"Chi è il tuo utente preferito?" - Fase finale

Chi è il tuo utente preferito? - Fase finale

• AG-brasc

Voti: 55 27,5%
  • dki

Voti: 7 3,5%
  • Dingo67

Voti: 9 4,5%
  • Dolphin2

Voti: 5 2,5%
  • Elenet

Voti: 6 3,0%
  • goldsun

Voti: 10 5,0%
  • M. Daniele

Voti: 6 3,0%
  • pietro89

Voti: 15 7,5%
  • Supernino

Voti: 77 38,5%
  • Tuner

Voti: 10 5,0%

• Votanti
    200
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
da buoni amici mi sopportano anche quando vado in escandescenza :eusa_shifty:
Gli amici "veri" servono per questo; te lo dice uno che, anche se qui spesso viene citato come "saggio", quando si inc... lo fa di brutto. :D :D

Stefano91 ha scritto:
Invece si da il caso che io, non ho amici quì, come nella vita reale daltronde:doubt:
Ehi, adesso mi preoccupi, che discorsi sono? Mi chiamo Stefano anch'io e potrei essere tuo nonno.
Se vuoi ti mando una sberla per MP, così ti svegli :D :D :D e poi cominciamo a ragionare.
Su con la vita... avessi io la tua età... il mondo sarebbe ai miei piedi, crisi o non crisi :D :D

goldsun ha scritto:
Ehi, adesso mi preoccupi, che discorsi sono? Mi chiamo Stefano anch'io e potrei essere tuo nonno.
Se vuoi ti mando una sberla per MP, così ti svegli :D :D :D e poi cominciamo a ragionare.
Su con la vita... avessi io la tua età... il mondo sarebbe ai miei piedi, crisi o non crisi :D :D
e poi sul forum su 70000 ed oltre iscritti almeno qualche simpatizzante non mi dire che non c'è ;)

E' vero che fà caldo :icon_twisted: , ma NON vi ammosciate :D
Starò fuori x questo week end, ma vorrei che al mio ritorno :icon_rolleyes: ci siano 1 centinaio di votanti in + :eusa_whistle:
E non m'importa su come i voti andranno distribuiti... magari gli ultimi potrebbero diventare primi. :5eek:

Ma va... Non ti far impressionare dagli stereotipi che ti lanciano i media: gli amici non devono per forza essere decine/centinaia... Io dico sempre che è meglio avere pochi amici ma buoni. Io ho sposato questa filosofia quando ho visto lo schifo che c'è nella società... Quindi, fammi il piacere di non autocommiserarti che tanto non serve a niente ;)

Stefano91 ha scritto:
Sono serio, se no non passerei tutto il giorno al pc....:sad:
Allora, propongo il ban per te se entro un paio di mesi non porti qui sul forum almeno 3 amici. :evil5:
Dai che scherzo ovviamente. però il mio consiglio è quello di lasciar perdere il pc, almeno nel periodo estivo e di uscire e andartene al mare la mattina, poi il pomeriggio un bel riposino e la sera in giro per la città e vedrai che facendo così conoscerai(senza nemmeno volerlo) una marea di gente. Poi col tempo selezionerai gli amici che come detto giustamente da Alex più sono pochi meglio è ;)
Pilucchetta

Stefano91 ha scritto:
Invece si da il caso che io, non ho amici quì, come nella vita reale daltronde:doubt:
Giovanotto caro......;)
Come sarebbe sta storia?
Se non ricordo male frequenti la scuola, mi sembra impossibile non avere amici in questo periodo della tua vita.
Forse ti senti troppo grande rispetto alla tua età? A volte questo è un pregio ma non sempre paga:icon_redface:
Capisco che il mondo stia cambiando, grazie (o maledetto?) ad internet ma la vita reale è tutt'altra cosa. A 18 anni internet deve essere un diversivo o fonte di ricerche, NON DI AMICIZIA, almeno alla tua età.
La vita va vissuta FUORI in mezzo alla gente, ALLE DONNE!!!!!!
Segui il consiglio di Pilucchetta, esci dalla tua stanza vai fuori e vivi i tuoi MERAVIGLIOSI 18 anni.
Un abbraccio
Louisino;)

Grazie dei consigli, ma non imbrattiamo questo thread rigurardo la mia vita privata ;) :)

scusami Stefano, ma sei stato tu che hai cominciato...:D ...è ovvio che se te ne esci con un particolare così poi la gente ti risponde... ;)

ANDREMALES ha scritto:
scusami Stefano, ma sei stato tu che hai cominciato...:D ...è ovvio che se te ne esci con un particolare così poi la gente ti risponde... ;)
Per me si può continuare all'infinito, ma immaginavo che a voi Mod non andasse bene....
PS chi ha visto oggi il Tg3 Lazio :icon_redface: ??

LOUISINO ha scritto:
La vita va vissuta FUORI in mezzo alla gente, ALLE DONNE!!!!!!
Segui il consiglio di Pilucchetta, esci dalla tua stanza vai fuori e vivi i tuoi MERAVIGLIOSI 18 anni.
Louisino;)
quoto questo punto in particolare :D

Stefano91 ha scritto:
Per me si può continuare all'infinito, ma immaginavo che a voi Mod non andasse bene....
PS chi ha visto oggi il Tg3 Lazio :icon_redface: ??
Non l'ho visto, spiegati.
Dà retta a quello che ti hanno detto i MOD e anche a me (non sono MOD ma data l'età e non parlando di cose tecniche un po' di esperienza l'ho).
comunque se hai bisogno di sfogarti, non farti problema, ci sono gli MP ed io sono a disposizione. ciao
Voglio vederti sorridere :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso