GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
Secondo me riproporanno Diretta Premium su Canale 5 il 18/10, a meno che non sbattano nuovamente la testa e se ne inventino un'altra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me riproporanno Diretta Premium su Canale 5 il 18/10, a meno che non sbattano nuovamente la testa e se ne inventino un'altra.
Bubinoblog dice che (non so da dove hanno preso la fonte) non sarà più trasmessa diretta champions e si aspettano una partita tra straniere su Italia 1, non si sa in quale delle due giornate.Secondo me riproporanno Diretta Premium su Canale 5 il 18/10, a meno che non sbattano nuovamente la testa e se ne inventino un'altra.
Ok, immagino la tua fonte sia sempre bubinoblogPer ora nessuna partita o Diretta Champions
Dove avresti letto questa cosa? Comunque ci potrebbe stare che si comportino come l'altra volta...decisione rimandata a venerdi prossimo.
Dal promo visto prima di SportMediaset pubblicizza Lione-Juve poi la partita del Napoli dicendo che è in esclusiva e dopo come al solito il Per vedere tutta la Champions c'è solo Premium.
Deduzione:
Napoli sicuro in pay
Juve sembra in chiaro
Io la guardo sulla tv svizzera.. era solo un informazione per il forumNon lasciarti ingannare, lo scorso turno sembrava così fino a qualche giorno prima. Il fatto è che non hanno ancora deciso, quindi dicono dell'esclusiva soltanto per il napoli, al momento.
Questo è quello che imputo come cattiva gestione dei diritti a mediasetPer ora nessuna partita o Diretta Champions, decisione rimandata a venerdi prossimo.
Comunque pe quelli che vedono la RSI il bello arriva dagli ottavi visto che il Basilea sicuramente non si qualifica e lascia un posto per una patita.Io la guardo sulla tv svizzera.. era solo un informazione per il forum
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Non si sa nienteMediaset trasmetterà la Juventus?
Non si sa niente
Dall'1% al 99% sono tutte cose "probabili"Probabile quindi anche nuovamente la diretta in chiaro
Su Dipiú Tv non viene segnalato nulla in chiaro, neppure gli speciali in seconda serata.![]()
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Martedi 18 un generico "Champions League" su Canale5. Ancora non si sa cosa
mentre un sito internet smentiva categoricamente le 2 italiane in chiaro (non so come facciano) , mi piacerebbe saperle prima di diversi giorni le scelte....