massera
Digital-Forum Friend
Io continuo a definirlo "maestro venerabile" se non s'offende....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA ha scritto:no, no è addirittura un moderatore in buonissima posizione...
che aveva promesso.
![]()
AG-BRASC ha scritto:..... E mo ve saluto che me sa che devo scappa' ......
ma quante serate musicali extra dovrai fare per pagare tutto...AG-BRASC ha scritto:......Devo pur cercare di mantenere le promesse eletorali, no?:icon_eek:
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:
Comunque è da tanto che c'è nel forum. E quello che conta.M. Daniele ha scritto:C'è da dire che se vincerà AG-BRASC sarà il vincitore del moderatore preferito più longevo in quanto è moderatore solo da 2 o 3 mesi.![]()
salute ha scritto:Comunque è da tanto che c'è nel forum. E quello che conta.
AG-BRASC ha scritto:...Devo pur cercare di mantenere le promesse eletorali, no?:icon_eek:
![]()
AG-BRASC ha scritto:Ragazzi, vedere tutto questo per me è un grande onore, fosse anche solo per il fatto di essermi confrontato così con quelle che ho sempre visto (e non solo io) come le LEGGENDE del Forum!![]()
E mo ve saluto che me sa che devo scappa' perché devo comincià a compra' un bel po' de cavo, antenne, pali, amplificatori, filtri e Dio sa che altro, che qua si me presentano er conto, me sa che me se magnano come 'e cavallette!![]()
![]()
![]()
![]()
...Devo pur cercare di mantenere le promesse eletorali, no?:icon_eek:
![]()
Sei un grande!andresa ha scritto:
ma hai preso i voti di tutti i GATTARI ?????![]()