Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quarti di finale:

Atlético Madrid (ESP) - Leicester (ENG)
Borussia Dortmund (GER) - Monaco (FRA)
Bayern Monaco (GER) - Real Madrid (ESP)
Juventus (ITA) - Barcelona (ESP)

Le date:
Juventus-Barcellona 11 aprile
Borussia Dortmund-Monaco 11 aprile

Atletico Madrid-Leicester 12 aprile
Bayern Monaco-Real Madrid 12 aprile

Leicester-Atletico Madrid 18 aprile
Real Madrid-Bayern Monaco 18 aprile

Barcellona-Juventus 19 aprile
Monaco-Borussia Dortmun 19 aprile

Secondo me su Canale 5 trasmetteranno Bayern - Real Madrid...

probabilmente la gara di andata in chiaro sarà Juve barca, quella di ritorno real Bayern considerando che la champions la mandano in chiaro solo il martedì (escluse le semifinali che vengono mandate in chiare obbligatoriamente nel caso ci fosse un'italiana), sarebbe ridicolo mandare lunica italiana rimasta solo in pay dai, per di più si parla di una sfida che manderebbe alle stelle lo share

Non so cosa farà Canale 5 ma mi riferivo a tutti i canali, in particolare quelli in chiaro sul sat.

Non so cosa farà Canale 5 ma mi riferivo a tutti i canali, in particolare quelli in chiaro sul sat.
Immaginavo fosse così.;)
Però c'è da dire che arrivati a questo punto della competizione più importante al mondo la visibilità in guiro per il sat è comunque abbastanza garantita...o no? :eusa_think:

Tornando a mediaset-chiaro, ha il diritto di fare quello che vuole. In questo caso lo share dell'italiana sarebbe importante, vediam cosa faranno..

Ultima modifica:
Faranno vedere b.dortmund-monaco all'andata e r.madrid-bayern al ritorno...

Questo è il 3d della programmazione su Mediaset Premium, non fate chiudere anche questo, dopo aver fatto chiudere quello della programmazione in chiaro.

Le date:
Juventus-Barcellona 11 aprile
Borussia Dortmund-Monaco 11 aprile

Atletico Madrid-Leicester 12 aprile
Bayern Monaco-Real Madrid 12 aprile

Leicester-Atletico Madrid 18 aprile
Real Madrid-Bayern Monaco 18 aprile

Barcellona-Juventus 19 aprile
Monaco-Borussia Dortmun 19 aprile
up

Fonte Gazzetta dello Sport, Juve - Barcellona in chiaro l'11 aprile.
Scrivo qui in quanto l'altra discussione è chiusa

Fonte Gazzetta dello Sport, Juve - Barcellona in chiaro l'11 aprile.
Scrivo qui in quanto l'altra discussione è chiusa

Dovrebbe essere così visto che la finale dell'Isola dei Famosi è stata spostata a mercoledi 12 con Juventus-Barcellona (andata) l'11 Aprile e Real-Bayern il 18 su Canale 5

È stato scritto anche sul 3d di Canale5. Juventus-Barcellona in chiaro. P.S. potete riaprire il 3d delle partite in chiaro, cosi si evita che scrivano qui? Grazie

Pare che Mediaset abbia deciso di trasmettere anche il ritorno Barca - Juve in chiaro.
Gran rispetto per noi abbonati e per chi ha acquistato da poco il pass.
Male MP, male :eusa_naughty:

Pare che Mediaset abbia deciso di trasmettere anche il ritorno Barca - Juve in chiaro.
Gran rispetto per noi abbonati e per chi ha acquistato da poco il pass.
Male MP, male :eusa_naughty:
Sicuramente non sono rispettosi di chi acquista il pass...Che senso ha allora promuoverlo?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io ho acquistato il pass per poter vedere tutte le partite, non solo la Juve, quindi la scelta non mi fa né caldo né freddo. Polemica sterile, IMHO.

Io ho acquistato il pass per poter vedere tutte le partite, non solo la Juve, quindi la scelta non mi fa né caldo né freddo. Polemica sterile, IMHO.

Concordo in pieno: io sono abbonato a Premium e mi interessa guardare le partite della Champions, non per forza della squadra italiana, anzi (Bayern Monaco - Real Madrid non andrà in chiaro, e non è esattamente una partita di poco conto): cosa mi cambia se anche chi non è abbonato vedrà juve-barcellona in chiaro? Nulla, proprio nulla :D

Concordo in pieno: io sono abbonato a Premium e mi interessa guardare le partite della Champions, non per forza della squadra italiana, anzi (Bayern Monaco - Real Madrid non andrà in chiaro, e non è esattamente una partita di poco conto): cosa mi cambia se anche chi non è abbonato vedrà juve-barcellona in chiaro? Nulla, proprio nulla :D
Concordo con voi. Ma si sa che, qualunque scelta faccia Mediaset, ci sarà sempre qualcuno che pesta i piedi qui nel forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso