"Chi è il tuo utente preferito?" - Fase finale

Chi è il tuo utente preferito? - Fase finale

• AG-brasc

Voti: 55 27,5%
  • dki

Voti: 7 3,5%
  • Dingo67

Voti: 9 4,5%
  • Dolphin2

Voti: 5 2,5%
  • Elenet

Voti: 6 3,0%
  • goldsun

Voti: 10 5,0%
  • M. Daniele

Voti: 6 3,0%
  • pietro89

Voti: 15 7,5%
  • Supernino

Voti: 77 38,5%
  • Tuner

Voti: 10 5,0%

• Votanti
    200
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un doveroso ringraziamento anche ad alex86...

Sapete che c'è?

Vabbè, lo dico: mo' basta abbattimento! :icon_rolleyes:
Me metto a ffa' sur serio... 'Nvece de promette soppressate, 'nduje, silani, cacicavalli vari o magnate aromanesche a bbase de gricie, amatriciane e code a' la vaccinara, 'o sapete chevvedico?

...Anzi, mi riaccosto ad un linguaggio più forbito. :D

Dico che se rilevate un qualche problema di ricezione televisiva, specie nell'ottica dei veri imminenti switch off al digitale terrestre, e se intendete votare per il sottoscritto, non mi risparmierò nel dispensare consigli personalizzati a chi ne facesse richiesta.
E, qualora dovesse capitarmi di passare nelle zone ove sorgono impianti per i quali si chiedono consigli, non escludo una "visita" all'antenna! :D

...Ovviamente, prima vojo vede' er voto, poi ne parlamo! :badgrin:

Ultima modifica:
A Andre' mo puro tu fai come li antichi romani <do ut des> ? :eusa_whistle:
che tradotto nel linguaggio corrente è "io dò 1 mano a te e tu dai il voto a me" :5eek:
o x meglio dire, rispettando la "consecutio tempi" : " tu dai il voto a me, ed io dò 1 mano a te"

'Mbè...
Ce stava puro 'na pubblicità, nell'anni settanta, de cioccolatini o de carammelle me pare, che cantava:

"Se tu dai una cosa a me, io poi do una cosa a te!" :D

OT (in parte)

Scusate, ma invece di stare qui a ca**eggiare, avrei due proposte.
La prima è quella di organizzarci per far partecipare altri votanti, perché meno di 200 (la quantità di voti sino a questo momento) è un po' pochino...

Poi, nel frattempo, perché non diciamo la nostra su un altro argomento - decisamente più "estivo" - in un altro thread aperto da M. Daniele (bravo, bella idea!) che sino ad oggi mi era imperdonabilmente sfuggito...?
Eccolo qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78919 :D

Son proprio curioso di consocere i gusti di tutti i candidati e degli abituali partecipanti di questo sondaggio... In fondo anche sul thread suddetto si tiene una sorta di sondaggio, no? Leggete e vedrete! :icon_cool:

purtroppo anche se gli utenti di digital sono 1 enormità - al momento 71,822 - quelli che partecipano alla vita del forum saranno sì e no 1 decima parte :crybaby2:
e tra questi pochissimi quelli che hanno votato e si dan da fare ad accattare voti od a promettere "mirabilia" x scucire 1 voto all'indeciso :eusa_whistle:

187 votanti è un'ottimo risultato a giudicare dalla media votanti dei vari sondaggi :)

@darkmoon
vuoi tradire la tua terra?:badgrin:

io domani voto, chi se la prende significa che non sà giocare e poi siamo tra amici ;)
ps chiamatemi il killer mi costa una fortuna dargli da mangiare :lol: :lol: :lol:
ps dato che tutti mi aiuteranno in tutto i vari tread domani voterò meglio

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
io domani voto, chi se la prende significa che non sà giocare e poi siamo tra amici ;)
ps chiamatemi il killer mi costa una fortuna dargli da mangiare :lol: :lol: :lol:
ps dato che tutti mi aiuteranno in tutto i vari tread domani voterò meglio
e... vota me per simpatia :icon_bounce: :icon_bounce: così ti togli i dubbi :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso