Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me riproporanno Diretta Premium su Canale 5 il 18/10, a meno che non sbattano nuovamente la testa e se ne inventino un'altra.

Per ora nessuna partita o Diretta Champions, decisione rimandata a venerdi prossimo.

Secondo me riproporanno Diretta Premium su Canale 5 il 18/10, a meno che non sbattano nuovamente la testa e se ne inventino un'altra.
Bubinoblog dice che (non so da dove hanno preso la fonte) non sarà più trasmessa diretta champions e si aspettano una partita tra straniere su Italia 1, non si sa in quale delle due giornate.
Sul nuovo portale di riferimento dopo la dipartita di time4tv, i palinsesti di canale 5 corrispondono con quelli di bubinoblog.
Su rete 4 e italia 1 bubinoblog lascia spazi vuoti mentre il portale polacco riporta rispettivamente, due film, e l'accoppiata le iene + Bring the noise.
ancora nessuna traccia degli speciali UCL in seconda serata.
Ovviamente sappiamo bene che tutti i palinsesti fino ad almeno 7 giorni prima, come detto da SATRED, sono da considerarsi provvisori per cui aspettiamo
Per ora nessuna partita o Diretta Champions
Ok, immagino la tua fonte sia sempre bubinoblog
decisione rimandata a venerdi prossimo.
Dove avresti letto questa cosa? Comunque ci potrebbe stare che si comportino come l'altra volta...

Ultima modifica:
La guida polacca di solito aggiorna domani o domenica, il palinsesto di venerdì di solito è provvisorio, almeno in prima e seconda serata! /OT Per quel che riguarda la Champions non so che pensare, a sto punto spero almeno mandino Barça-City visto che sembra non vogliano ripetere diretta Champions, ma io dico perché nel caso cambiare sempre all'ultimo? Bah...

Dal promo visto prima di SportMediaset pubblicizza Lione-Juve poi la partita del Napoli dicendo che è in esclusiva e dopo come al solito il Per vedere tutta la Champions c'è solo Premium.

Deduzione:
Napoli sicuro in pay
Juve sembra in chiaro

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Tra l'altro su nessuna rete in chiaro è riportato lo Speciale Champions quindi cambieranno sicuramente, cosa, dove e quando si vedrà...

Dal promo visto prima di SportMediaset pubblicizza Lione-Juve poi la partita del Napoli dicendo che è in esclusiva e dopo come al solito il Per vedere tutta la Champions c'è solo Premium.

Deduzione:
Napoli sicuro in pay
Juve sembra in chiaro

Non lasciarti ingannare, lo scorso turno sembrava così fino a qualche giorno prima. Il fatto è che non hanno ancora deciso, quindi dicono dell'esclusiva soltanto per il napoli, al momento.

Non lasciarti ingannare, lo scorso turno sembrava così fino a qualche giorno prima. Il fatto è che non hanno ancora deciso, quindi dicono dell'esclusiva soltanto per il napoli, al momento.
Io la guardo sulla tv svizzera.. era solo un informazione per il forum :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Per ora nessuna partita o Diretta Champions, decisione rimandata a venerdi prossimo.
Questo è quello che imputo come cattiva gestione dei diritti a mediaset:per garantirsi comunque un buon risultato sul chiaro sarebbe necessario stabilire e pubblicizzare con adeguato anticipo l'evento:Cosa che regolarmente non accade: e questo che si scelga Juve,Napoli,Diretta o Copenhaghen-Bruges

Martedi 18 un generico "Champions League" su Canale5. Ancora non si sa cosa

mentre un sito internet smentiva categoricamente le 2 italiane in chiaro (non so come facciano) , mi piacerebbe saperle prima di diversi giorni le scelte....

Perchè il palinsesto ufficiale al momento riporta altro, c'è da vedere se rimarrà così :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso