Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti.
sono con mediaset da diversi anni e tutto sommato sono soddisfatto del servizio in relazione a prezzo e contenuti, tuttavia senza la champions la disdetta gliela mando con largo largo largo anticipo..

Confermate che Palermo-Thun non la fanno vedere in TV? Nemmeno su Mediaset Premium proprietaria dei diritti di Europa League?

Terlizzi6 ha scritto:
Confermate che Palermo-Thun non la fanno vedere in TV? Nemmeno su Mediaset Premium proprietaria dei diritti di Europa League?
Aspettiamo mancano ancora giorni per la partita..per ora no non li ha acquistati;)

Solo giovedi sera si è conosciuto il nome dell'avversario del Palermo quindi fino a domani non iniziano le trattative...tra domani e mercoledi si conoscerà chi trasmette le partite.

Di sicuro non restano scoperte

è in PPV sia su sky che su premium...
Qualcuno sa però se viene trasemssa in chiaro in qualche canale svizzero da ricevere via satellite?

Il ritorno sarà incluso nel pacchetto Calcio, già siamo andati bene. :D
La trasmissione della gara di stasera in ppv è una scelta unilaterale del Palermo. :)

nicola84 ha scritto:
La trasmissione della gara di stasera in ppv è una scelta uniltaerale del Palermo. :)
io preferisco il ritorno che l'andata ;)

nicola84 ha scritto:
La trasmissione della gara di stasera in ppv è una scelta unilaterale del Palermo. :)

allora nicola confermi che la partita di ritorno non sarà a pagamento e la vedremo tutti gli abbonati calcio?

smilzo94 ha scritto:
anche no... solo palermo e napoli mettono partite in ppv le altre sono sempre state nel pacchetto calcio
Il bello é che fino a questa mattina leggevo ovunque che la partita sarebbe stata visibile agli abbonati sky e mediaset peccato peró che non dicevano che era in ppv!?!tanto valeva che me l'andavo a vedere allo stadio al prezzo di 5€ no che ora mi tocca spendere 10€!!purtroppo oramai é impossibile trovare un biglietto....a saperlo prima:mad:

DTT the best ha scritto:
non si può dire perchè sennò è pirateria ;)
Scusate allora...faccio da me
Anche se pirati sono quelli di mediaset che per vedere la partita vogliono 10€....il doppio del biglietto dello stadio!!

yknarf82 ha scritto:
Scusate allora...faccio da me
Anche se pirati sono quelli di mediaset che per vedere la partita vogliono 10€....il doppio del biglietto dello stadio!!
io non voglio essere bannato per darti il link della partita del palermo :mad:
preferisco guardarmi quelle che posso vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso