Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alexs88 ha scritto:
I call center Sky dicono che ancora non è ufficiale, quelli Mediaset danno tutto per ufficiale .. ognuno tira acqua al proprio mulino...bisogna vedere chi ha ragione..

Il concetto di tirare acqua al proprio mulino è in ogni caso un pò fumoso. Gli accordi si fanno (se si fanno) perchè entrambe le parti hanno qualcosa da guadagnare. Nessuno rapina nessuno e nessuno regala nulla.

reese ha scritto:
Perdonami (e non voglio entrare nel merito della risposta che hai avuto) ma i call-center (tutti, di tutte le aziende) sono gli ultimi a poter essere considerati anche solo minimamente attendibili.

Questo è poco ma sicuro :)

giovi480 ha scritto:
ho telefonato sky .e' vero esiste la trattativa ma non c'e' ancora niente di ufficiale

Attenzione
img_5.gif

Uomo avvisato....

giovi

io sono abbonato sky percio' sanno che sono un loro cliente dal numero registrato .

reese ha scritto:
Il concetto di tirare acqua al proprio mulino è in ogni caso un pò fumoso. Gli accordi si fanno (se si fanno) perchè entrambe le parti hanno qualcosa da guadagnare. Nessuno rapina nessuno e nessuno regala nulla.
Con tirare acqua al proprio mulino non ci riferiamo alle aziende, ma ai call center, che, cercando di far sottoscrivere abbonamenti, sostengono che la trattativa è appena abbozzata (SKY) oppure è già conclusa ed ufficiale (Premium) ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Con tirare acqua al proprio mulino non ci riferiamo alle aziende, ma ai call center, che, cercando di far sottoscrivere abbonamenti, sostengono che la trattativa è appena abbozzata (SKY) oppure è già conclusa ed ufficiale (Premium) ;)

Secondo questa lettura Sky direbbe di no per non perdere abbonati e Mediaset direbbe di sì per conquistarne/mantenerne.

Ciò sottointende che qualcuno ci abbia guadagnato più di qualcun altro. Sicuri che sia così?

reese ha scritto:
Secondo questa lettura Sky direbbe di no per non perdere abbonati e Mediaset direbbe di sì per conquistarne/mantenerne.

Ciò sottointende che qualcuno ci abbia guadagnato più di qualcun altro. Sicuri che sia così?
Non possiamo essere sicuri di nulla fino a che non conosceremo i dettagli :D Erano ipotesi per motivare i comportamenti dei call center :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
Non possiamo essere sicuri di nulla fino a che non conosceremo i dettagli :D Erano ipotesi per motivare i comportamenti dei call center :eusa_think:

I comportamenti dei call-center sono mossi principalmente da delocalizzazione e pressapochismo...

giovi

comunque alla kall center l'ho chiesto se sky il prossimo anno ha l'europa league. lei mi ha detto della trattativa.

Matri mia...... ma quante paranoie vi state facendo...

vi chiedo solo una cosa: abbiate pazienza. Tutto dipende dall'UEFA, deve solo dare il via libera.

Sono d'accordo con reese che l'accordo è molto complesso.
Probabilmente non hanno parlato solo di calcio.
Sarei curioso di sapere se per caso passi su cielo la pubblicità Mediaset premium visto che sta passando quella SKY su Mediaset free.
Fine ot

D'accordo sul fatto che se arriva la champions entrambe ci hanno guadagnato.

Stanotte, mentre non riuscivo a prendere sonno, forse ho risolto il mistero del 7+8. :D
Probabilmente Mediaset Premium potrà trasmettere ogni settimana 7 partite di Champions League (una va già in chiaro su Canale 5 o Italia 1) e 8 partite di Europa League.
Ercolino, mi sono avvicinato o ho proprio risolto? E, anche se non vuoi rispondere, dacci un segno, una faccina o anche una risposta in privato (se lo fai, prometto di non dire niente a nessuno). :)

Poi, piccolo OT, vedo che nessuno ha fatto notare che in quella pagina nascosta del sito tra le squadre di Serie A, oltre al Torino al posto del Novara (cosa che era successa anche gli anni scorsi con squadre neopromosse che sostituivano quelle retrocesse), c'è anche il Catania al posto del Bologna, cosa possibile visto che questi sono nuovi diritti per il triennio 2012-2015 e quindi Mediaset ha potuto scegliere le squadre che riteneva avere un bacino di utenza superiore, stavolta senza nemmeno Dahlia TV che ne sceglieva qualcun'altra.

Una cosa, comunque, è certa.
L'articolo apparso l'altro giorno(quello che citava la champions) è reale, infatti tra le squadre premium erano indicate torino e catania(che ieri ha ufficializzato l'accordo con premium), quindi non ci resta che aspettare(speriamo non passino i secoli), anche se l'attesa è snervante:D

Marco88 ha scritto:
Una cosa, comunque, è certa.
L'articolo apparso l'altro giorno(quello che citava la champions) è reale, infatti tra le squadre premium erano indicate torino e catania(che ieri ha ufficializzato l'accordo con premium), quindi non ci resta che aspettare(speriamo non passino i secoli), anche se l'attesa è snervante:D

L'attesa si è fatta snervante a causa di questo 3d...ma direi che ormai il grosso è fatto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso