Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena visto la pubblicita' su mediaset che parla delle coppe la prossima stagione su italia 1.

Purtroppo non sono riuscito a sentire i dettagli ma parlavano di partite martedi', mercoledi', giovedi con gol alle 22.45 e cose simili.

Non c'era nessun riferimento a Premium, ma era solo riferita ai canali in chiaro.

digital ivan ha scritto:
mi sà che dovresti cambiare anche te quello che scrivi invece di denigrare sempre premium per tutto quindi cencio parla male di straccio :D

Per la cronaca stavo dando un parere personale sull' Europa League, quindi non so cosa c' entri Mediaset Premium :eusa_think:

Comunque stai tranquillo perchè non ho insultato un tuo famigliare... ;)

Del resto non parlo, visto che non è la discussione adatta, ma lo so che ti piace andare sempre e comunque ot...

alex89 ha scritto:
Per la cronaca stavo dando un parere personale sull' Europa League, quindi non so cosa c' entri Mediaset Premium :eusa_think:

Comunque stai tranquillo perchè non ho insultato un tuo famigliare... ;)
non era riferito solo in questa occassione poi sono tranquillisimo rispondo solo alle provocazioni cosa che mi riesce meglio

Beh, i discorsi che si facevano in passato, erano tutti giusti. Senza la Champions League, checché alcuni ne scrivessero, Mediaset Premium era finita, morta, defunta, perché già se la passa(va) male, figuriamoci con una botta del genere............In fondo, c'è (meglio ci sarebbe, perché non si sa mai) da guadagnare, in termini di offerta, per tutti gli utenti/consumatori e questo è quello che conta..............(anche se c'è/ci sarebbe puzza di qualche accordo per tenere i prezzi "alti"). Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Beh, i discorsi che si facevano in passato, erano tutti giusti. Senza la Champions League, checché alcuni ne scrivessero, Mediaset Premium era finita, morta, defunta, perché già se la passa(va) male, figuriamoci con una botta del genere............In fondo, c'è (meglio ci sarebbe, perché non si sa mai) da guadagnare, in termini di offerta, per tutti gli utenti/consumatori e questo è quello che conta..............(anche se c'è/ci sarebbe puzza di qualche accordo per tenere i prezzi "alti"). Ciao ;)
Già, non era giusto lasciare il DTT privo di Champions...poi ognuno sceglie quello che preferisce in base ai suoi gusti e alle sue tasche (io, sarò impopolare, lo so, non cambierei Premium con SKY, e non solo per ragioni economiche...) ;)

Questo si...
Ma dicevano che prima citavano un'esclusiva ed ora non piu' . è vero?

Alexs88 ha scritto:
Questo si...
Ma dicevano che prima citavano un'esclusiva ed ora non piu' . è vero?
Questo (non) lo citavano in un altro spot, che parlava delle partite di EL dell'Inter su Premium, questo invece parlava della programmazione di Italia1, quindi free ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Già, non era giusto lasciare il DTT privo di Champions...poi ognuno sceglie quello che preferisce in base ai suoi gusti e alle sue tasche (io, sarò impopolare, lo so, non cambierei Premium con SKY, e non solo per ragioni economiche...) ;)

Per me era proprio giusto farlo...esattamente come gli anni passati era giusto lasciare il satellite senza EL e MotoGp.
Per come la vedo io, Sky ha fatto un grosso errore a scambiare i diritti con MP.
Certo, anche Sky avrà avuto il suo interesse nel farlo, mi sembra ovvio, ma finalmente avevano in mano la carta più importante per ripagare MP con la stessa moneta utilizzata da MP per EL e MotoGp.
Visto che a parti inverse sicuramente MP non avrebbe fatto altrettanto, bisognava andare avanti così e tirare le somme alla fine della prossima stagione...allora avremmo visto davvero chi ci avrebbe guadagnato a mantenere le proprie esclusive...e dubito che Sky c'avrebbe rimesso.
Ricordiamo anche che gli utlimi anni di EL in esclusiva su MP non hanno minimamente scalfito il parco abbonati Sky, quindi...

MarcoPV ha scritto:
Per me era proprio giusto farlo...esattamente come gli anni passati era giusto lasciare il satellite senza EL e MotoGp.
Per come la vedo io, Sky ha fatto un grosso errore a scambiare i diritti con MP.
Certo, anche Sky avrà avuto il suo interesse nel farlo, mi sembra ovvio, ma finalmente avevano in mano la carta più importante per ripagare MP con la stessa moneta utilizzata da MP per EL e MotoGp.
Visto che a parti inverse sicuramente MP non avrebbe fatto altrettanto, bisognava andare avanti così e tirare le somme alla fine della prossima stagione...allora avremmo visto davvero chi ci avrebbe guadagnato a mantenere le proprie esclusive...e dubito che Sky c'avrebbe rimesso.
Ricordiamo anche che gli utlimi anni di EL in esclusiva su MP non hanno minimamente scalfito il parco abbonati Sky, quindi...
La MotoGP si vedeva in chiaro, quindi...poi che lo scambio sia estremamente più conveniente per Mediaset che per SKY, su questo, a mio avviso, non ci piove ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
La MotoGP si vedeva in chiaro, quindi...poi che lo scambio sia estremamente più conveniente per Mediaset che per SKY, su questo, a mio avviso, non ci piove ;)

Appunto, proprio per questo purtroppo Sky fa un grave errore...era quello che si meritava MP, dopo aver fatto la medesima cosa con Sky per anni, a suon di esclusive su tutte le piattaforme (per la motogp era ed è vietata la trasmissione su qualsiasi altra piattaforma).
MP doveva essere ripagata nello stesso modo....purtroppo non sarà così

E' passato ora...non aggiunge nulla a quello che già si sa :doubt:
Parla di migliori partite di Juve e Milan ( Udinese già esclusa a priori hahaah) in diretta il mercoledi e migliori partite di Napoli,Inter,Lazio in diretta giovedi. Martedi e mercoledi alle 22.45 ampie sintesi delle gare...

proteasi ha scritto:
Facile parlare con i soldi degli altri :D

Non è questione di parlare dei soldi degli altri, ma una semplice constatazione di un dato di fatto...di come cioè MP si è comportata negli ultimi anni con le proprie esclusive...

proteasi ha scritto:
Facile parlare con i soldi degli altri :D

Io sinceramente non riesco a fare tutti sti ragionamenti...:icon_rolleyes:

Improvvisarmi analista senza sapere le motivazioni, i dati economici, il tipo di rapporto o di accordi tra le società.

Tanto per dirne una: Mediaset e Sky co-producono la maggior parte dei film italiani del listino Medusa ( l'avreste mai detto???)

mi è capitato prima lo spot in chiaro della champions e mediaset fa le partite di milan e juve e dell'udinese non parla?

flown23go ha scritto:
mi è capitato prima lo spot in chiaro della champions e mediaset fa le partite di milan e juve e dell'udinese non parla?
perchè nella fase a gironi non la faranno vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso