro ma che dici...è quello che tra tutti si salva di più, secondo me ovviamente;)
A me dà fastidio che quasi esulti ai gol di Milan e Inter in campionato, il fatto che non abbia un lessico molto variegato: "eccezionale, non va, sciabolata tesa, sciabolata morbida, incredibile!". Non lo reggo. Pertanto spero che stasera ci sia il 2° audio. Quando potrò quest'anno metterò Zuliani o Dahlia quando giocherà contro una delle 8 squadre, nel caso ci sia lui per la Juve. :)

Duncan#21 ha scritto:
A me dà fastidio che quasi esulti ai gol di Milan e Inter in campionato, il fatto che non abbia un lessico molto variegato: "eccezionale, non va, sciabolata tesa, sciabolata morbida, incredibile!". Non lo reggo. Pertanto spero che stasera ci sia il 2° audio. Quando potrò quest'anno metterò Zuliani o Dahlia quando giocherà contro una delle 8 squadre, nel caso ci sia lui per la Juve. :)
ti sei scordato "numero" :D a parte gli scherzi a me piccinini piace molto insieme a ferrero e malagutti e aspetto con ansia le telecronache di pardo

digital ivan ha scritto:
ti sei scordato "numero" :D a parte gli scherzi a me piccinini piace molto insieme a ferrero e malagutti e aspetto con ansia le telecronache di pardo
si perche "la palla rimane viva" ve lo siete scordato!:lol:

digital ivan ha scritto:
E' vero! :lol: Ferrero mi piace, Malagutti non ce l'ho presente. Mi piace molto Callegari. Sono curioso di vedere all'opera Pardo e Foroni come telecronisti.
Ma se un telecronista non si nota molto vuol dire che sta facendo bene il suo lavoro, invece a Piccinini piace fare lo showman, al contrario di ciò che ha detto qualche settimana fa. ;)

fabio656 ha scritto:
si perche "la palla rimane viva" ve lo siete scordato!:lol:
Quella è un'espressione mutuata dal basket che sta a definire una palla giocabile, quindi a cronometro in movimento; palla morta quando il gioco è fermo. Addirittura il regolamento tecnico del basket usa queste espressioni. :)

e allora tenetevi longhi che in campo vede i vari zidanè rivaldo baggio emerson e alle palle gol legge sui suoi foglietti statistiche di cosa mangia a pranzo un giocatore e esulta poi ai replay pensando di essere in diretta...

cgmastertecnology ha scritto:
e allora tenetevi longhi che in campo vede i vari zidanè rivaldo baggio emerson e alle palle gol legge sui suoi foglietti statistiche di cosa mangia a pranzo un giocatore e esulta poi ai replay pensando di essere in diretta...
Ce lo dobbiamo tenere comunque, volenti o nolenti.

E' iniziato il collegamento:
FORONI conduce e PARDO è in collegamento :)

C'è anche Pistocchi e Camolese :)

e perchè quando fa la conversione dei minuti in secondi no? 3 minuti di recupero, ancora 150 secondi da giocare...quando la matematica è un'opinione

grande !!! :D :D
Longhi non lo reggo proprio...
invece, parere personale, Piccinini è il migliore. il suo stile da showman rende al massimo soprattutto nella atmosfera delle grandi partite di champions, in cui è un valore aggiunto... certo nelle amichevoli o in partite noiose o non proprio di cartello ogni tanto risulta un po' eccessivo il suo stile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso