"Chi è il tuo utente preferito?" - Fase finale

Chi è il tuo utente preferito? - Fase finale

• AG-brasc

Voti: 55 27,5%
  • dki

Voti: 7 3,5%
  • Dingo67

Voti: 9 4,5%
  • Dolphin2

Voti: 5 2,5%
  • Elenet

Voti: 6 3,0%
  • goldsun

Voti: 10 5,0%
  • M. Daniele

Voti: 6 3,0%
  • pietro89

Voti: 15 7,5%
  • Supernino

Voti: 77 38,5%
  • Tuner

Voti: 10 5,0%

• Votanti
    200
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
quoto questo punto in particolare :D

Eh beh...io nonostante ke lavoro per lo più in tutta la giornata ci sono delle ragazze lavapiatti niente male....:D :D poi ci sone le ragazze della Red Bull (domenica a Polignano a Mare c'è la Red Bull Cliff Diving una gara di tuffi) veramente toste...:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

M. Daniele ha scritto:
Eh beh...io nonostante ke lavoro per lo più in tutta la giornata ci sono delle ragazze lavapiatti niente male....:D :D poi ci sone le ragazze della Red Bull (domenica a Polignano a Mare c'è la Red Bull Cliff Diving una gara di tuffi) veramente toste...:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quasi quasi vengo a farmi un giro :D

Stefano spegni il computer e riaccendilo a settembre, nel frattempo esci, svagati, conosci e divertiti che 18 anni non torneranno mai più! :D :D :D

Che ne dite? Possiamo decretare anzitempo la vittoria di Supernino con 60?

Andrea, cosa ci combini? Hai mollato?

@Stefano
Intendevi dire la festa di S. Cristina al lago di Bolsena?

http://www.tgr.rai.it - per vedere le edizioni del TGR

Sia lodata la RedBull!!! Non la bibita ma l'azienda, che da molto allo sport..
Ps io sorrido sempre, anche senza essere felice dentro :)
Tra il mondo esterno ed io c'è come un muro che è invalicabile... È così dalla 1a media, non lo faccio apposta ad essere invisibile....
Io se una sera (o un pomeriggio) esco solo, resto da solo fino a quando torno a casa... Non so com'è
Quando vado in ferie col mio fratello, a lui gli vengono subito vicini a parlare, a me no... Sarò brutto, sarò handicap boooooh

Stefano91 ha scritto:
Sia lodata la RedBull!!! Non la bibita ma l'azienda, che da molto allo sport..

Bhe la bibita è una mera zozzeria dolciastra. Ci mancherebbe che tu lodassi quella brodaglia :)

alex86 ha scritto:
Bhe la bibita è una mera zozzeria dolciastra. Ci mancherebbe che tu lodassi quella brodaglia :)

Infatti. Dove lavoro io tutta l'organizzazione della gara e gli atleti (20) si ingurgitano lattine e lattine di Red Bull tutto il giorno...come fanno boh...

Caro Stefano è la fase dell'adolescenza... E' "normale" sentirsi così...

Segui i consigli che ti abbiamo dato, cerca di divertirti e di goderti la vita (senza esagerare) e ricorda che di amici veri, quelli con la A maiuscola, tutti ne abbiamo pochi e molti nessuno. Tu prima o poi te li farai, non avere fretta, pensa a goderti la giovinezza ;)

Come prima o poi ti farai anche una bella ragazza :D in futuro una moglie, una famiglia e così via... :D

Adesso possiamo tornare in tema :) Alex86, ti metti a gufare pure tu? :D

M. Daniele ha scritto:
Infatti. Dove lavoro io tutta l'organizzazione della gara e gli atleti (20) si ingurgitano lattine e lattine di Red Bull tutto il giorno...come fanno boh...

La carica te la da davvero, però ha un gusto schifoso :)

Supernino ha scritto:
Adesso possiamo tornare in tema Alex86, ti metti a gufare pure tu?

I candidati barano, corrompono, molestano, etc...e io non posso gufare? :D
Che mi dai se cambio il mio voto
da Ag-brasc in Supernino (lo faccio verbalizzare dalla commissione elettorale :badgrin:)??? :D :D

Mi spiace ma io sono pulito e non corrompo nessuno :D

Per ora... :badgrin:

nduja1.jpg

M. Daniele ha scritto:
Ad esempio io sono al dentro nel motociclismo, e quelle che vediamo in tv sono SOLO BORRACCE RedBull, dentro c'è ben altro ;)
Tra cui:
Marc Marquez
Jonas Folger
Andrea Dovizioso

Il "CHE" , si reca alle urne, per votare..............

@ Stefano91.
Le tue parole non mi sono piaciute affatto.........
Se poi , l'avatar che hai messo .......sei tu ........allora
il discorso cambia................

Sto scherzando bamboccione,:D :D goditi la vita , che siamo
di passaggio.
Se ti sento ancora con sti discorsi, non consigli ti dò,
ma calci in ****;) ;) ;) ;) ;)

Ho votato boys, idealmente tutti.............:icon_bounce: :icon_bounce:
Il richiamo della natìa terra è stato troppo forte................:D
Ho votato per il futuro governatore calabrese, uno bravo, tosto,
di sani pricipi morali, altruista, ecc..ecc... insomma un SUPER và.........:D :D

Sto migliorando, mi sta seguendo lo psicologo Goldsun ;)
Aspetto miglioramenti a breve :D

Stefano91 ha scritto:
Sto migliorando, mi sta seguendo lo psicologo Goldsun ;)
Aspetto miglioramenti a breve :D

stefano se non sbaglio dovresti essere universitario o lo sarai se capiti dalle mie parti di porto a quelle festa e ci divertiamo e se non sbaglio zona ci portiamo anche pietro89 :D
ps goldsun sei pure un terapista :D

darkmoon ha scritto:
stefano se non sbaglio dovresti essere universitario o lo sarai se capiti dalle mie parti di porto a quelle festa e ci divertiamo e se non sbaglio zona ci portiamo anche pietro89 :D
ps goldsun sei pure un terapista :D
No, ancora mi manca per l'Università ;)
Ma io non è che non vado alle feste ecc quello che mi manca sono amici veri...
Anche stasera vado a cena fuori, sempre con le solite persone, però ci vado
Diciamo per spiegare meglio che ho 2 al massimo 3 amici, ed il resto neanche mi considera...
Però considerando che molto spesso queste 2 persone non hanno voglia di uscire o hanno impegni ed ecco che mi ritrovo solo ;)

Stefano91 ha scritto:
No, ancora mi manca per l'Università ;)
Ma io non è che non vado alle feste ecc quello che mi manca sono amici veri...
Anche stasera vado a cena fuori, sempre con le solite persone, però ci vado
Diciamo per spiegare meglio che ho 2 al massimo 3 amici, ed il resto neanche mi considera...
Però considerando che molto spesso queste 2 persone non hanno voglia di uscire o hanno impegni ed ecco che mi ritrovo solo ;)

se questi sono amici veri, per dire di amici nè ho ma gli amici veri si contano sulle dita della mano
alla tua anzi alla nostra età bisogna anche divertirsi ( senza eccedere )
ps complimenti per i tuoi 2000 post ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso