Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamo mancano ancora giorni per la partita..per ora no non li ha acquistatiTerlizzi6 ha scritto:Confermate che Palermo-Thun non la fanno vedere in TV? Nemmeno su Mediaset Premium proprietaria dei diritti di Europa League?
Ciro.S ha scritto:Aspettiamo mancano ancora giorni per la partita..per ora no non li ha acquistati![]()
calma è sempre stato cosìyknarf82 ha scritto:In ppv???ma che vadano a quel paese!
anche no... solo palermo e napoli mettono partite in ppv le altre sono sempre state nel pacchetto calcioDTT the best ha scritto:calma è sempre stato così![]()
io preferisco il ritorno che l'andatanicola84 ha scritto:Il ritorno sarà incluso nel pacchetto Calcio, già siamo andati bene.![]()
La trasmissione della gara di stasera in ppv è una scelta uniltaerale del Palermo.![]()
non si può dire perchè sennò è pirateriayknarf82 ha scritto:Qualcuno sa dove posso vederla in streaming?
nicola84 ha scritto:Il ritorno sarà incluso nel pacchetto Calcio, già siamo andati bene.![]()
La trasmissione della gara di stasera in ppv è una scelta unilaterale del Palermo.![]()
poi ti bannanoDTT the best ha scritto:non si può dire perchè sennò è pirateria![]()
Il bello é che fino a questa mattina leggevo ovunque che la partita sarebbe stata visibile agli abbonati sky e mediaset peccato peró che non dicevano che era in ppv!?!tanto valeva che me l'andavo a vedere allo stadio al prezzo di 5€ no che ora mi tocca spendere 10€!!purtroppo oramai é impossibile trovare un biglietto....a saperlo primasmilzo94 ha scritto:anche no... solo palermo e napoli mettono partite in ppv le altre sono sempre state nel pacchetto calcio
Scusate allora...faccio da meDTT the best ha scritto:non si può dire perchè sennò è pirateria![]()
io non voglio essere bannato per darti il link della partita del palermoyknarf82 ha scritto:Scusate allora...faccio da me
Anche se pirati sono quelli di mediaset che per vedere la partita vogliono 10€....il doppio del biglietto dello stadio!!