flown23go
Digital-Forum Gold Master
forse l'esclusiva hd è dai gironi in poi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Ragazzi è ufficiale, non ci sto capendo più niente
L'accordo con sky prevedeva per sky l'esclusiva dell'HD![]()
Bene bene c'e la vedremo anche noi in HD ormai con questi accordi non si capisce più nullaMctayson09 ha scritto:Preliminari Champions League
Il preliminare Sporting Braga - Udinese sarà anche in alta definizione su Premium Calcio HD.
Fonte: Premium Calcio
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ragazzi è ufficiale, non ci sto capendo più niente
L'accordo con sky prevedeva per sky l'esclusiva dell'HD![]()
Potresti mettere il link? Anche per vedere quali sono le altre sfide in programmazione su Premium...e per i play-off di EL di Inter e Lazio quando sapremo qualcosa? Qualcuno sa niente? GrazieMctayson09 ha scritto:Preliminari Champions League
Il preliminare Sporting Braga - Udinese sarà anche in alta definizione su Premium Calcio HD.
Fonte: Premium Calcio
![]()
Già per l'EL? Come mai sui canali premium calcio 1-7 dov sono indicati i vari eventi è indicata solo la partita della Lazio e non dell'Inter?W LECCE & INTER ha scritto:Potresti mettere il link? Anche per vedere quali sono le altre sfide in programmazione su Premium...e per i play-off di EL di Inter e Lazio quando sapremo qualcosa? Qualcuno sa niente? Grazie![]()
dado88 ha scritto:Ragazzi non c'entra nulla il fatto che si tratta di preliminari o di gironi.
La partita del Mercoledi (Braga-Udinese si giocherà di mercoledi) può essere trasmessa in HD perchè fa parte delle partite originali di Mediaset (quando ci sarà la partita in Italia Mediaset dovrò anche produrre la partita e ovviamente deve essere in alta definizione)....la cosa più brutta è che non esiste ancora un Italia1HD e quindi la partita la potranno vedere in HD solo gli abbonati di Premium
La gara di ritorno (che si gioca di martedi) invece sarà in HD solo su Sky
Peder ha scritto:Quando Mediaset Premium partì con le trasmissioni in HD, un rivenditore di un negozio di tv mi disse che Sky aveva protestato affermando che quello non era vero HD.
Forse Mediaset punterà su questo?
Quindi:
DVB-T = DVB-S
DVB-T2 = DVB-S2
Fatta la legge, trovato l'inganno?
![]()
no, non c'entra nulla.Peder ha scritto:Quando Mediaset Premium partì con le trasmissioni in HD, un rivenditore di un negozio di tv mi disse che Sky aveva protestato affermando che quello non era vero HD.
Forse Mediaset punterà su questo?
Quindi:
DVB-T = DVB-S
DVB-T2 = DVB-S2
Fatta la legge, trovato l'inganno?
![]()
La partita dell'Udinese al mercoledi sarebbe andata comunque anche su Italia1 e quindi in hd. Il ritorno sarà la controprova ma quello che ha detto dado può essere il ragionamento corretto.BlackPearl ha scritto:Penso che tu stia facendo un po' confusione... le partite del Mercoledì a cui tu fai riferimento sono quelle in chiaro, questa invece è su Premium ed in teoria non doveva essere in HD, l'unica spiegazione è questa probabile esclusiva a partire dai gironi in poi...
W LECCE & INTER ha scritto:Potresti mettere il link? Anche per vedere quali sono le altre sfide in programmazione su Premium...e per i play-off di EL di Inter e Lazio quando sapremo qualcosa? Qualcuno sa niente? Grazie![]()
BlackPearl ha scritto:[...]
L'unica cosa che cambia rispetto all'anno scorso è che Sky trasmette l'Europa League.Se7en ha scritto:[...]
BlackPearl ha scritto:Penso che tu stia facendo un po' confusione... le partite del Mercoledì a cui tu fai riferimento sono quelle in chiaro, questa invece è su Premium ed in teoria non doveva essere in HD, l'unica spiegazione è questa probabile esclusiva a partire dai gironi in poi...
Forse sono io che mi sono spiegato male. La partita del Mercoledi è di "proprietà" di Mediaset (senza l'accordo questa partita sarebbe andata in onda solo su Italia1) quindi oltre a trasmetterla in chiaro la può mandare in onda in HD su Premium Calcio e su Premium Play, tutte le altre partite invece no.BlackPearl ha scritto:Penso che tu stia facendo un po' confusione... le partite del Mercoledì a cui tu fai riferimento sono quelle in chiaro, questa invece è su Premium ed in teoria non doveva essere in HD
Addirittura...Terlizzi6 ha scritto:ho due amiche che hanno comprato le amichevoli in PPV a 10 euro!![]()
dado88 ha scritto:Forse sono io che mi sono spiegato male. La partita del Mercoledi è di "proprietà" di Mediaset (senza l'accordo questa partita sarebbe andata in onda solo su Italia1) quindi oltre a trasmetterla in chiaro la può mandare in onda in HD su Premium Calcio e su Premium Play, tutte le altre partite invece no.
Faccio uno schema per essere ancora più preciso:
Andata di mercoledi (22/08): Braga-Udinese in diretta su Italia1, PremiumCalcio, PremiumCalcioHD, PremiumPlay e Sky...con produzione della tv portoghese
Ritorno di martedi (28/09): Udinese-Braga in diretta su PremiumCalcio (senza HD) e Sky...con produzione di Sky