Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

per votare (ricordo privatamente) potete usare il voto intero, .25 e .50 . 75, ad esempio 7, 6.25, 5.75 o 8.5, cosi abbiamo una gamma più ampia. ;)

Ho inviato il mio voto privato a Tuttosport23, e sono pronto per i commenti e la discussione sul film.

A domani ;)

sì Duncan, è nelle regole del gruppo.
Poi magari entro stasera le riassumo (me le ero appuntate sul PC di casa) giusto per la comodità di tutti.
Se può essere di aiuto -per chi si trova in difficoltà con le votazioni- suggerisco di "spezzare" le caratteristiche che possono essere oggetto di valutazione: fotografia, regia, recitazione, grado di coinvolgimento (parametro soggettivo, ma è per fare un esempio)... e fare una media di queste per ottenere il voto del film. Poi ognuno può avere dei criteri personali per la valutazione di ogni singolo film, ci mancherebbe. E' uno spunto.

voto inviato.
Credo che bisognerebbe aspettare la pubblicazione del voto complessivo, prima di iniziare con i commenti, che ne dite ? ;)

Allora, mancano all'appello i voti di (in ordine sparso):

Xxx

Lista in aggiornamento

Tutti gli utenti hanno votato!

Ultima modifica:
se riesco la visione di AHX è programmata per domani sera :)
sperando di esser riposato e rilassato a sufficienza per concentrarmi sul film.

voto inviato.
Credo che bisognerebbe aspettare la pubblicazione del voto complessivo, prima di iniziare con i commenti, che ne dite ? ;)
E' cosa intendevo io nei post precedenti.
Pensavo che venissero postate le recensioni pubbliche prima dei voti, quindi i voti potevano essere influenzati dalle recensioni. Ma se i voti arrivano in privato, vengono postati e solo dopo partono le recensioni, il problema non si pone.

adesso manca la pubblicazione del voto dopodichè si possono "aprire le danze" ai commenti nella scheda film.
C'è già chi scalpita :badgrin::D

secondo me sta cosa del voto è irrilevante: dalla mezzanotte del lunedì ognuno dovrebbe essere libero di commentare, come avviene con gli episodi della serie tv.
i ritardatari a vedere il film ci saranno sempre; stavolta è capitato a me, la prossima volta capiterà a qualcun altro
chi ritarda commenta dopo, io ho sempre commentato le serie tv dopo 10 pagine di commenti :D

vabbè ragazzi, ci siamo dati delle regole, dovremmo cercare di essere coerenti proprio per non farsi influenzare.
Comunque visto che il voto che mancava era proprio quello di Matteo90, a questo punto i voti sono registrati e manca solo il calcolo e la pubblicazione di tuttosport23.
Quindi direi che si può procedere con le nostre valutazioni, non siamo più influenzabili :)

ragazzi siamo ancora in fase embrionale, il film comunque l'abbiamo visti tutti in tempo, secondo me possiamo anche fare che non appena uno ha visto il film manda subito il voto in privato, cosi dal lunedi siamo tutti pronti a commentare discutere.

adesso siamo nella settimana di visione di American History X, ma dobbiamo anche cominciare a votare le proposte di Alex89, il terzo della lista.
Sappiamo che li hai già pronti :D quindi.... che aspetti ??? :D :D
Siamo tutti curiosi ed impazienti di votare.

Stasera (per me), serata AHX.

Ragazzuoli, domani posterò nel topic del film i voti con la media aritmetica :)

P.S. Io mi astengo dal votare, oppure voto anche io?

beh avevamo dato per scontato che tu avessi già votato, non ti avevamo visto nella lista tanto che abbiamo già riempito tre pagine di commenti sul film....
Alex, domani siamo a Mercoledì, dobbiamo votare i film per la settimana successiva :D :D

Indietro
Alto Basso