Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Preliminari Champions League

Il preliminare Sporting Braga - Udinese sarà anche in alta definizione su Premium Calcio HD.

Fonte: Premium Calcio

;)
Bene bene c'e la vedremo anche noi in HD ormai con questi accordi non si capisce più nulla

VIANELLO_85 ha scritto:
Ragazzi è ufficiale, non ci sto capendo più niente :D

L'accordo con sky prevedeva per sky l'esclusiva dell'HD :eusa_think:

Penso che, come già da voi ipotizzato, l'HD sarà in esclusiva pay su Sky, dai gironi in poi.

Anche se il 21 agosto nessuna delle 2 partite su Premium Calcio è segnalata in HD, se ci pensate è anche vero che il 21 non sarà una squadra italiana a giocare, ma è strano, il 22 una partita in HD (ma consideriamo che si tratta dell'unica squadra italiana che farà i preliminari), il 21 nessuna delle 2.

A meno che non abbiano trovato ulteriore accordo per le partite delle squadre italiane, ma ne dubito...:icon_rolleyes: :eusa_think:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Preliminari Champions League

Il preliminare Sporting Braga - Udinese sarà anche in alta definizione su Premium Calcio HD.

Fonte: Premium Calcio

;)
Potresti mettere il link? Anche per vedere quali sono le altre sfide in programmazione su Premium...e per i play-off di EL di Inter e Lazio quando sapremo qualcosa? Qualcuno sa niente? Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Potresti mettere il link? Anche per vedere quali sono le altre sfide in programmazione su Premium...e per i play-off di EL di Inter e Lazio quando sapremo qualcosa? Qualcuno sa niente? Grazie ;)
Già per l'EL? Come mai sui canali premium calcio 1-7 dov sono indicati i vari eventi è indicata solo la partita della Lazio e non dell'Inter?
Pr la champions speriamo in almeno una partita a settimana in hd, sarebbe bello....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

EDIT:
L'Inter gioca l'andata in trasferta, magari la danno in chiaro :)

Ragazzi non c'entra nulla il fatto che si tratta di preliminari o di gironi.

La partita del Mercoledi (Braga-Udinese si giocherà di mercoledi) può essere trasmessa in HD perchè fa parte delle partite originali di Mediaset (quando ci sarà la partita in Italia Mediaset dovrò anche produrre la partita e ovviamente deve essere in alta definizione)....la cosa più brutta è che non esiste ancora un Italia1HD e quindi la partita la potranno vedere in HD solo gli abbonati di Premium

La gara di ritorno (che si gioca di martedi) invece sarà in HD solo su Sky

Quando Mediaset Premium partì con le trasmissioni in HD, un rivenditore di un negozio di tv mi disse che Sky aveva protestato affermando che quello non era vero HD.

Forse Mediaset punterà su questo?

Quindi:
DVB-T = DVB-S
DVB-T2 = DVB-S2

Fatta la legge, trovato l'inganno?

:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ragazzi non c'entra nulla il fatto che si tratta di preliminari o di gironi.

La partita del Mercoledi (Braga-Udinese si giocherà di mercoledi) può essere trasmessa in HD perchè fa parte delle partite originali di Mediaset (quando ci sarà la partita in Italia Mediaset dovrò anche produrre la partita e ovviamente deve essere in alta definizione)....la cosa più brutta è che non esiste ancora un Italia1HD e quindi la partita la potranno vedere in HD solo gli abbonati di Premium

La gara di ritorno (che si gioca di martedi) invece sarà in HD solo su Sky

Penso che tu stia facendo un po' confusione... le partite del Mercoledì a cui tu fai riferimento sono quelle in chiaro, questa invece è su Premium ed in teoria non doveva essere in HD, l'unica spiegazione è questa probabile esclusiva a partire dai gironi in poi...

Peder ha scritto:
Quando Mediaset Premium partì con le trasmissioni in HD, un rivenditore di un negozio di tv mi disse che Sky aveva protestato affermando che quello non era vero HD.

Quindi:
DVB-T = DVB-S
DVB-T2 = DVB-S2

????

Questa proprio non l'ho capita... :eusa_think:

Peder ha scritto:

Quindi:
DVB-T = DVB-S
DVB-T2 = DVB-S2

no, non c'entra nulla.
secondo quello che ti han detto, non sarebbe "vero hd" neanche raihd (sul dtt e sat) e mtv live hd (su sky) perchè trasmettono su trasponder in dvb-t o dvb-s. ;)

BlackPearl ha scritto:
Penso che tu stia facendo un po' confusione... le partite del Mercoledì a cui tu fai riferimento sono quelle in chiaro, questa invece è su Premium ed in teoria non doveva essere in HD, l'unica spiegazione è questa probabile esclusiva a partire dai gironi in poi...
La partita dell'Udinese al mercoledi sarebbe andata comunque anche su Italia1 e quindi in hd. Il ritorno sarà la controprova ma quello che ha detto dado può essere il ragionamento corretto.

W LECCE & INTER ha scritto:

Nessun link, andate a guardare il cartello sui canali Premium Calcio. ;)

BlackPearl ha scritto:

Esatto, è questo il punto, si tratta di una partita trasmessa in HD su Premium, quindi pay, l'accordo di esclusiva Sky da quel che ci risulta sarebbe per le partite pay, quindi il dubbio permane sino alla trasmissione del ritorno...:eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Penso che tu stia facendo un po' confusione... le partite del Mercoledì a cui tu fai riferimento sono quelle in chiaro, questa invece è su Premium ed in teoria non doveva essere in HD
Forse sono io che mi sono spiegato male. La partita del Mercoledi è di "proprietà" di Mediaset (senza l'accordo questa partita sarebbe andata in onda solo su Italia1) quindi oltre a trasmetterla in chiaro la può mandare in onda in HD su Premium Calcio e su Premium Play, tutte le altre partite invece no.

Faccio uno schema per essere ancora più preciso:

Andata di mercoledi (22/08): Braga-Udinese in diretta su Italia1, PremiumCalcio, PremiumCalcioHD, PremiumPlay e Sky...con produzione della tv portoghese

Ritorno di martedi (28/09): Udinese-Braga in diretta su PremiumCalcio (senza HD) e Sky...con produzione di Sky

dado88 ha scritto:
Forse sono io che mi sono spiegato male. La partita del Mercoledi è di "proprietà" di Mediaset (senza l'accordo questa partita sarebbe andata in onda solo su Italia1) quindi oltre a trasmetterla in chiaro la può mandare in onda in HD su Premium Calcio e su Premium Play, tutte le altre partite invece no.

Faccio uno schema per essere ancora più preciso:

Andata di mercoledi (22/08): Braga-Udinese in diretta su Italia1, PremiumCalcio, PremiumCalcioHD, PremiumPlay e Sky...con produzione della tv portoghese

Ritorno di martedi (28/09): Udinese-Braga in diretta su PremiumCalcio (senza HD) e Sky...con produzione di Sky

mmmh... si ho capito, resto comunque dubbioso sulla cosa... perchè se il contratto prevede che le partite non devono essere trasmesse in HD da Premium, non devono essere trasmesse in HD!
Forse (anche dal post precedente) vuoi dire che Premium trasmette in HD perchè Italia1 HD non esiste ancora, ma questa a mio modo di vedere non potrebbe essere una scusante...
Comunque secondo me Italia1 HD entro il 22 Agosto uscirà eccome, perchè se quella partita fa parte delle "originali mediaset" come le stiamo chiamando dovrebbe essere trasmessa anche su Italia1 HD, almeno per coerenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso