Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
imopen ha scritto:
quello che non ha capito sei tu :badgrin:

Mediaset ne trasmetterà 1 a settimana. Sky 7.

a meno di accordi futuri. :eusa_shifty:

Forse volevi dire che Sky ne trasmetterà 15 partite (tra cui 1/2 italiane a patto che l'altra squadra italiana passi i preliminari) di ogni turno della fase a gironi e Mediaset soltanto una squadra italiana il mercoledì.

Mctayson09 ha scritto:
Si ma occhio che nell'articolo, Mediaset dice:
"per garantire a tutti i telespettatori italiani il pieno accesso ai trofei calcistici europei da ogni piattaforma tv, si rende sin da ora disponibile, nel rispetto delle prerogative della Uefa, a discutere accordi con le aziende televisive interessate".
...e succederà quello che dicevo io...scambio diritti martedi ---> mercoledi :)

Spiro185 ha scritto:
Ma si sa da molto ormai eh?! ;)
ma non sopporto questi comunicati super entusiastici, con postilla finale da mendicanti con il piattino... ripeto, è un ottima cosa la partita free in esclusiva dell'italiana il mercoledì, permetterà di avere tutti gli ascolti di sky+mp+rai che ci sono ad oggi per la partita, tutti concentrati in un canale mediaset, con possibilità di strappare cifre stratoferiche dagli introiti pubblicitari. però premium calcio a parte la serie A viene completamente abbandonata e non mi parlate di super fanta esclusiva dell'europa league, perchè più le squadre che vi partecipano sono grandi, e minore è l'interesse che hanno per questa manifestazione. a questo punto tanto vale abbandonare il progetto calcio e liberare il mux per progetti per cui mediaset dimostra più interesse, e chi vuole vedere lo sport si fa sky. in pratica o mi faccio sky, o dal 2012 torno a vedere la champions come la vedevo prima di avere mp, cioè una partita di una italiana il mercoledì e stop. sinceramente mp attraverso un sistema facile e di massa come il dtt permetteva senza dover aprire un mutuo :D (passatemi l'espressione) di poter vedere la serie A e la Champions league, cosa che se non ci saranno accordi last minute non sarà più possibile. sono molto deluso lo ammetto...

Visto comunicato di mediaset,credo che nè noi e nè voi dal 2012 non avremo nulla in esclusiva,e parlo anche in campi extra sportivi :D

CHRIS 86 ha scritto:
in pratica o mi faccio sky, o dal 2012 torno a vedere la champions come la vedevo prima di avere mp, cioè una partita di una italiana il mercoledì e stop. sinceramente mp attraverso un sistema facile e di massa come il dtt permetteva senza dover aprire un mutuo :D (passatemi l'espressione) di poter vedere la serie A e la Champions league, cosa che se non ci saranno accordi last minute non sarà più possibile. sono molto deluso lo ammetto...

Bravo quoto assolutamente, tranne il fatto che dal 2012 farò Sky, perchè non credo proprio lo farò:D , al di là del fatto che nutro un tifo particolare per la mia squadra e che quindi mi piace assai anche la Champions, non posso permettermi Sky e se dal 2012 le cose restano come sono ora, guarderò la partita free e stop, come facevo anch'io come te, prima di avere Premium;)

fabio656 ha scritto:
...e succederà quello che dicevo io...scambio diritti martedi ---> mercoledi :)

Si sempre se Sky sarà interessata all'Europa League, ma si sa già se e quanto Sky ha offerto per l'Europa League, e quanto invece ha offerto Mediaset? O è troppo presto? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Bravo quoto assolutamente, tranne il fatto che dal 2012 farò Sky, perchè non credo proprio lo farò:D , al di là del fatto che nutro un tifo particolare per la mia squadra e che quindi mi piace assai anche la Champions, non posso permettermi Sky e se dal 2012 le cose restano come sono ora, guarderò la partita free e stop, come facevo anch'io come te, prima di avere Premium;)
:D:D no, no, chiariamo :D neanche io farò sky, non posso aprire un mutuo per una pay tv :D ;)

CHRIS 86 ha scritto:
:D:D no, no, chiariamo :D neanche io farò sky, non posso aprire un mutuo per una pay tv :D ;)
quoto in pieno finchè resto intorno ai 20 euro va bene oltre non mi conviene più!

sawyer83 ha scritto:
Visto comunicato di mediaset,credo che nè noi e nè voi dal 2012 non avremo nulla in esclusiva,e parlo anche in campi extra sportivi :D

Io credo che dipendesse da noi utenti, al diavolo le esclusive:D , noi (chi per una chi per l'altra) chiediamo semplicemente entrambe le competizioni su digitale e sat, poi per il resto le esclusive potrebbero anche tenersele, tanto alla fine noi sborsiamo sempre lo stesso tanto se non di più, le valanghe di quattrini le pigliano sempre loro poi magari alla fine noi ce la prendiamo...:lol:

io mi abbonerò alla piattaforma che trasmetterà tutte le partite della mia squadra (Juve).

a parità di offerta scelgo comunque Premium, più economica e visibile anche "dalla nonna" con il semplice trasporto della tesserina ;)

p.s. "dalla nonna" sta per ovunque c'è una tv con decoder o un pc... amici / parenti... :)

Mctayson09 ha scritto:
Io credo che dipendesse da noi utenti, al diavolo le esclusive:D , noi (chi per una chi per l'altra) chiediamo semplicemente entrambe le competizioni su digitale e sat, poi per il resto le esclusive potrebbero anche tenersele, tanto alla fine noi sborsiamo sempre lo stesso tanto se non di più, le valanghe di quattrini le pigliano sempre loro poi magari alla fine noi ce la prendiamo...:lol:
straquoto !!! le esclusive servono a loro per avere la garanzia che tutti quelli che vogliono vedere una determinata cosa, lo facciano senza disperdersi tra varie piattaforme. poi noi gli diamo anche corda e ci vantiamo delle nostre e gli altri delle loro, ma alla fine ci rimettiamo tutti visto che più esclusive ci sono in giro, e meno vediamo tutti...

car1981 ha scritto:
quoto in pieno finchè resto intorno ai 20 euro va bene oltre non mi conviene più!

stra quotone!
e anche dei post precedenti!

deluso al 200%, se non ci saranno novità x me MP si chiuderà l'anno prossimo, visto che il 90% di quello che guardo in tv sono partite di calcio.

davvero poi non si riesce a comprendere tutto questo entusiasmo da parte di mediaset... mah... :eusa_naughty:

Ma quindi alla fine di tutti i discorsi, se non ho capito male, riassumendo:
SKY: tutte le partite di Champions
Mediaset: 1 partita di Champions.

Ma quell'unica partita di Champions che trasmetterà Mediaset sarà trasmessa anche da SKY oppure no?

m3g4 ha scritto:
stra quotone!
e anche dei post precedenti!

deluso al 200%, se non ci saranno novità x me MP si chiuderà l'anno prossimo, visto che il 90% di quello che guardo in tv sono partite di calcio.

davvero poi non si riesce a comprendere tutto questo entusiasmo da parte di mediaset... mah... :eusa_naughty:

l'entusiasmo, imho, è dovuto al fatto che se la son vista davvero brutta... e che invece con questi diritti hanno dei margini di trattativa... :icon_rolleyes:

se Premium resta senza Champions son comunque dolori... per loro s'intende...

staremo a vedere, manca ancora tanto tempo ;)

CHRIS 86 ha scritto:
quella partita sarà solo free, per tutti
Capito. Per caso si sa anche se verrà trasmessa in HD? Immagino che sia difficile dirlo, no perché l'ultima volta che ho visto una partita di Europa League era meglio mi fossi messo un tizzone ardente negli occhi piuttosto che vedere una qualità così penosa.

saint_andres ha scritto:
Ma quindi alla fine di tutti i discorsi, se non ho capito male, riassumendo:
SKY: tutte le partite di Champions
Mediaset: 1 partita di Champions.

SKY: tutte le partite di champions + una free = TUTTE le partite
Premium: Niente + una free = Una sola partita

pero' premium ha l'europa league, che nei prossimi anni potrebbe divenire più importante vista la perdita del 4° posto in champions.

comunque questo scenario indica che sky sarà sempre piu' la paytv delle big e premium delle mediograndi e delle piccole.

comunque parlaimone qui, questo senno diventa un doppione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=113119

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso