Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: :lol: :5eek: :eusa_shifty: :icon_redface: :icon_redface: :D :D ;)

mi "consolerò" con il "debito" del mitico AG-BRASC però....dovrà pur "mantenere" le sue "promesse elettorali" ...:evil5: :5eek: :icon_redface: :icon_redface: :D :D

E il mio è stato l' ultimo voto per lui a quanto pare...complimenti vivissimi al grande AG-BRASC!!!!:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :D :D :D ;)

Ragazzi, vi devo ringraziare ad abbracciare tutti, uno ad uno, anche chi non ha votato. :happy3:
Ma tengo a dedicare questo piccolo traguardo a chi (persone che per me sono entrate nella leggenda, come già detto) negli anni ha ideato, creato, curato e gestito il nostro Forum sino a farlo diventare completo come lo vediamo oggi...
A tutti coloro, amministratori, moderatori, expert e utenti che non si risparmiano nel mettersi a completa disposizione di chiunque abbia una richiesta - è il caso di dirlo - di qualunque tipo! :eusa_clap:

E, cosa non meno importante, ringrazio il Forum, al quale approdai nell'Estate 2003 quasi per caso, in qualità di utente inca**atissimo per certi grossi disagi (almeno per me) derivanti dalla fusione di Stream e Telepiù (questioni principalmente amministrative sulle quali non mi dilungherò, anche perché OT) e che nel tempo, forse perché come si dice, "da cosa nasce cosa", ha dato un contributo davvero determinante per riaccendermi la passione per gli impianti TV (vedi la mia attività freneticamente appagante in area DTT) che, anche se mai abbandonata del tutto, era rimasta tranquilla tranquilla semi-addormentata da qualche parte...! :lol: :icon_cool:
...Al punto da avermi portato ad aver assunto - con immenso piacere, non finirò mai di dirlo - questa carica ed anche il risultato di oggi che... Sarà anche un gioco... Ma che in fondo è pur sempre una bella botta d'autostima, no? :D

Grazie ancora! :D

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, vi devo ringraziare ad abbracciare tutti, uno ad uno, anche chi non ha votato nel mettersi a completa disposizione di chiunque abbia una richiesta - è il caso di dirlo - di qualunque tipo! :eusa_clap: Ma che in fondo è pur sempre una bella botta

Che dire ...grazie a te AG-BRASC per tutto questo "materiale"...:evil5: :icon_redface: :icon_redface: :D :D :D ;) (mi sono permesso di prendere degli "estratti" dal tuo bellissimo intervento...scusami...;) questo è il mio ultimo "doppio senso" qui...giuro...spero "apprezzerai" il mio "humour"...:eusa_shifty: :icon_redface: :D ;) )

cheguevara63 ha scritto:
Complimenti per AG-BRASC, e per tutti
gli altri MOD. che hanno partecipato....;) ;) ;)

Quoto, complimenti ad AG-BRASC e a tutti gli altri mod che hanno partecipato ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Che dire ...grazie a te AG-BRASC per tutto questo "materiale"...:evil5: :icon_redface: :icon_redface: :D :D :D ;) (mi sono permesso di prendere degli "estratti" dal tuo bellissimo intervento...scusami...;) questo è il mio ultimo "doppio senso" qui...giuro...:eusa_shifty: :icon_redface: :D ;) )
Ma te possino...! :lol:

E poi gli abbracci mica è detto che siano da dietro...! :D :D :D

Circa le richieste e il mettersi a completa disposizione... In effetti mi sono reso conto troppo tardi di averti servito degli eccellnti spunti su un vassoio d'argento! :icon_redface: :lol:

Riguardo l'aver rimediato una "botta"...
...E poi qualcuno dice che sui Forum nun se rimedia er modo de fa robba...! :eusa_shifty: :5eek: :D :D :D

:D ;) grazie della tua simpatia e immensa disponibilità AG-BRASC...oso dire che hai "meritato" questa vittoria con tutto il rispetto per i moderatori e supermoderatori :eusa_shifty: che hanno fatto grande questo Forum...;)

..osa, osa è proprio un titolo strameritato per il grande AG-BRASC ;);)

Io ho tentato con tutti i mezzi, leciti e non leciti :D, di strapparglli il titolo ..ma non c'è niente da fare con il Mitico AG-BRASC.

Sarebbe interessante un giorno assistere ad uno scontro frontale tra il Mito AG-BRASC e la Leggenda vivente di Ercolino :icon_bounce::eusa_whistle::5eek:

Grazie a tutti i miei elettori, se la sindacalista non riesce a candidarsi per la Regione della capitale quasi quasi quasi .....ci provo io. ;);)

A parte gli scherzi grazie ancora a TUTTI coloro che hanno animato cosi goliardamente questo 3D. ;)

Ciao;);)

.

Complimenti ad AG-BRASC per la netta vittoria :icon_cheers:

Un ringraziamento particolare a chi mi ha dato il voto ;)

Una stretta di mano di consolazione a tutti gli altri colleghi :thumbsup:

masteeer, io ti strangolo... :D :D ho letto per la prima volta dal tuo quote l'intervento di AG-BRASC, e quando ho finito di leggere, questa è stata la mia reazione: ???????
poi ho letto il tuo commento ed ho capito ;) :D

volevo fare i complimenti ad Andrea (che ho votato) per la vittoria strameritata, e approfitto dell'occasione per farli allo stesso modo anche a tutti gli altri moderatori, agli expert ed agli amministratori, per tutto quello che fanno per noi. grazieeee !!! ;)

Ancora complimenti ad AG-BRASC. Adesso si spera di trovare oltre che un utente in grado di sistemare le antenne, anche uno capace di abbattere gli ostacoli orografici....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso