"Chi è il tuo utente preferito?" - Fase finale

Chi è il tuo utente preferito? - Fase finale

• AG-brasc

Voti: 55 27,5%
  • dki

Voti: 7 3,5%
  • Dingo67

Voti: 9 4,5%
  • Dolphin2

Voti: 5 2,5%
  • Elenet

Voti: 6 3,0%
  • goldsun

Voti: 10 5,0%
  • M. Daniele

Voti: 6 3,0%
  • pietro89

Voti: 15 7,5%
  • Supernino

Voti: 77 38,5%
  • Tuner

Voti: 10 5,0%

• Votanti
    200
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ALEX44 ha scritto:
purtroppo vedo che il n° dei votanti (155 soli) su 71.505 iscritti è ancora poca cosa :eusa_wall:
Mi sa che ci vuole 1 richiamo dall'alto... :eusa_whistle:
perchè sul totale quanti realmente fanno il login almeno una volta alla settimana

so soltanto che in pochi gg abbiamo avuto 1 affluenza notevole, ma ora pare che le acque si siano alquanto calmate... :eusa_whistle:
Vorrà dire che m'inventerò qualcosa :5eek: x costringere altri utenti a votare... :D

Possiamo farlo diventare un "sondaggio viaggiatore", se Maometto non va alla montagna........:D

Un paio di giorni in generiche poi sez. dtt ....e cosi via....raccogliamo voti in giro.:5eek:

CONRAD ha scritto:
Possiamo farlo diventare un "sondaggio viaggiatore", se Maometto non va alla montagna........:D

Un paio di giorni in generiche poi sez. dtt ....e cosi via....raccogliamo voti in giro.:5eek:

Oppure farlo ...porta a porta,come i venditori del Folletto (aspirapolvere)
:badgrin:
Ho visto che i sondaggi non riscuotono molto successo
Su 70.000 iscritti,solo qualche decina vi partecipa,un po' pochetto
Perchè non allettare a votare per esempio,facendo una estrazione tra i votanti e tra i primi classificati di premi ovviamente tecnologici gentilmente offerti da uno sponsor?

lucamax ha scritto:
Perchè non allettare a votare per esempio,facendo una estrazione tra i votanti e tra i primi classificati di premi ovviamente tecnologici gentilmente offerti da uno sponsor?

come idea mi piace :D

i meno giovani tra di voi ricorderanno 1 manifesto americano che "invitava a partecipare" con 1 dito puntato addosso e la scritta "Io ti voglio" :D
Ai gg. nostri ho trovato questo, ben + "tecnologico"

ALEX44 ha scritto:
i meno giovani tra di voi ricorderanno 1 manifesto americano che "invitava a partecipare" con 1 dito puntato addosso e la scritta "Io ti voglio" :D
Ai gg. nostri ho trovato questo, ben + "tecnologico"

:D non sarebbe meglio ad ogni login reindirizzare alla pagina del voto :icon_twisted:

Impariamo da SKY, mettiamo un bell'elevator che copre mezza schermata ogni 15 minuti e vedrete che voteranno tutti... per sfinimento ma voteranno :D :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Se disdico io mi sa che i moderatori stappano una bottiglia di Domperignon visto le volte che sono dovuti intervenire a placare le mie sfuriate :D :D :D
ti sei fatto dei nemici eh :D
ps chissà se ne avro qualcuno pure io :lol: :lol: :D

Fortunatamente credo di avere tanti amici e da buoni amici mi sopportano anche quando vado in escandescenza :eusa_shifty:

Dingo 67 ha scritto:
Fortunatamente credo di avere tanti amici e da buoni amici mi sopportano anche quando vado in escandescenza :eusa_shifty:
Invece si da il caso che io, non ho amici quì, come nella vita reale daltronde:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso