Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giovi

sul sito sky dicono tutta la champions league in hd ma non c'e' piu' esclusiva

Ragazzi al prossimo insulto che vedo prendo provvedimenti e chiudo la discussione.

Grazie

Alexs88 ha scritto:
marcobremb, qualcos'altro?? Mi sembra troppo spropositata la cosa a favore di sky cosi' ..
era mediasetpremium che rischiava di perdere abbonati, non sky visto che l'offerta satellitare non cambiava

Ah , quindi secondo te per i diritti champions cedere europa league, motogp , partita del mercoledi e dare pubblicità su 3 reti generaliste sarebbe equo??

sicuramente non lo è

giovi480 ha scritto:
sul sito sky dicono tutta la champions league in hd ma non c'e' piu' esclusiva

Nella sezione del pacchetto sky sport si parla ancora di champions in esclusiva;)

Alexs88 ha scritto:
Ah , quindi secondo te per i diritti champions cedere europa league, motogp , partita del mercoledi e dare pubblicità su 3 reti generaliste sarebbe equo??
Lo è... vista la cifra pagata da sky per la CL :)
Anzi qualcuno dice che è poco. :icon_rolleyes: Per me è equo.

Piskyno89 ha scritto:
era mediasetpremium che rischiava di perdere abbonati, non sky visto che l'offerta satellitare non cambiava
Esattamente ;)

che Mediaset avesse ripreso la Champions lo si era capito da 8-10 giorni quando Ercolino "propose di risolvere" l'operazione aritmetica... :eusa_whistle:
quello che preme sapere adesso è se Mediaset farà vedere solo maglie a strisce verticali :eusa_whistle: o anche unico fondo :eusa_whistle:

(chissà se utilizzando il linguaggio codificato non si riesce a ottenere qualche info in più :D io ci provo.... :D )

turn ha scritto:
Se Premium vuole può acquisire la Liga spagnola che e' sul mercato e la Bundes che SKY al 99% non rinnova sventola gia' su Eurosport sarebbe un bel segnale di crescita ... Segue le orme del premier Monti e Passera con decreto sviluppo crescita..

Turn mi hai stufato oggi ,qui si sta parlando di Champions League ,mi devi dire cosa cavolo centrano Monti e Passera

Ti becchi 7 giorni di riposo

Fatto un po' di pulizia

Ragazzi cerchiamo di non esagerare con OT che non centrano nulla con la discussione ,perchè oggi qualcun altro rischia di andare a fare compagnia a turn

Grazie

A posteriori....

Ora non per amore di polemica, ma sto ripensando a tutti quei soloni che, quando si ipotizzava un accordo di scambio tra le due società si sbellicavano di risate, ironizzando persino sulla salute mentale dell'utente che postava.

Le cose in realtà sono sempre un po' più complesse di come le si immagina. Le aziende, in momenti di crisi, pur concorrenti, stringono accordi per frenare emorragie di fatturato e di clienti.

L'Europa League con dentro Napoli, Inter e Lazio, club delle tre maggiori città italiane, un certo appeal lo acquista.

Alla fine, tutte sono contenti. Gli utenti Premium vedranno la Champions, magari non tutta, certo non tutta in hd, sicuramente senza le trecento telecamere di Sky, ma si accontenteranno e non disdiranno per questo motivo. Gli utenti Sky avranno in più l'EL in HD, la partita del mercoledì che prima andava solo in chiaro, e quindi disporranno di un'offerta più ricca e completa.

E nessuno si sfascia la testa, in momenti di crisi.

Bene così.

io oggi ho chiamato il call center e mi ha dato l'ufficialità della notizia, che loro avevano già da qualche giorno....
ma fatemi capire tutta l'europa league passa anche su sky o resta su mp??

vorrei capire in vista dell'abbonamento

bisognerà vedere se su sky andrà tutta l'europa league andrà su MP tutta la champions,se invece su sky andrà una parte dell'europa league su MP andrà una parte della champions

DTT the best ha scritto:
bisognerà vedere se su sky andrà tutta l'europa league andrà su MP tutta la champions,se invece su sky andrà una parte dell'europa league su MP andrà una parte della champions
Visto che "bisognerà vedere" che bisogno avete di parlarne già oggi?
Ormai nessuno più "tiene" pazienza...

x me se l'Uefa ha dato l'ok l'ha dato solo con la garanzia che Premium trasmetta tutta la CL e Sky tutta l'EL
nn avrebbe mai autorizzato a trasmettere una parte

vedononvedo ha scritto:
Ora non per amore di polemica, ma sto ripensando a tutti quei soloni che, quando si ipotizzava un accordo di scambio tra le due società si sbellicavano di risate, ironizzando persino sulla salute mentale dell'utente che postava.

Le cose in realtà sono sempre un po' più complesse di come le si immagina. Le aziende, in momenti di crisi, pur concorrenti, stringono accordi per frenare emorragie di fatturato e di clienti.

L'Europa League con dentro Napoli, Inter e Lazio, club delle tre maggiori città italiane, un certo appeal lo acquista.

Alla fine, tutte sono contenti. Gli utenti Premium vedranno la Champions, magari non tutta, certo non tutta in hd, sicuramente senza le trecento telecamere di Sky, ma si accontenteranno e non disdiranno per questo motivo. Gli utenti Sky avranno in più l'EL in HD, la partita del mercoledì che prima andava solo in chiaro, e quindi disporranno di un'offerta più ricca e completa.

E nessuno si sfascia la testa, in momenti di crisi.

Bene così.
quoto mi ricordo che quando pubblicizzavano l'esclusiva assoluta proteasi era uno dei pochi che diceva che non voleva dire niente e tutto poteva succedere prendendosi del pazzo,che sognava,che diceva fesserie ecc...ecc..ora se l'accordo ci sarà penso che tanti gli devano delle scuse comunque tornando in tema sono d'accordo sul fatto che questo scambio di diritti sia un bene per tutti noi con la CL e sky che farà vedere come si trasmette sul serio EL

GIOSCO ha scritto:
Visto che "bisognerà vedere" che bisogno avete di parlarne già oggi?
Ormai nessuno più "tiene" pazienza...
forse perchè dobbiamo sapere cosa acquistiamo e cosa dobbiamo fare con il nostro abbonamento alla pay-tv(sky o mediaset),quindi la trepidazione mi pare più che giustificata ;)

DTT the best ha scritto:
forse perchè dobbiamo sapere cosa acquistiamo e cosa dobbiamo fare con il nostro abbonamento alla pay-tv(sky o mediaset),quindi la trepidazione mi pare più che giustificata ;)
Con Bersani puoi fare tutto quando vuoi.. non c'è bisogno di anticipare le mosse per la scadenza dell'abbonamento.. Quindi un po' di trepidazione sì, ma qui si è andati ben oltre....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso