Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
Se Mediaset avesse avuto bisogno di soldi perchè sarebbe andata a giudizio contro SKY (vincendo la causa proprio un paio di giorni fa) per rivendicare il suo diritto di non accettare gli spot di SKY??!!???!!!?!!!!

Quella è una storia di almeno 3 anni fa ... che s'è conclusa adesso ...
3 anni fa la situazione di MP non era quella attuale ...
quindi il paragone non regge ;)

per ora l'unica notizia ufficiale è che mediaset si è aggiudicata Dallas...

..ma voi vi preoccupate solo della champion?
Ma avete letto i "rumors" sui prezzi delle prepagate?
Io di questo sono curioso di sapere al piu' presto se saranno confermati

paolo5100x ha scritto:
..ma voi vi preoccupate solo della champion?
Ma avete letto i "rumors" sui prezzi delle prepagate?
Io di questo sono curioso di sapere al piu' presto se saranno confermati

non vorrei ke dietro ci sia una accordo tre le 2 pay tv con la strategia del non facciamoci piu male e teniamo entrambi alti i prezzi, dimenticano pero che adesso c'è la possibilità di farsi la card al jazeera e vedi tutto a 100 euro all'anno

La comunicazione ufficiale arriverà non prima del 30 giugno!!!!!!!mettetevi l'anima in pace...:eusa_wall:

lebron84 ha scritto:
non vorrei ke dietro ci sia una accordo tre le 2 pay tv con la strategia del non facciamoci piu male e teniamo entrambi alti i prezzi, dimenticano pero che adesso c'è la possibilità di farsi la card al jazeera e vedi tutto a 100 euro all'anno

Ho il tuo stesso timore.

(Premetto al discorso che ero fermamente convinto di lasciare Mediaset Premium per ovvi motivi di champions league )

Ho mandato la raccomandata una settimana fà per la disdetta di premium ed oggi mi hanno chiamato per la conferma....Ovviamente l operatrice ha provato ad offrirmi una nuova promozione ma non ho ceduto...fino a quando.....Mi ha detto che è ufficiale la champions league anche quest anno e che è una notizia uscita da 1/2 gioni ed ha breve verrà publicizzata anche in tv e sul sito(parlava di 2 / 3 giorni )...ha aggiunto anche che se mi avrebbe chiamato una settimana fà mi avrebbe detto che la champions molto probabilmente non c ' era nel pacchetto calcio :eusa_wall: :eusa_wall: ..
Alla fine ho accettato la nuova promozione da 19 euro al mese...

ora la conclusione è : dalle sue parole sembrava convinta del argomento champions e mi ha piu volte tranquillizzato ..perchè nel discorso aggiungevo sempre :

-Sei sicura??
-Non dire cosi poi vengo a scoprire che non c'è!!

lei mi ha ribadito sempre tranquillamente che c'è..."in quanto operatrice ufficiale di premium :D :D

Vediamo che succede!!

Austin80 ha scritto:
Ho il tuo stesso timore.
Da non sottovalutare...
in italia cartello lo fanno le compagnie petrolifere, quelle telefoniche ecc..
mancherebbe solo il cartello delle pay tv

Certo che se le operatrici sono così convinte un motivo ci sarà, voglio sperare che non dicano cavolate, perchè sarebbe davvero una vergogna
Anche perchè un conto è dire "ci sono ottime possibilità di avere la champions" e un conto è dire "c'è anche la champions e verrà ufficializzato a giorni"

Allora le cose sono due:

- o l'accordo c'è davvero ed è andato a buon fine, quindi aspettano solo di renderlo noto con l'ufficialità.

- oppure è tutta una immensa bufala colossale. Certo però che gli operatori dei call center non possono dire menzogne perchè possono incorrere in sanzioni (vengono controllati anche dai supervisori). A meno che sono stati istruiti bene a far credere così per non far perdere clienti. Ma non credo in quest'ultima.

Duncan#21 ha scritto:
Penso che lei abbia usato il congiuntivo o almeno spero. ;)

Duncan, tu che hai il mio stesso abbonamento (e il mio stesso decoder) , pensi che i prezzi aumenteranno con l'eventuale champions?

EttoreMobilieri ha scritto:
A meno che sono stati istruiti bene a far credere così per non far perdere clienti. Ma non credo in quest'ultima.

i call center sono poco affidabili, primo perché farebbero di tutto per vendere e poi perché sono gli ultimi a sapere le cose...
non sprecate soldi per chiamare un call center che a riguardo di questa faccenda della champions ne sa, probabilmente, meno di voi... ;)
le notizie ufficiali arriveranno sui rispettivi siti delle pay tv, ( e non in pagine nascoste ).

dylandog ha scritto:
Duncan, tu che hai il mio stesso abbonamento (e il mio stesso decoder) , pensi che i prezzi aumenteranno con l'eventuale champions?
vedrai che per noi vecchi abbonati non aumenteranno, c'è già stato un aumento recentemente...e poi la Champions non è un contenuto aggiuntivo, c'era già quest'anno! ;)

Dave86rm ha scritto:
(Premetto al discorso che ero fermamente convinto di lasciare Mediaset Premium per ovvi motivi di champions league )

Ho mandato la raccomandata una settimana fà per la disdetta di premium ed oggi mi hanno chiamato per la conferma....Ovviamente l operatrice ha provato ad offrirmi una nuova promozione ma non ho ceduto...fino a quando.....Mi ha detto che è ufficiale la champions league anche quest anno e che è una notizia uscita da 1/2 gioni ed ha breve verrà publicizzata anche in tv e sul sito(parlava di 2 / 3 giorni )...ha aggiunto anche che se mi avrebbe chiamato una settimana fà mi avrebbe detto che la champions molto probabilmente non c ' era nel pacchetto calcio :eusa_wall: :eusa_wall: ..
Alla fine ho accettato la nuova promozione da 19 euro al mese...

ora la conclusione è : dalle sue parole sembrava convinta del argomento champions e mi ha piu volte tranquillizzato ..perchè nel discorso aggiungevo sempre :

-Sei sicura??
-Non dire cosi poi vengo a scoprire che non c'è!!

lei mi ha ribadito sempre tranquillamente che c'è..."in quanto operatrice ufficiale di premium :D :D

Vediamo che succede!!

da come leggiamo SEMBRA che qualcosa ci sia, ma se ti leggi i vari post di telefonate dopo la disdetta, su TUTTI c'è il discorso dell'operatore che gli/le ha detto: " abbiamo la CL , l'accordo è di ieri ..." anche un mese fa ..... a me hanno chiamato tipo alla fine di maggio .... e mi ha detto l'accordo è UFFICIALE DA IERI SERA !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso