Mctayson09 ha scritto:Un grazie lo merito pure io che ho tenuto al caldo, tra i preferiti, il link nascosto, pronto per essere sfornato al momento giusto...![]()
![]()
Grazie ad entrambi allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Un grazie lo merito pure io che ho tenuto al caldo, tra i preferiti, il link nascosto, pronto per essere sfornato al momento giusto...![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Era caldo caldo ,fortuna che non l'avevano trovato altri ,di link strani ne ho nei preferiti![]()
uno_a_caso ha scritto:Se fra Premium e Sky c’è mai stata una guerra questo sarebbe un armistizio.
quoto, grazie anche a te cuginoalex86 ha scritto:Grazie ad entrambi allora![]()
uno_a_caso ha scritto:Lo scambio prospettato anche da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset si starebbe dunque per concretizzare .
digital ivan ha scritto:ragazzi ma allora è ufficiale o no?perchè sono troppo mal fidato![]()
digital ivan ha scritto:ragazzi ma allora è ufficiale o no?perchè sono troppo mal fidato![]()
ERCOLINO ha scritto:Aggiornato news.
L'ufficialità ve la do io
Confermo è UFFICIALE
Se7en ha scritto:secondo me l'accordo c'è sempre stato, o comunque c'era da un pezzo.
digital ivan ha scritto:E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO alla facciazza di chi si vantava dell'esclusiva
![]()