M. Daniele
Digital-Forum Friend
darkmoon ha scritto:quoto questo punto in particolare![]()
Eh beh...io nonostante ke lavoro per lo più in tutta la giornata ci sono delle ragazze lavapiatti niente male....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:quoto questo punto in particolare![]()
quasi quasi vengo a farmi un giroM. Daniele ha scritto:Eh beh...io nonostante ke lavoro per lo più in tutta la giornata ci sono delle ragazze lavapiatti niente male....![]()
poi ci sone le ragazze della Red Bull (domenica a Polignano a Mare c'è la Red Bull Cliff Diving una gara di tuffi) veramente toste...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:quasi quasi vengo a farmi un giro![]()
Stefano91 ha scritto:Sia lodata la RedBull!!! Non la bibita ma l'azienda, che da molto allo sport..
alex86 ha scritto:Bhe la bibita è una mera zozzeria dolciastra. Ci mancherebbe che tu lodassi quella brodaglia![]()
M. Daniele ha scritto:Infatti. Dove lavoro io tutta l'organizzazione della gara e gli atleti (20) si ingurgitano lattine e lattine di Red Bull tutto il giorno...come fanno boh...
Supernino ha scritto:Adesso possiamo tornare in tema Alex86, ti metti a gufare pure tu?
Ad esempio io sono al dentro nel motociclismo, e quelle che vediamo in tv sono SOLO BORRACCE RedBull, dentro c'è ben altroM. Daniele ha scritto:Infatti. Dove lavoro io tutta l'organizzazione della gara e gli atleti (20) si ingurgitano lattine e lattine di Red Bull tutto il giorno...come fanno boh...
Stefano91 ha scritto:Sto migliorando, mi sta seguendo lo psicologo Goldsun![]()
Aspetto miglioramenti a breve![]()
M. Daniele ha scritto:per non parlare delle cameriere e delle receptionist dove lavoro...![]()
![]()
![]()
No, ancora mi manca per l'Universitàdarkmoon ha scritto:stefano se non sbaglio dovresti essere universitario o lo sarai se capiti dalle mie parti di porto a quelle festa e ci divertiamo e se non sbaglio zona ci portiamo anche pietro89![]()
ps goldsun sei pure un terapista![]()
Stefano91 ha scritto:No, ancora mi manca per l'Università![]()
Ma io non è che non vado alle feste ecc quello che mi manca sono amici veri...
Anche stasera vado a cena fuori, sempre con le solite persone, però ci vado
Diciamo per spiegare meglio che ho 2 al massimo 3 amici, ed il resto neanche mi considera...
Però considerando che molto spesso queste 2 persone non hanno voglia di uscire o hanno impegni ed ecco che mi ritrovo solo![]()