Che titolo di studio avete?

relop.ing ha scritto:
Bene. Adesso togli la bandiera dei corsari, metti quella italiana e vai a fare il concorso per la carriera diplomatica, con i migliori auguri ed auspici!

;)

Grazie dell'incoraggiamento! Per l'avatar, è da un po' che lo voglio cambiare. Conosci qualche sito carino?:D ;)

Laurea quadriennale in Giurisprudenza 110lode + Diploma Scuola Specializzazione delle Professioni Legali + abilitazione alla Prof. di Avvocato.

(tra qualche mese anche Dottorato di Ricerca)

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Non dico che succede a tutti ma credo sia palese che ci sia qualcosa che non funziona in Italia :(

Iun Italia non è che c'è "qualcosa" che non funziona ... non funziona praticamente nulla.

come dico sempre... rimaniamo e cerchiamo di salvare il salvabile

Alcune "cose" funzionano perfettamente.

In generale, in Italia ci sono tecnici fra i più bravi al mondo. ;)

relop.ing ha scritto:

Si, ma si torna poi tutti allo stesso discorso... molti di loro han dovuto espatriare...

pardon, io intendo che non funziona l'ufficio comunale, l'università non ci mette in guardia sui problemi, e molto altro che non stiamo qui a dire...

si, salviamo il salvabile come ci dice il grande Edoardo Bennato, perchè di cose buone ne abbiamo in Italia ;)

Ad esempio le feste mangerecce che ogni fine settimana inondano il Bel Paese...:D . Vino, crescia e "Romagna mia":5eek:

diploma di riparatore Tv praticato solo qualche mese anni e anni fà poi fatto altro

scusate ma mi dite uno stato dove le cose vanno molto meglio che in Italia ?

ogni nazione ha i suoi problemi e purtroppo negli ultimi anni lo si è visto anche abbastanza bene

@Nazzaflu
beh un buon bicchiere un panino con la salamina e buona musica
che vuoi di più dalla vita :)

relop.ing ha scritto:

Che ci siano dei cervelloni :D in Italia è noto... Bisogna creare anche delle strutture dove far lavorare questi cervelli...

adriaho ha scritto:
come dico sempre... rimaniamo e cerchiamo di salvare il salvabile

Mi spiace ma io, caro Adriaho, comincio a pensare che questo paese, questo Stato, non si meriti proprio nulla.

relop.ing ha scritto:

Io mi riferisco allo Stato come macchina pubblica, ai tempi biblici delle Amministrazioni, alla malagiustizia, al fatto che se hai un credito fiscale di cui chiedi il rimbortso minimo aspetterai due anni ... al sistema di reclutamento del lavoro che tutto è tranne che meritocratico, ad un'Università che è ai limiti del ridicolo ... il Paese per i giovani è una D E L U S I O N E .

Indietro
Alto Basso