M. Daniele
Digital-Forum Friend
E' andata male per la Juve ma almeno la partita avrà visibilità in tv.
Non credo che una partita del genere la passeranno in chiaro...fosse stata Juventus-Leicester o Monaco probabilmente sì ma questa ne dubito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' andata male per la Juve ma almeno la partita avrà visibilità in tv.
Quarti di finale:
Atlético Madrid (ESP) - Leicester (ENG)
Borussia Dortmund (GER) - Monaco (FRA)
Bayern Monaco (GER) - Real Madrid (ESP)
Juventus (ITA) - Barcelona (ESP)
Non credo che una partita del genere la passeranno in chiaro...fosse stata Juventus-Leicester o Monaco probabilmente sì ma questa ne dubito.
Secondo me su Canale 5 trasmetteranno Bayern - Real Madrid...
Immaginavo fosse così.Non so cosa farà Canale 5 ma mi riferivo a tutti i canali, in particolare quelli in chiaro sul sat.
upLe date:
Juventus-Barcellona 11 aprile
Borussia Dortmund-Monaco 11 aprile
Atletico Madrid-Leicester 12 aprile
Bayern Monaco-Real Madrid 12 aprile
Leicester-Atletico Madrid 18 aprile
Real Madrid-Bayern Monaco 18 aprile
Barcellona-Juventus 19 aprile
Monaco-Borussia Dortmun 19 aprile
Fonte Gazzetta dello Sport, Juve - Barcellona in chiaro l'11 aprile.
Scrivo qui in quanto l'altra discussione è chiusa
Sicuramente non sono rispettosi di chi acquista il pass...Che senso ha allora promuoverlo?Pare che Mediaset abbia deciso di trasmettere anche il ritorno Barca - Juve in chiaro.
Gran rispetto per noi abbonati e per chi ha acquistato da poco il pass.
Male MP, male![]()
Io ho acquistato il pass per poter vedere tutte le partite, non solo la Juve, quindi la scelta non mi fa né caldo né freddo. Polemica sterile, IMHO.
Io ho acquistato il pass per poter vedere tutte le partite, non solo la Juve, quindi la scelta non mi fa né caldo né freddo. Polemica sterile, IMHO.
Concordo con voi. Ma si sa che, qualunque scelta faccia Mediaset, ci sarà sempre qualcuno che pesta i piedi qui nel forum.Concordo in pieno: io sono abbonato a Premium e mi interessa guardare le partite della Champions, non per forza della squadra italiana, anzi (Bayern Monaco - Real Madrid non andrà in chiaro, e non è esattamente una partita di poco conto): cosa mi cambia se anche chi non è abbonato vedrà juve-barcellona in chiaro? Nulla, proprio nulla![]()