Ricky32
Digital-Forum Master
hai assolutamente ragione...ho iniziato a brindare per Natale...sarò già ubriaco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
imopen ha scritto:quello che non ha capito sei tu![]()
Mediaset ne trasmetterà 1 a settimana. Sky 7.
a meno di accordi futuri.![]()
...e succederà quello che dicevo io...scambio diritti martedi ---> mercolediMctayson09 ha scritto:Si ma occhio che nell'articolo, Mediaset dice:
"per garantire a tutti i telespettatori italiani il pieno accesso ai trofei calcistici europei da ogni piattaforma tv, si rende sin da ora disponibile, nel rispetto delle prerogative della Uefa, a discutere accordi con le aziende televisive interessate".
ma non sopporto questi comunicati super entusiastici, con postilla finale da mendicanti con il piattino... ripeto, è un ottima cosa la partita free in esclusiva dell'italiana il mercoledì, permetterà di avere tutti gli ascolti di sky+mp+rai che ci sono ad oggi per la partita, tutti concentrati in un canale mediaset, con possibilità di strappare cifre stratoferiche dagli introiti pubblicitari. però premium calcio a parte la serie A viene completamente abbandonata e non mi parlate di super fanta esclusiva dell'europa league, perchè più le squadre che vi partecipano sono grandi, e minore è l'interesse che hanno per questa manifestazione. a questo punto tanto vale abbandonare il progetto calcio e liberare il mux per progetti per cui mediaset dimostra più interesse, e chi vuole vedere lo sport si fa sky. in pratica o mi faccio sky, o dal 2012 torno a vedere la champions come la vedevo prima di avere mp, cioè una partita di una italiana il mercoledì e stop. sinceramente mp attraverso un sistema facile e di massa come il dtt permetteva senza dover aprire un mutuoSpiro185 ha scritto:Ma si sa da molto ormai eh?!![]()
CHRIS 86 ha scritto:in pratica o mi faccio sky, o dal 2012 torno a vedere la champions come la vedevo prima di avere mp, cioè una partita di una italiana il mercoledì e stop. sinceramente mp attraverso un sistema facile e di massa come il dtt permetteva senza dover aprire un mutuo(passatemi l'espressione) di poter vedere la serie A e la Champions league, cosa che se non ci saranno accordi last minute non sarà più possibile. sono molto deluso lo ammetto...
fabio656 ha scritto:...e succederà quello che dicevo io...scambio diritti martedi ---> mercoledi![]()
Mctayson09 ha scritto:Bravo quoto assolutamente, tranne il fatto che dal 2012 farò Sky, perchè non credo proprio lo farò, al di là del fatto che nutro un tifo particolare per la mia squadra e che quindi mi piace assai anche la Champions, non posso permettermi Sky e se dal 2012 le cose restano come sono ora, guarderò la partita free e stop, come facevo anch'io come te, prima di avere Premium
![]()
CHRIS 86 ha scritto:no, no, chiariamo
neanche io farò sky, non posso aprire un mutuo per una pay tv
![]()
![]()
quoto in pieno finchè resto intorno ai 20 euro va bene oltre non mi conviene più!CHRIS 86 ha scritto:no, no, chiariamo
neanche io farò sky, non posso aprire un mutuo per una pay tv
![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:Visto comunicato di mediaset,credo che nè noi e nè voi dal 2012 non avremo nulla in esclusiva,e parlo anche in campi extra sportivi![]()
straquoto !!! le esclusive servono a loro per avere la garanzia che tutti quelli che vogliono vedere una determinata cosa, lo facciano senza disperdersi tra varie piattaforme. poi noi gli diamo anche corda e ci vantiamo delle nostre e gli altri delle loro, ma alla fine ci rimettiamo tutti visto che più esclusive ci sono in giro, e meno vediamo tutti...Mctayson09 ha scritto:Io credo che dipendesse da noi utenti, al diavolo le esclusive, noi (chi per una chi per l'altra) chiediamo semplicemente entrambe le competizioni su digitale e sat, poi per il resto le esclusive potrebbero anche tenersele, tanto alla fine noi sborsiamo sempre lo stesso tanto se non di più, le valanghe di quattrini le pigliano sempre loro poi magari alla fine noi ce la prendiamo...
![]()
car1981 ha scritto:quoto in pieno finchè resto intorno ai 20 euro va bene oltre non mi conviene più!
m3g4 ha scritto:stra quotone!
e anche dei post precedenti!
deluso al 200%, se non ci saranno novità x me MP si chiuderà l'anno prossimo, visto che il 90% di quello che guardo in tv sono partite di calcio.
davvero poi non si riesce a comprendere tutto questo entusiasmo da parte di mediaset... mah...![]()
Capito. Per caso si sa anche se verrà trasmessa in HD? Immagino che sia difficile dirlo, no perché l'ultima volta che ho visto una partita di Europa League era meglio mi fossi messo un tizzone ardente negli occhi piuttosto che vedere una qualità così penosa.CHRIS 86 ha scritto:quella partita sarà solo free, per tutti
saint_andres ha scritto:Ma quindi alla fine di tutti i discorsi, se non ho capito male, riassumendo:
SKY: tutte le partite di Champions
Mediaset: 1 partita di Champions.