Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non verrà criptata e non vedremo schermi neri o blu.
Semplicemente verrà sostituita la classica programmazione di Canale5 con il solito loop che sponsorizza tivusat

... quindi verrà criptata

chi stasera guarda C5 può contare quante volte diranno che tutta la champions va su premium?

pronostico oltre 10 volte

Su Canale 5 ci sarà il secondo audio tifoso di Guido De Angelis?
Da come scrivono sembra di si.
Alle ore 20.40, in diretta su Canale 5, Premium Sport e anche in HD, andrà in onda il match “Lazio-Bayer Leverkusen”. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Marco Cherubini e Pietro Pinelli. E per il pubblico laziale c'è la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso Guido De Angelis.
... quindi verrà criptata
chi stasera guarda C5 può contare quante volte diranno che tutta la champions va su premium?
pronostico oltre 10 volte

Lo faranno per tutta la stagione. Rassegnatevi:laughing7:
E' l'unico diritto esclusivo e rilevante. Sarebbe stupido fare il contrario.
Io la seguirò con DeAngelis ;)

Tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse, saranno presentati da Marco Foroni, con il commento di Ciro Ferrara, Paolo Rossi e dell’ex arbitro Graziano Cesari. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.
Brividi :laughing7:
Quindi niente Pistocchi. Ci sarà per la serieA? Oppure epurato?

"Marginalmente positivo" penso sia la sintesi perfetta di quanto pesi la Lazio...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh, è ovvio che lo scorso 31 maggio (oltre alle dichiarazioni) fecero tifo spudorato per il Napoli e probabilmente avranno insultato tutti gli antenati ad Higuain :D

In chiaro sul satellite...
Altro che...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La partita in chiaro di settimana prossima quale sarà?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso