Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sat-ita89 ha scritto:
ma l' HD per l' EL lo sfrutta o no?
Dovrebbe essere come per la CL, solo in free. Comunque l'anno passato MP non mandava niente della EL in HD.
Paolo1969 ha scritto:
Ma l'SD dipende anche dalla disponibilità di banda, oppure fa schifo di suo? Io non avendo un televisore HD non ci ho mai fatto caso.
Quello di Mediaset Premium è davvero scadente!

marcotaiolii ha scritto:
Dovrebbe essere come per la CL, solo in free. Comunque l'anno passato MP non mandava niente della EL in HD.
non dire cavolate che qualche partita c'è l'ha mandata e quest'anno la manderà in HD

Paolo1969 ha scritto:
Ma l'SD dipende anche dalla disponibilità di banda, oppure fa schifo di suo? Io non avendo un televisore HD non ci ho mai fatto caso.
Quando ci sono molti canali accesi in contemporanea, la qualità fa schifo. Personalmente io, tranne quando accendono 8 canali sullo stesso mux, la qualità SD non l'ho mai vista così scadente...poi non so...;)

marcotaiolii ha scritto:
!
Non credo proprio, nulla vieta a Premium di trasmettere l'EL in HD. Quello che faceva l'anno scorso non c'entra, ora c'è più banda a disposizione, e in più ci sono squadre come Inter e Napoli ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Quello che hai citato prima non esisteva proprio, quindi non si possono fare confronti ;) comunque, promo a parte, confronta i prezzi di listino e vedrai che sono rimasti più o meno invariati, anzi, con play incluso ;)

Cosa non esisteva??? Serie+Doc+Cinema???

Scusa ma non l'Ex Gallery??? passato da 15 a 19 e poi fra un anno a 24 euro???

Vorrei che mi addolcissero anche a me la pillola, visto che non sono interessato tanto al calcio, ma non capisco perchè se tagliano i contenuti e inseriscono pubblicità, devono anche aumentare il prezzo di listino... sarò strano io :eusa_think:

Non vorrei sbagliarmi ma senza PC HD 1 sul mux 1 la qualità degli SD dovrebbe migliorare fin quando sono poche in contemporanea.

Il Martedi e Mercoledi sono 4 partite in diretta, quindi se non verra riacceso un canale HD sul MUX 1, la mancanza dell'HD può essere anche sopportata, se si ha un SD discreto. Poi ripeto è una cosa in più. L'importante è che le partite si vedano.

marcotaioli ha scritto:
A me su televisore HD da 32 pollici, le partite in SD si vedono bene.
Ovviamente in HD è un'altra storia, ma in SD non mi posso lamentare... Per quanto mi riguarda ;)

alex89 ha scritto:
Eccone un altro che parla per il "popolo". Sto viziaccio non ve lo levate. :(

Infatti, se si continua a parlare (e a pensarla) così, in Italia resteremo sempre indietro anni luce rispetto agli altri stati europei...:doubt:

Quindi su Premiun andranno tutte le partite di Champions comprese quelle delle squadre straniere?

Sarebbe interessante conoscere tutti i dettagli dell'accordo, è compresa la Moto GP su Sky già da quest'anno e la pubblicità di Sky sui canali Mediaset?

alex89 ha scritto:
Cosa non esisteva??? Serie+Doc+Cinema???

Scusa ma non l'Ex Gallery??? passato da 15 a 19 e poi fra un anno a 24 euro???
:
Ti chiedo scusa :icon_redface: Avevo letto male, pensavo parlassi di serie & DOC + calcio, nato ora e che ha più o meno gli stessi prezzi di quello che hai citato ;) diciamo allora che i pacchetti con il calcio non sono variati di molto? P.s. Il problema x cui spesso non ci capiamo è che io focalizzo l'attenzione più sul calcio, e tu sul resto, per questo magari io non noto qualche pecca di questo resto, se mi danno il calcio che voglio ;)

reese ha scritto:
Questo accordo mette d'accordo tutti. L'unica nota negativa è, secondo me, che l'accordo è stato trovato a listini e contenuti già pubblicati: i clienti Mediaset il 1° Luglio pensavano di non avere la Champion's e quelli Sky pensavano di non avere l'Europa League. Fosse arrivato una settimana fa, questo "patto" avrebbe fatto meglio ad entrambi i competitors. Ma l'importante è che sia arrivato. Ora, a giochi fatti, vi posso assicurare che l'accordo, dato per scontato già da giorni, è stato vicinissimo a saltare in diverse occasioni. Ma oggi si è messa la parola fine e chi ne guadagna è solamente il pubblico.

Ciao, è bello rileggerti Reese!!!!!!

Hai ragione, cavoli quindi il rischio di saltare tutto era abbastanza possibile...tutto è bene quel che finisce bene allora.

volver85 ha scritto:
Mi viene veramente da sorridere, per non dire altro...:lol: :doubt:

C'è poco da fare, certi utenti non resistono proprio dall'aggrapparsi a qualsiasi appiglio per poter scatenare inutili confronti, o meglio guerre...:icon_rolleyes:

Cioè qui si rischiava seriamente di non vedere un bel ****o di nulla, e nonostante gli sforzi non avete nemmeno il buon senso di apprezzare quanto si è ottenuto! che sa di miracoloso a mio parere!:eusa_wall:

Se l'offerta non vi soddisfa nemmeno adesso, nulla vi vieta di non abbonarvi, di disdire o di passare alla concorrenza!

Poi è a dir poco imbarazzante vedere la goduria di certi utenti, che con "la
questione dell'HD" inneggiano alla vittoria come se salvati da un gol al 90'...
Patetico...:icon_rolleyes:

Giusto.

Giannigiogio ha scritto:
A me su televisore HD da 32 pollici, le partite in SD si vedono bene.
Ovviamente in HD è un'altra storia, ma in SD non mi posso lamentare... Per quanto mi riguarda ;)
Hai per caso visto le partite della Coppa Italia andate in onda su La7 d? Tutto un altro pianeta con bitrate anche minore ma variabile e con encoder migliori.

Se Mediaset Premium migliorasse l'SD..

M. Daniele ha scritto:
E inoltre Premium Calcio HD ti porta nel mondo dell'alta definizione. Con Premium Calcio HD puoi vivere l'emozione del grande calcio con una qualità delle immagini e dell'audio stupefacente.

http://www.offerta.mediasetpremium....-premium-premium-calcio-champions-league.html

Ma alla fine sarà trasmessa anche in HD o no?

L'unica partita che sarà trasmessa in HD sarà solo quella free del mercoledì, che andrà per l'appunto su Italia 1 & Italia 1 HD. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso