Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se non hanno nemmeno i canali per trasmettere TUTTA la champions
né in hd né in sd
nel 2015...
ma dai... facessero i seri

che il DTT nasce come tecnologia già vecchia è risaputo
ma all'epoca serviva per vendere i decoder di Galliani (finanziati con soldi pubblici) e a far nascere premium (che ancora oggi sta in piedi solo grazie a leggi ad personam ed inghippi vari come quello della spartizione dei diritti di serie A che erano stati comprati da sky)

e ora dopo oltre 10 comprano i diritti della champions che non potranno trasmettere integralmente né con una qualità adeguata

in teoria i canali ci sono,1 hd e 7 sd+diretta champions

in teoria i canali ci sono,1 hd e 7 sd+diretta champions

E ti sembra giusto che nel 2015 la competizione calcistica per club più importante al mondo venga trasmessa in tv con qualità infima?

Per gli appasionati di questo sport, è un pugno nello stomaco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabbè tanto il Napoli non c'è ;)
Smettiamola con le solite lamentele degli abbonati Sky: la Champions per i prossimi tre anni si vedrá solo in questo modo.

Smettiamola con le solite lamentele degli abbonati Sky: la Champions per i prossimi tre anni si vedrá solo in questo modo.
Speriamo che dall'anno prossimo invece le cose cambieranno,è appena legittimo pretenderlo, o via sat o con l'inizio delle trasmissioni in h264 o h265 senza più le paranoie delle persone che non sono adeguate tecnologicamente parlando,che secondo me sono comunque poche.
Una pay tv deve puntata all' eccellenza e non pensare a chi non ha voglia di adeguare con meno di 100 euro il proprio sistema audio video,chi vuole si adegua,altrimenti Premium ci regali a tutti un bel Mivar da 25 pollici e non ci lamentiamo più.
Chi non può o non vuole adeguarsi non può impedire il normale avanzamento della tecnologia che nel 2015 televisivamente parlando,sopratutto per una pay,non puó prescindere da determinati parametri tecnici.
Comunque facciamo iniziare la stagione è poi valutiamo il tutto.
Sarei infine curioso di sapere tramite info ufficiali quanti saranno i nuovi abbonati complessivi di Premium.

Ultima modifica:

Che risposta è? Quindi visto che non tifo juve, roma o lazio non si può scrivere in questo topic?
La champions è sempre la champions!!!
Poi figurati che per me che non vivo più in Italia, me ne importa il giusto delle strategie di una tv che trasmette ancora con una tecnologia già nata vecchia. Fa male vederla trattata in così malo modo.

Poi che per i prossimi 3 anni vada solo su premium, non ne sarei così sicuro. A me non pare ci sia questo travaso di abbonamenti da sky a mediaset. Già adesso non parlano più di numeri da rubare alla concorrenza. Vedremo come sarà andata a settembre.

Che risposta è? Quindi visto che non tifo juve, roma o lazio non si può scrivere in questo topic?
La champions è sempre la champions!!!
Poi figurati che per me che non vivo più in Italia, me ne importa il giusto delle strategie di una tv che trasmette ancora con una tecnologia già nata vecchia. Fa male vederla trattata in così malo modo.

Poi che per i prossimi 3 anni vada solo su premium, non ne sarei così sicuro. A me non pare ci sia questo travaso di abbonamenti da sky a mediaset. Già adesso non parlano più di numeri da rubare alla concorrenza. Vedremo come sarà andata a settembre.

I travasi degli abbonati dall'altra piattaforma a Premium non saranno molti è sopratutto non saranno quelli menzionati dai dirigenti Mediaset,che secondo loro si aspettano la diaspora dal satellite.
Proprio oggi ho parlato con il direttore di un noto punto vendita di elettronica qui della mia zona, e mi ha detto che a questo fine settimana i contratti sono stati numericamente parlando molto pochi,mentre ho potuto verificare di persona che sia le tessere che le smart cam sono praticamente rimaste tutte sugli scaffali, tutto questo ad una settimana dall'inizio del campionato

Comunque vedendo i preliminari di mercoledi,verranno trasmesse 5 partite(1 hd).
Questo mi fa pensare che nella fase a gironi,verranno trasmesse almeno 6 partite(secondo me niente 4+4);volendo anche tutte,anche perchè sarebbe il minimo indispendabile visto la pubblicità e il prezzo aumentato di quest'anno,non pensate?

Comunque vedendo i preliminari di mercoledi,verranno trasmesse 5 partite(1 hd).
Questo mi fa pensare che nella fase a gironi,verranno trasmesse almeno 6 partite(secondo me niente 4+4);volendo anche tutte,anche perchè sarebbe il minimo indispendabile visto la pubblicità e il prezzo aumentato di quest'anno,non pensate?
Mi auguro che sia come dici tu, trasmettere delle differite a mezzanotte non so quanto sia utile.

Sulla pagina Facebook di premium sport hanno caricato alcune foto del nuovo studio per la champions!!
Sembrerebbe molto elegante! 😊

Sulla pagina Facebook di premium sport hanno caricato alcune foto del nuovo studio per la champions!!
Sembrerebbe molto elegante! 😊
Hanno fatto vedere alcune immagini all'interno di premium sport delle 13 ;) mi sembra molto bello :D

Comunque mi fa piacere che, a differenza degli altri anni in cui trasmettevano in diretta solo i playoff dei Piazzati ignorando i Campioni, quest'anno vadano tutte live.

Comunque mi fa piacere che, a differenza degli altri anni in cui trasmettevano in diretta solo i playoff dei Piazzati ignorando i Campioni, quest'anno vadano tutte live.

L'anno scorso SKY trasmise tutte e 10 le partite dei play off (ne sono certo perché le vidi tutte e 10) a differenza dei 2 anni precedenti. Penso che in quel caso SKY abbia voluto valorizzare la sua esclusiva...

L'anno scorso SKY trasmise tutte e 10 le partite dei play off (ne sono certo perché le vidi tutte e 10) a differenza dei 2 anni precedenti. Penso che in quel caso SKY abbia voluto valorizzare la sua esclusiva...

A me va bene così visto che la maggior parte della gente seguirà la Lazio sperando che passi il turno.. Che disdetta per Sky se la Lazio passa e quest'anno avremo più squadre italiane in Champions che Europa League.. Esatto opposto dello scorso anno.. Speriamo bene..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso