Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

quindi guardiamo versione italiana? scusate ma io questa differenza non la sapevo.

Sì, dai. Ma anche perchè è la versione più facile da trovare per tutti. Se uno vuole si può cercare la versione normale. Ma penso sia più comodo per tutti guardarla su Infinity/Premium Play.

E... in pratica? :D
(Secondo me è migliore far votare ognuno in privato)

E in pratica io ho pensato a un paio di idee, diciamo che una poteva essere: ognuno manda i due suoi film preferiti in privato all'utente che ha fatto la cinquina (se gli piace solo un film, manda solo un voto). In questo modo, magari, la seconda scelta di molti diventa il film più scelto. Però, ehi, a me sta bene anche così. Era giusto una riflessione che volevo fare da un po'. ;)

Sì, dai. Ma anche perchè è la versione più facile da trovare per tutti. Se uno vuole si può cercare la versione normale. Ma penso sia più comodo per tutti guardarla su Infinity/Premium Play.

c'è su you tube in entrambe le versioni :De in quella originale estesa stavo cercando di capire se fosse tutta doppiata.

Non ci credo :lol:
Io avevo visto il solo Monster's ball circa 1 mese fa e l'avevo trovato pallosissimo. Inoltre essendo il tema lo stesso di AHX mi ero sorpreso della scelta di alex ma avevo una paura matta che fosse scelto :eusa_wall:
Mi incuriosiva il film giapponese, ma nella mia watchlist c'erano il film su Johnny Cash e quello di Lars Von Trier, ma immaginando che Von Trier non piacesse a nessuno perchè noto per fare film pesantissimi, avevo votato Walk the line :D

A me va benissimo perchè di Von Trier ho visto solo 2 film, di cui uno meraviglioso e l'altro (per me) una vaccata e volevo una prova del nove, ma non mi capacito del fatto che voi l'abbiate votato al posto mio :lol:

qual'è il film meraviglioso ZzZzZ ? Forse le onde del destino ?
Ah voglio sapere anche la vaccata :D

DOGVILLE

SU YOU TUBE : sia versione italiana del 2003 e sia versione integrale edita e doppiata in italiano
SU INFINITY e PREMIUM PLAY: solo versione italiana del 2003
SU AMAZON IN ACQUISTO: DVD versione originale.

diciamo la verità, io cho provato a proporre delle alternative, ma vedo che ci piacciono le cose pesanti. :D

settima prossima un film MARVEL? :D Andry10k pensaci tu....

eh direi di si... mo basta co sti drammoni, la prossima volta metto o commedie o horror, non ci saranno vie di mezzo;)...

comunque bene per dogville che non ho mai visto almeno... io credo opterò per la versione italiana più facilmente reperibile...

cmq se ho ben capito fin'ora le cinquine non avevano nessun filo logico o sbaglio?

Biutiful e Dogville non sono drammoni ma due passatempo di svago. Se la pensate diversamente quanto leggerete la mia cinquina penso che mi odierete dal profondo del cuore

Ma non scassiamoci e guardiamo la versione italiana ragazzi. Avevamo detto facile reperibilità ;)
Mi chiamo uno?  Anche se volessi, non potrei, visto che per ritardi nell'attivazione della Tim sono senza internet. 
scherzavo dai ;) speriamo che ti sistemino la linea prima possibile

che cacchio, speravo di scamparla:laughing7:... vabbè vada per la versione luuuuuunghissima allora?

io vedrei quella lunga perchè ho la sensazione che quei 35 minuti siano importanti, però boh... non saprei

non so come è la qualità su Infinity, SD, HD? il blu ray ad esempio non è disponibile.

io vedrei quella lunga perchè ho la sensazione che quei 35 minuti siano importanti, però boh... non saprei

non so come è la qualità su Infinity, SD, HD? il blu ray ad esempio non è disponibile.

direi anche io, se mi devo vedere due ore e mezza, tanto vale vedersi 3 ore, tanto sta su youtube per fortuna, speriamo non lo tolgano prima che lo veda...

ragazzi che ne dite? provate un po la versione originale su you tube se vi soddisfa come qualità?

su infinity come è disponibile?

Ma non scassiamoci e guardiamo la versione italiana ragazzi. Avevamo detto facile reperibilità ;)

Infatti dai. Guardiamo la versione italiana da poco più di 2 ore. Poi alla prossima tornata, alex riproporrà ancora Dogville, e se uscirà di nuovo, ci guardiamo la versione estesa da 28 giorni. Ok? :D

Indietro
Alto Basso