Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proteasi ha scritto:Se Mediaset avesse avuto bisogno di soldi perchè sarebbe andata a giudizio contro SKY (vincendo la causa proprio un paio di giorni fa) per rivendicare il suo diritto di non accettare gli spot di SKY??!!???!!!?!!!!
paolo5100x ha scritto:..ma voi vi preoccupate solo della champion?
Ma avete letto i "rumors" sui prezzi delle prepagate?
Io di questo sono curioso di sapere al piu' presto se saranno confermati
lebron84 ha scritto:non vorrei ke dietro ci sia una accordo tre le 2 pay tv con la strategia del non facciamoci piu male e teniamo entrambi alti i prezzi, dimenticano pero che adesso c'è la possibilità di farsi la card al jazeera e vedi tutto a 100 euro all'anno
Da non sottovalutare...Austin80 ha scritto:Ho il tuo stesso timore.
Duncan#21 ha scritto:Penso che lei abbia usato il congiuntivo o almeno spero.![]()
EttoreMobilieri ha scritto:A meno che sono stati istruiti bene a far credere così per non far perdere clienti. Ma non credo in quest'ultima.
vedrai che per noi vecchi abbonati non aumenteranno, c'è già stato un aumento recentemente...e poi la Champions non è un contenuto aggiuntivo, c'era già quest'anno!dylandog ha scritto:Duncan, tu che hai il mio stesso abbonamento (e il mio stesso decoder) , pensi che i prezzi aumenteranno con l'eventuale champions?
Dave86rm ha scritto:(Premetto al discorso che ero fermamente convinto di lasciare Mediaset Premium per ovvi motivi di champions league )
Ho mandato la raccomandata una settimana fà per la disdetta di premium ed oggi mi hanno chiamato per la conferma....Ovviamente l operatrice ha provato ad offrirmi una nuova promozione ma non ho ceduto...fino a quando.....Mi ha detto che è ufficiale la champions league anche quest anno e che è una notizia uscita da 1/2 gioni ed ha breve verrà publicizzata anche in tv e sul sito(parlava di 2 / 3 giorni )...ha aggiunto anche che se mi avrebbe chiamato una settimana fà mi avrebbe detto che la champions molto probabilmente non c ' era nel pacchetto calcio![]()
..
Alla fine ho accettato la nuova promozione da 19 euro al mese...
ora la conclusione è : dalle sue parole sembrava convinta del argomento champions e mi ha piu volte tranquillizzato ..perchè nel discorso aggiungevo sempre :
-Sei sicura??
-Non dire cosi poi vengo a scoprire che non c'è!!
lei mi ha ribadito sempre tranquillamente che c'è..."in quanto operatrice ufficiale di premium![]()
![]()
Vediamo che succede!!