Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto da oggi via il Mondiale per club. Collegamento dalle 11:00 dal Giappone per Kashima Reysol-Auckland City (inizio ore 11:45 ora italiana, 19:45 ora giapponese)

marcobremb ha scritto:
Vedremo... secondo me MUtd e Mcity si faranno eliminare

Non credo, ricordiamoci che la vincente dell'Europa League giocherà la Supercoppa Europea ad agosto che è una vetrina mica da poco ;)

SATRED ha scritto:
Non credo, ricordiamoci che la vincente dell'Europa League giocherà la Supercoppa Europea ad agosto che è una vetrina mica da poco ;)
Vedremo... quella è la mia opinione... spero di sbagliarmi

Di solito Ferguson non sottovaluta nessuna competizione a cui partecipa...

marcobremb ha scritto:
Vedremo... secondo me MUtd e Mcity si faranno eliminare

Io invece penso esattamente il contrario ;)
Lo United è una squadra che partecipa a ogni competizione con l'obiettivo di vincerla, il City è una società che ha investito un capitale negli ultimi 3 anni e vuole a tutti i costi la prima vittoria europea :icon_bounce:

Anche Valencia e Porto daranno il massimo, e questo andrà a vantaggio del livello della coppa (e quindi a vantagggio nostro che la guardiamo :D) che si innalzerà di parecchio con questi 4 top team :)

M. Daniele ha scritto:
Però il girone l'hanno sottovalutato altrimenti non sarebbero stati eliminati.

Non lo hanno sottovalutato...pagano il cambio generazionale come avvenuto nel 2005 quando con Rooney e Ronaldo molto giovani e ancora non completamente affermati si stava cercando di ricostruire un ciclo...allora furono eliminati da Benfica,Villarreal e Lille...quest'anno si sono ritirati o andati via gente come Scholes,Van der Sar,O'Shea,Brown e non tutti gli acquisti per adesso sono stati azzeccati come dimostra De Gea oltre a pagare molti infortuni...

a mio parere l'HD di Premium ieri sera era superiore a quello di Rai HD... e non poco

scusate l'OT ma sto godendo come un riccio che ci sono 3 squadre italiane in champions e tutti gli altri stati solo 2 :badgrin: :badgrin: :badgrin:
machester(city e united)bye bye :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Se Udinese e Lazio passeranno il turno sarà tosta per loro perché lo faranno da seconde nel girone, col pericolo quindi di trovare United, City o Valencia.

Le 16 teste di serie che giocheranno in trasferta l'andata dei sedicesimi di finale saranno le 12 vincitrici dei gironi di E.L. + le migliori 4 fra le terze dei gironi di Champions League (Man City, Olympiacos, Man United, Valencia). Peccato solo che saranno in contemporanea con le italiane, sempre che la Lazio si qualifichi.

Ragazzi volevo chiedervi una cosa: non ho seguito il post partita di mercoledì sera e volevo sapere se Foroni, Pistocchi e Sacchi avevano detto qualcosa in merito alla goleada di Dinamo Zagabria-Lione e sul risultato di Ajax-Real Madrid pesantemente condizionato dall'arbitro portoghese :eusa_whistle:

Questa storia mi sa tanto di biscotto ai danni degli olandesi per far passare agli ottavi il Lione :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: non ho seguito il post partita di mercoledì sera e volevo sapere se Foroni, Pistocchi e Sacchi avevano detto qualcosa in merito alla goleada di Dinamo Zagabria-Lione e sul risultato di Ajax-Real Madrid pesantemente condizionato dall'arbitro portoghese
Certo, infatti sembra che siano stati proprio loro a scoprire l'occhiolino di Vida a Gomis ;)

Animorph ha scritto:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: non ho seguito il post partita di mercoledì sera e volevo sapere se Foroni, Pistocchi e Sacchi avevano detto qualcosa in merito alla goleada di Dinamo Zagabria-Lione e sul risultato di Ajax-Real Madrid pesantemente condizionato dall'arbitro portoghese :eusa_whistle:

Questa storia mi sa tanto di biscotto ai danni degli olandesi per far passare agli ottavi il Lione :eusa_naughty:

Si, ne hanno parlato abbondantemente. Foroni ha citato il caso di Argentina-Perù ai Mondiali del 1978 finita 6-0. Hanno anche fatto vedere l'occhiolino del giocatore croato. ;)

o.t.: è uno squallore quello che è successo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

albert90 ha scritto:
Si, ne hanno parlato abbondantemente. Foroni ha citato il caso di Argentina-Perù ai Mondiali del 1978 finita 6-0. Hanno anche fatto vedere l'occhiolino del giocatore croato. ;)

o.t.: è uno squallore quello che è successo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vergogna per il calcio
fine OT

Animorph ha scritto:
Io invece penso esattamente il contrario ;)
Lo United è una squadra che partecipa a ogni competizione con l'obiettivo di vincerla, il City è una società che ha investito un capitale negli ultimi 3 anni e vuole a tutti i costi la prima vittoria europea :icon_bounce:

Anche Valencia e Porto daranno il massimo, e questo andrà a vantaggio del livello della coppa (e quindi a vantagggio nostro che la guardiamo :D) che si innalzerà di parecchio con questi 4 top team :)
Voglio sperare che a questo punto metteranno finalmente l'EL in hd!!
Oltre alle italiane (sempre se passano) si saranno sti squadroni!!
Davvero interessante:icon_bounce: :D

aldo96 ha scritto:
Voglio sperare che a questo punto metteranno finalmente l'EL in hd!!
Oltre alle italiane (sempre se passano) si saranno sti squadroni!!
Davvero interessante:icon_bounce: :D
scusate l'OT secondo me la finale sarà manchester city-united

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso