Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le prossime partite di Champions, anche per alcune italiane, dovrebbe esserci aggiunto questo canale:

http://www.lyngsat.com/tvchannels/tr/Tivibu-Spor.html

Unica pecca, almeno per me, è che è sul beam EST su cui ho delle difficoltà. Dalla mia zona dovrei mettere una parabola più grande della 100, o cambiare LNB, o affinare ulteriormente il puntamento. Nel resto dell'Italia, nord/est, centro e sud la ricezione dovrebbe essere molto più facile anche con parabole più piccole.

per le competizioni europee trasmette solo una sorta di diretta goal per champions league (come 2tv georgia) ed europa league

saluti

Sto vedendo contemporaneamente la partita su Rsi La2, Bein France (multiligue) e nc+ Polska. Juve nel tabellino in alto se lo scrivono gli svizzeri da soli? Negli altri mica e'cosi'

Edit: ho gia'visto (anche rts e sfr2) che ognuno si fa il suo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in teoria non potresti vedere tutti quei canali svizzeri :laughing7:

Juventus in esclusiva Premium, deciso oggi.

Il record di ascolti di mercoledi su Premium ha cambiato i piani

Cambiato i piani nel senso che volevano mandarla in chiaro?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Juventus in esclusiva Premium, deciso oggi.

Il record di ascolti di mercoledi su Premium ha cambiato i piani

lo hanno detto in tv?

Immagino lo abbia letto (come ho fatto in questo momento io, del resto) da un altro portale sul web in molti casi affidabile, ovvero bubinoblog (non gli sarebbe costato nulla dire la fonte, dato che questo portale già in altri thread di questo forum è stato nominato).
Ora c'è da vedere se decideranno di trasmettere Napoli Benfica (cosa che ritengo al quanto improbabile, a mio parere anche per invogliare i non abbonati a PM residenti a Napoli e dintorni ad andare allo stadio) o di mandare in chiaro Borussia Dortmund Arsenal martedì ed eventualmente Bayern Monaco Atletico Madrid mercoledì, consentendo a chi è anche abbonato a PM e riceve il mux la3 di vedere potenzialmente altre due partite in HD

Ultima modifica:
Senza parole, mamma mia, tutto per sto Premium e intanto le reti in chiaro floppano! Vediamo quando esce il palinsesto di Italia1 o Rete4 se fanno almeno qualche straniera BOOM!

Per contratto una partita in chiaro ci deve andare, la settimana prossima sapremo se questa indiscrezione di stasera è confermata e qualora lo fosse cosa sceglieranno di fare

Mediaset ha comunicato ufficialmente che una partita delle italiane andrà sempre in chiaro (fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.i...a-settimana-su-canale-5_1107165-201602a.shtml).

Di conseguenza mi aspetto la Juve su canale 5. Se non fosse così inviterei lo staff (sempre molto attento a fornire notizie fondate) a non pubblicare più nessun comunicato di Mediaset in quanto fonte inaffidabile.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Immagino lo abbia letto (come ho fatto in questo momento io, del resto) da un altro portale sul web in molti casi affidabile, ovvero bubinoblog (non gli sarebbe costato nulla dire la fonte, dato che questo portale già in altri thread di questo forum è stato nominato).
Ora c'è da vedere se decideranno di trasmettere Napoli Benfica (cosa che ritengo al quanto improbabile, a mio parere anche per invogliare i non abbonati a PM residenti a Napoli e dintorni ad andare allo stadio) o di mandare in chiaro Borussia Dortmund Arsenal martedì ed eventualmente Bayern Monaco Atletico Madrid mercoledì, consentendo a chi è anche abbonato a PM e riceve il mux la3 di vedere potenzialmente altre due partite in HD
Perché a Mediaset dovrebbe interessare a invogliare i tifosi ad andare allo stadio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Un'italiana a settimana" non vuol dire per forza la Juve; se dovessero trasmettere in chiaro solo il Napoli (ipotesi mia per spiegarmi meglio) il comunicato non sarebbe disatteso (una partita di un'italiana a settimana sarebbe comunque trasmessa).
Beh trasmettere a turno la partita di un italiana a settimana, secondo me sarebbe una scelta equilibrata, perché da un lato monetizzerebbe l'investimento fatto attraverso i cospicui incassi pubblicitari della messa in onda su Canale 5, dall'altro lato non svaluterebbe il prodotto Premium.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Beh trasmettere a turno la partita di un italiana a settimana, secondo me sarebbe una scelta equilibrata, perché da un lato monetizzerebbe l'investimento fatto attraverso i cospicui incassi pubblicitari della messa in onda su Canale 5, dall'altro lato non svaluterebbe il prodotto Premium.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Anche io non avrei nulla da dire sulla scelta di trasmettere un'italiana a settimana, soprattutto per il fatto che non sono abbonato a Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso