Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me riproporanno Diretta Premium su Canale 5 il 18/10, a meno che non sbattano nuovamente la testa e se ne inventino un'altra.

Per ora nessuna partita o Diretta Champions, decisione rimandata a venerdi prossimo.

Secondo me riproporanno Diretta Premium su Canale 5 il 18/10, a meno che non sbattano nuovamente la testa e se ne inventino un'altra.
Bubinoblog dice che (non so da dove hanno preso la fonte) non sarà più trasmessa diretta champions e si aspettano una partita tra straniere su Italia 1, non si sa in quale delle due giornate.
Sul nuovo portale di riferimento dopo la dipartita di time4tv, i palinsesti di canale 5 corrispondono con quelli di bubinoblog.
Su rete 4 e italia 1 bubinoblog lascia spazi vuoti mentre il portale polacco riporta rispettivamente, due film, e l'accoppiata le iene + Bring the noise.
ancora nessuna traccia degli speciali UCL in seconda serata.
Ovviamente sappiamo bene che tutti i palinsesti fino ad almeno 7 giorni prima, come detto da SATRED, sono da considerarsi provvisori per cui aspettiamo
Per ora nessuna partita o Diretta Champions
Ok, immagino la tua fonte sia sempre bubinoblog
decisione rimandata a venerdi prossimo.
Dove avresti letto questa cosa? Comunque ci potrebbe stare che si comportino come l'altra volta...

Ultima modifica:
La guida polacca di solito aggiorna domani o domenica, il palinsesto di venerdì di solito è provvisorio, almeno in prima e seconda serata! /OT Per quel che riguarda la Champions non so che pensare, a sto punto spero almeno mandino Barça-City visto che sembra non vogliano ripetere diretta Champions, ma io dico perché nel caso cambiare sempre all'ultimo? Bah...

Dal promo visto prima di SportMediaset pubblicizza Lione-Juve poi la partita del Napoli dicendo che è in esclusiva e dopo come al solito il Per vedere tutta la Champions c'è solo Premium.

Deduzione:
Napoli sicuro in pay
Juve sembra in chiaro

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Tra l'altro su nessuna rete in chiaro è riportato lo Speciale Champions quindi cambieranno sicuramente, cosa, dove e quando si vedrà...

Dal promo visto prima di SportMediaset pubblicizza Lione-Juve poi la partita del Napoli dicendo che è in esclusiva e dopo come al solito il Per vedere tutta la Champions c'è solo Premium.

Deduzione:
Napoli sicuro in pay
Juve sembra in chiaro

Non lasciarti ingannare, lo scorso turno sembrava così fino a qualche giorno prima. Il fatto è che non hanno ancora deciso, quindi dicono dell'esclusiva soltanto per il napoli, al momento.

Non lasciarti ingannare, lo scorso turno sembrava così fino a qualche giorno prima. Il fatto è che non hanno ancora deciso, quindi dicono dell'esclusiva soltanto per il napoli, al momento.
Io la guardo sulla tv svizzera.. era solo un informazione per il forum :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Per ora nessuna partita o Diretta Champions, decisione rimandata a venerdi prossimo.
Questo è quello che imputo come cattiva gestione dei diritti a mediaset:per garantirsi comunque un buon risultato sul chiaro sarebbe necessario stabilire e pubblicizzare con adeguato anticipo l'evento:Cosa che regolarmente non accade: e questo che si scelga Juve,Napoli,Diretta o Copenhaghen-Bruges

Su Dipiú Tv non viene segnalato nulla in chiaro, neppure gli speciali in seconda serata.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Martedi 18 un generico "Champions League" su Canale5. Ancora non si sa cosa

mentre un sito internet smentiva categoricamente le 2 italiane in chiaro (non so come facciano) , mi piacerebbe saperle prima di diversi giorni le scelte....

Perchè il palinsesto ufficiale al momento riporta altro, c'è da vedere se rimarrà così :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso