Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il DTT ha i suoi limiti tecnici (per lo meno finchè non si passerà al dvb-t2), ma se davvero fosse confermata questa indiscrezione della Liga, oltre alla conferma della Champions, sarebbe davvero un bel colpo per Premium! :D ;)

dieguitonapoli ha scritto:
manu il tipo del call center ha ribadito più volte il fatto della liga e della champions non so se mi stesse dicendo una stupidaggine però lui insisteva che devo star tranquillo perchè loro l'accordo con sky ce l'hanno!!!

scusami ma la liga sarebbe nel accordo con sky?perchè in tal caso ti ha detto una cosa falsa visto che sono inveduti e mediaset se li può comprare tranquillamente senza aiuto di sky.

Poi sky e mediaset trasmetterano lo stesso numero di partite di champions.

anzi adesso che ricordo bene il tipo mi diceva che addirittura mediaset ha più partite di sky per la champions perchè hanno anche i turni preliminari!!!
Quante stupidaggini. :5eek:
In questo momento li ha SOLO sky i diritti del 3°Preliminare :evil5: (e anche con l'accordo sky non cederà di certo i diritti in esclusiva a MP ;) )

Certo che se ci basiamo ancora sui call-center :eusa_wall: :doubt:
Dai su facciamo i seri ;)

mn

strano che sky ceda esclusive importanti e poi aumenta i listini. pero' qua c'e' gente che sembra tanto convinta

Ho visto stamattina lo spot su TGCom24, ma non credo proprio che sia Sacchi il mister. Dovrebbe essere una new entry nello staff mediaset.

Austin80 ha scritto:
Ho visto stamattina lo spot su TGCom24, ma non credo proprio che sia Sacchi il mister. Dovrebbe essere una new entry nello staff mediaset.

Anche secondo me, daltronde si spiegherebbe la frase "Mister, la stiamo aspettando" con la risposta "Ok arrivo".
Sarà senz'altro un ex-allenatore che dalla prossima stagione farà l'opinionista Premium...

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Comunque, per chi non lo avesse ancora visto, ecco lo spot enigmatico :)

Secondo me è lo spot di lancio della nuova campagna promozionale di Premium che partirà dal 1 luglio..

Mctayson09 ha scritto:
Anche secondo me, daltronde si spiegherebbe la frase "Mister, la stiamo aspettando" con la risposta "Ok arrivo".
Sarà senz'altro un ex-allenatore che dalla prossima stagione farà l'opinionista Premium...
Se la memoria non mi inganna, non hanno mai pubblicizzato un arrivo di un ex allenatore o di qualche altro...

GobboFinchèCampo ha scritto:
Se la memoria non mi inganna, non hanno mai pubblicizzato un arrivo di un ex allenatore o di qualche altro...

Infatti no, ma c'è sempre una prima volta, io la sto pensando così, ma non è detto che sia così come invece non possa aver ragione. ;)

Dico la mia :) Pero' c'e' da dire che la voce e' proprio di sacchi..e' inconfondibile quindi l idea del nuovo opinionista-allenatore per me non regge..o e' qualcosa legato alla champions o alla liga come e' gia' stato detto non penso ci siano altre spiegazioni..pero' boh..penso che con questo spot hanno centrato il loro scopo "enigmatico" ahah :D

gigi94_milan ha scritto:
Dico la mia :) Pero' c'e' da dire che la voce e' proprio di sacchi..e' inconfondibile quindi l idea del nuovo opinionista-allenatore per me non regge..o e' qualcosa legato alla champions o alla liga come e' gia' stato detto non penso ci siano altre spiegazioni..pero' boh..penso che con questo spot hanno centrato il loro scopo "enigmatico" ahah :D

Quoto anche se sei milanista :D

Ho appena notato una cosa su Tv Sorrisi e Canzoni!!!

Sulla pagina dedicata alla pubblicità della tessera che stanno dando in allegato con il giornale, ci sono 4 immagini:

1 immagine: Midnight in Paris, disponibile da luglio su Premium Play

2 immagine: Premium Calcio HD, riguardante la Serie A

3 immagine: The Vampire Diaries, la 3 stagione è in onda da luglio su Mya

4 immagine: PREMIER LEAGUE: IL NUOVO CALCIO, nella foto ci sono dei tifosi in tribuna tutti con la sciarpa bianco-rossa, ma sotto c'è scritto: in onda da luglio su BBC Knowledge..

Sarà sbagliata l'immagine o la scritta??? :D

Mi ha chiamato il call center di premium dicendomi che mi offriva il pacchetto calcio a 22€ al mese per sempre, gli ho chiesto cosa mi offrivano e mi hanno risposto: il meglio della serie a, la serie b, l'europa league, il mondiale per club e............le migliori partite della Liga spagnola e del campionato argentino e soprattutto tutta ma proprio tutta la champions league!!!!
Cosa ne dite dell'offerta conviene???
diguito ma dove li trova i soldi mp. che è in crisi nera. VERO è CHE IL CONTRATTO DI SKY PER LA LIGA è IN SCADENZA MA PRIMO SKY NON LA MOLLA E SECONDODUBITO CHE MP LO RILEVI

-accordo ch non ufficiale
-liga non ufficiale (anzi)
-serie b non ancora rinnovata.
-campionato argentino su sportitalia (ma di tutte le cavolate che ti ha detto il tipo è la più plausibile)

tidus_86 ha scritto:
Ho appena notato una cosa su Tv Sorrisi e Canzoni!!!

Sulla pagina dedicata alla pubblicità della tessera che stanno dando in allegato con il giornale, ci sono 4 immagini:

1 immagine: Midnight in Paris, disponibile da luglio su Premium Play

2 immagine: Premium Calcio HD, riguardante la Serie A

3 immagine: The Vampire Diaries, la 3 stagione è in onda da luglio su Mya

4 immagine: PREMIER LEAGUE: IL NUOVO CALCIO, nella foto ci sono dei tifosi in tribuna tutti con la sciarpa bianco-rossa, ma sotto c'è scritto: in onda da luglio su BBC Knowledge..

Sarà sbagliata l'immagine o la scritta??? :D
Oddeoooo, se arriva la Premier, faccio Palermo-Milano 100 volte a piedi!!!

PS: Vedi un pò se puoi postare l'immagina di tv sorrisi e canzoni... please :D

GobboFinchèCampo ha scritto:
Oddeoooo, se arriva la Premier, faccio Palermo-Milano 100 volte a piedi!!!
Ecco, la fatica è gia evitata, visto che i diritti sono in mano a Sky fino al Giugno 2013...:evil5: :evil5: :evil5:
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso