Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, vedere tutto questo per me è un grande onore, fosse anche solo per il fatto di essermi confrontato così con quelle che ho sempre visto (e non solo io) come le LEGGENDE del Forum! :icon_cool:

E mo ve saluto che me sa che devo scappa' perché devo comincià a compra' un bel po' de cavo, antenne, pali, amplificatori, filtri e Dio sa che altro, che qua si me presentano er conto, me sa che me se magnano come 'e cavallette! :5eek: :D :D :D

...Devo pur cercare di mantenere le promesse eletorali, no? :eusa_whistle: :icon_eek: :lol:

AG-BRASC ha scritto:
..... E mo ve saluto che me sa che devo scappa' ......

:5eek: :5eek: :5eek: Che faiiii Scappi !!!!!!, ahooo vedi de scappa dalla parte giusta..... :D :D :D :icon_twisted: entra e compra ..... e riscappa da dove sei entrato.... :D :D :D :D :icon_redface: :D ... ce siamo capiti ...... perchè sul retro ..... c'e' un Manganello grooooossoooooo e nodoso che cade sullla capa ...... :evil5: ;) :D :D :D

bravo!!! bravo!!! acquista!!! acquista !!! .... se vuoi te la facccccccio iiiioooooo la lista .......

ciao mitico :D :D

AG-BRASC ha scritto:
......Devo pur cercare di mantenere le promesse eletorali, no? :eusa_whistle: :icon_eek: :lol:
ma quante serate musicali extra dovrai fare per pagare tutto...:lol::D.

Bravo AG-BRASC...mò sò c....tua..!!!!:D
devi onorare le tue promesse...fortuna che il tempo
volge al bello...sai che freddo sui tetti...degli utenti...:D

C'è da dire che se vincerà AG-BRASC sarà il vincitore del moderatore preferito più longevo in quanto è moderatore solo da 2 o 3 mesi. ;)

:D :D :D :D Se continua cosi prossimamente ... Ne vedremmo delle Belle.... :D :D un SuperTeleBrascGattone :D :D che si agita sopra i tetti .... Sponsorizzato .... DigitalForum :D :D

@ AGbrasc ..... Il forum di vuole, ti ama, ti stima ..... ma sopratutto :D :D :D vuoooleeeeeeeee :D :happy3: :eusa_whistle: :evil5:

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, vedere tutto questo per me è un grande onore, fosse anche solo per il fatto di essermi confrontato così con quelle che ho sempre visto (e non solo io) come le LEGGENDE del Forum! :icon_cool:

E mo ve saluto che me sa che devo scappa' perché devo comincià a compra' un bel po' de cavo, antenne, pali, amplificatori, filtri e Dio sa che altro, che qua si me presentano er conto, me sa che me se magnano come 'e cavallette! :5eek: :D :D :D

...Devo pur cercare di mantenere le promesse eletorali, no? :eusa_whistle: :icon_eek: :lol:
:D
ma hai preso i voti di tutti i GATTARI ?????:badgrin:

Ho votato per AG-BRASC... :D

Un grande aiuto per gli utenti della sezione DTT.
In particolare per quelli del Lazio, ma anche per tutti gli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso