Io mica mi riferivo al votocheguevara63 ha scritto:Forza Supernino![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mica mi riferivo al votocheguevara63 ha scritto:Forza Supernino![]()
Capito.......cercavo di stemperare............alex86 ha scritto:Io mica mi riferivo al voto![]()
ALEX44 ha scritto:e tra questi pochissimi quelli che hanno votato e si dan da fare ad accattare voti od a promettere "mirabilia" x scucire 1 voto all'indeciso![]()
goldsun ha scritto:E vissero tutti felici e contenti![]()
![]()
![]()
il multivoto è quasi come non votare perchè non si fa una scelta.darkmoon ha scritto:allora chiedo se è possibile un multi voto![]()
se voto chiedo una morte indoloreSupernino ha scritto:il multivoto è quasi come non votare perchè non si fa una scelta.
allora meglio non votare![]()
xchè credi che quello che non voterai, ti ammazzerà con le sue mani ?darkmoon ha scritto:se voto chiedo una morte indolore![]()
con le mani no però c'è uno appostato acconto a me con un fucile da un paio di giorniALEX44 ha scritto:xchè credi che quello che non voterai, ti ammazzerà con le sue mani ?![]()
e... vota me per simpatiadarkmoon ha scritto:io domani voto, chi se la prende significa che non sà giocare e poi siamo tra amici
ps chiamatemi il killer mi costa una fortuna dargli da mangiare![]()
![]()
ps dato che tutti mi aiuteranno in tutto i vari tread domani voterò meglio