Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sarà un diritto costituzionale ma mi sembra siano previste le partite in chiaro e c'era un bando apposito

non sarà un diritto costituzionale ma mi sembra siano previste le partite in chiaro e c'era un bando apposito
All'UEFA interessa il chiaro per questione di visibilità e sponsor, ma non vincola un gestore televisivo a mandare in chiaro squadre della propria nazione. Il vincolo sta solo nel numero di gare per turno o nel giorno in cui trasmettere. Il gestore deve scegliere in base alla previsione di ascolti, o ad altri criteri. A mio avvuso, in caso di un quarto di finale con italiana, Mediaset inizierà a prediligere gli ascolti in chiaro piuttosto che l'ambizione di nuovi abbonati...

infatti ho detto che sono previste le partite in chiaro, non ho detto quelle delle italiane ;)

anche se non c'è scritto nella costituzione :)

inutile dire che ad ogni nazione interesserebbero comunque maggiormente quelle delle proprie squadre coinvolte

infatti ho detto che sono previste le partite in chiaro, non ho detto quelle delle italiane ;)

anche se non c'è scritto nella costituzione :)
Beh appunto, in chiaro ce ne sono state e ce ne saranno. Ergo, questa tiritera che Mediaset considera i non abbonati brutti e cattivi è irragionevole...Oltre che stucchevole, durando da fine estate.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Beh appunto, in chiaro ce ne sono state e ce ne saranno. Ergo, questa tiritera che Mediaset considera i non abbonati brutti e cattivi è irragionevole...Oltre che stucchevole, durando da fine estate.

scusami eh, ma sono obbligati a mandarne una, poi in base a quella che mandano possiamo dire se sono brutti e cattivi o belli e buoni......che ti aspettavi che visto che sono cattivi non la mandavano proprio?

E penso che sia ora di finirla visto che stiamo andando OT, e alimentando una polemica sterile e inutile. Torniamo in tema. Questo 3d parla unicamente di programmazione in chiaro della Champions League sui canali Mediaset.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Scusa se mi permetto, è giusto per regolarmi: non stiamo forse discutendo circa "le partite in chiaro su Mediaset"?

A me non me ne frega nulla di cosa danno o non danno, non sono quel tipo di abbonato.
Vorrei solo capire una cosa: dove sta scritto sto diritto divino di avere le italiane in free?
Su questo thread ho letto mazzine, insulti, gente che esulta se gli ascolti son bassi (lol), e gente che pretende le partite in chiaro manco fosse un diritto costituzionale.
Il thread non c'entra nulla, credo.

Mazzine? Guarda che non siamo in un forum sardo. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusa se mi permetto, è giusto per regolarmi: non stiamo forse discutendo circa "le partite in chiaro su Mediaset"?

Negli ultimi post non mi sembra. Si sta solo litigando tra abbonati e non per le partite trasmesse in chiaro, e su quale base mediaset trasmette le partite in chiaro, scelta opinabile, ma è quello che decide Mediaset.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Io non mi capacito di tutte quelle persone che:
Io ho Premium.. pago tot al mese e voglio vedere tutte le partite. Ma non mi basta. Voglio anche che chi non paga non veda niente o al massimo la partita peggiore (PSV-Atletico Madrid è ancora troppo appetibile).
Pensa che tra gli abbonati sky c'è chi fa questo discorso per i programmi di SkyUno :laughing7:

Pensa che tra gli abbonati sky c'è chi fa questo discorso per i programmi di SkyUno :laughing7:
Quelli che si lamentano per i programmi di SkyUno sono patetici. Che poi sono pochissimi quelli che vanno in chiaro, per altro dopo giorni dalla prima messa in onda.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quelli che si lamentano per i programmi di SkyUno sono patetici. Che poi sono pochissimi quelli che vanno in chiaro, per altro dopo giorni dalla prima messa in onda.

Veramente Italia's Got Talent sarà in chiaro in prima tv su TV8 (a me non mi importa niente, sia chiaro :))

Si sa già chi ci sarà in telecronaca mercoledi? Chissà se ci sarà proprio lui incredibile Piccinini

Ipotizzo Pardo e Piccinini invertano rispetto all'andata delle italiane.
O è un viaggio mentale mio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso