Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In generale, non c'è ancora nessuna piccola/grande novità della prossima stagione che puoi annunciarci, Ercolino?? Ad es., secondo te, ci sono speranze per la coppa Italia? grazie, ciaoERCOLINO ha scritto:Vedremo cosa uscirà fuori ,ancora presto per sapere![]()
penso e spero di sì, almeno dalle eliminatorie in poiMOSAICO ha scritto:L'europa league su premium sarà in HD la prossima stagione?
Pagliacci! Quest'anno solo una partita delle italiane è andata in HD e ora per la prossima stagione fanno i gradassi con 'sta storia dell'alta definizione per l'Europa League. Hanno le pezze al c..o e ci dicono "Guardate che belle pezze che abbiamo!".W LECCE & INTER ha scritto:penso e spero di sì, almeno dalle eliminatorie in poi
EDIT:http://www.offerta.mediasetpremium....ediaset-premium---calcio---europa-league.html Eliminiamo il condizionale![]()
Ehm...hai sentito le ultime notizie?!Duncan#21 ha scritto:Pagliacci! Quest'anno solo una partita delle italiane è andata in HD e ora per la prossima stagione fanno i gradassi con 'sta storia dell'alta definizione per l'Europa League. Hanno le pezze al c..o e ci dicono "Guardate che belle pezze che abbiamo!".![]()
E io pago...
Guarda sarei l'uomo più felice sulla terra ma stiamo coi piedi per terra fino a quand non ci sarà l'ufficialità: il sito premium ha fatto gaffe a rpetizioni quest'anno, basta solo pensare a HD1 confuso con HD2 e ai nomi sbagliati dei telecronisti.. Certo, se si sono sbilanciati così voglio sperare per loro che qualcosa in mano la abbiano, anche perchè altrimenti secondo me potrebbe anche scattare una denuncia.. Speriamo bene anche se stavolta sono ottimistaW LECCE & INTER ha scritto:Ehm...hai sentito le ultime notizie?!Champions ancora su Premium!!!!
![]()
![]()
A proposito, bisogna correggere il titolo di questo thread...
![]()
Quali ultime notizie? Finché nella pagina di cui ho messo il link non c'è scritto niente al riguardo per me è solo l'ennesima bufala dell'ennesimo utente che non cita fonti.W LECCE & INTER ha scritto:Ehm...hai sentito le ultime notizie?!Champions ancora su Premium!!!!
![]()
![]()
A proposito, bisogna correggere il titolo di questo thread...
![]()
Duncan#21 ha scritto:Quali ultime notizie? Finché nella pagina di cui ho messo il link non c'è scritto niente al riguardo per me è solo l'ennesima bufala dell'ennesimo utente che non cita fonti.![]()
http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/
Sul sito nella colonna calcio non c'è la CL.M. Daniele ha scritto: