Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA ha scritto:
:) visto visto...grazie! ;)
come fai a vedere se qualcuno ti aggiunge in una lista?
utilizzi ancora una volta i tuoi superpoteri :D oppure possono farlo anche le personi mortali? :D

Mhmm...inizia una lunga fase di meditazione...:eusa_think:
Chi votare tra i miei tre "preferiti"?...
Magari, che so, potrei valutare qualche "offerta" interessante...:eusa_whistle:
E vai col mercimonio di voti...:D

AG-BRASC ha scritto:
Non fiori ma opere di bene. :D
(mi auto-quoto)
Ovviamente anche un voto, come opera di bene, è più che perfetto! :D :D :D

E, come contropartita, da buon assiduo della sezione DTT, assicuro massima assistenza a chiunque abbia bisogno di aiuto per la propria antenna...

PIU' MUX PER TUTTI!!! :D :lol: :D

AG-BRASC ha scritto:
E, come contropartita, da buon assiduo della sezione DTT, assicuro massima assistenza a chiunque abbia bisogno di aiuto per la propria antenna...

:icon_redface:

Beh vediamo AG-BRASC...:eusa_think: io avrei proprio bisogno di una "raddrizatina":evil5: :5eek: :eusa_shifty: alla mia "antenna" :5eek: :eusa_shifty::icon_redface: in questo momento ma è meglio se ti fai "sostituire" e mandi personale più "qualificato"...:evil5: :D "femminile" possibilmente....:evil5: ...solo allora avrai il mio voto assicurato ! :D ;) :happy3:

AG-BRASC ha scritto:
(mi auto-quoto)
Ovviamente anche un voto, come opera di bene, è più che perfetto! :D :D :D

PIU' MUX PER TUTTI!!! :D :lol: :D

E' inutile, non attacca...C'hai ancora gli arretrati dei sondaggi passati da servire :evil5: :D

Forza Conrad :badgrin: (non me ne vogliano gli altri, ma la battaglia qua sembra aver preso una piega a 2)

alex86 ha scritto:
E' inutile, non attacca...C'hai ancora gli arretrati dei sondaggi passati da servire :evil5: :D
e te lo sei chiesto il perchè?

qua è già abbastanza difficile "soddisfare" le richieste di MasterBlaster78... :D

matt1 ha scritto:
come fai a vedere se qualcuno ti aggiunge in una lista?
utilizzi ancora una volta i tuoi superpoteri :D oppure possono farlo anche le personi mortali? :D
hai un MP...;)

alex86 ha scritto:
(non me ne vogliano gli altri, ma la battaglia qua sembra aver preso una piega a 2)

Beh, l' importante è che alla fine non "si pieghino in 2"...soprattutto in "avanti".... :5eek: :eusa_shifty: :D :evil5: :happy3: ;)

cheguevara63 ha scritto:
Al primo turno gridavi "Forza AG-BRASC".....
Adesso.... Forza Conrad ...."ti piace... vincere facile".....:badgrin: :badgrin: :D

No, vista la mia nota impopolarità, penso di avvantaggiare Andrea facendo finta di stimare i concorrenti :D :D

Però, ora che ci penso, adesso che l'ho detto potrei ottenere l'effetto opposto :D :D

Insomma vinca il migliore, così tagliamo la testa al toro :D

Grazie...
...OK, ok, se per caso col maltempo ti cade l'antenna, chiamami che provvederò a RADDRIZZARLA...! :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso