Non fate le spie, non ho la laureadarkmoon ha scritto:ps goldsun sei pure un terapista![]()
quello che stefano ha postato ora mi conforta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non fate le spie, non ho la laureadarkmoon ha scritto:ps goldsun sei pure un terapista![]()
bravogoldsun ha scritto:Non fate le spie, non ho la laurea![]()
, ma dato che anch'io in gioventù ho avuto problemi sto cercando di capire e, se possibile, consigliarlo.
![]()
quello che stefano ha postato ora mi conforta![]()
io ancora nessuno uno degli ultimi sarò a votareSupernino ha scritto:a proposito di conterranei, darkmoon tu hai votato?![]()
darkmoon ha scritto:ho voglia di una...... redbull![]()
lanzone ha scritto:La lepre fila diritto alla vittoriaa questo punto gli inseguitori non hanno più speranze
![]()
![]()
Grazie un piffero, ricordi...50...prima.......50 dopo........Supernino ha scritto:Bravo goldsun, intanto io ringrazio il mio conterraneo "che"![]()
In questo contesto non credodarkmoon ha scritto:la lepre potrebbe inciampare e cadere![]()
vatti a fidare di questi calabresicheguevara63 ha scritto:Grazie un piffero, ricordi...50...prima.......50 dopo........
se poi sarò vincitore...altri.......così dicesti Super.....![]()
![]()
![]()
Perchè diversamente avrei accettato l'offerta di Goldsun.............![]()
![]()
![]()
![]()
così mi offendigoldsun ha scritto:vatti a fidare di questi calabresi![]()
![]()
![]()
Mi associo.darkmoon ha scritto:così mi offendi![]()
vedo che la mia assenza ha sortito degli effetticheguevara63 ha scritto:Grazie un piffero, ricordi...50...prima.......50 dopo........
se poi sarò vincitore...altri.......così dicesti Super.....![]()
![]()
![]()
Perchè diversamente avrei accettato l'offerta di Goldsun.............![]()
![]()
![]()
![]()
Il Che sta diffamandoALEX44 ha scritto:vedo che la mia assenza ha sortito degli effetti![]()
Qualcuno è "reo confesso"![]()
che pena possiamo comminare al corrotto, visto che x il corruttore è automatica la squalifica ?
![]()
In mancanza di bambini, mi mangio le suppressate di Super...alex86 ha scritto:Questi comunisti...Sempre pronti a sovvertire l'ordine democratico![]()
![]()
![]()
Speriamo di si..........soprattutto per voi.......:qleft2: :qleft3: :new_snipersmilie:goldsun ha scritto:Pochi giorni alla fine e... AG rimonta.
basterà il clan dei calabresi?