cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Il canovaccio, è sempre quello, Super a fare la lepre ,( e che lepre !!)
AGBrasc ad inseguire.
Complimenti a due EXPERT.........

AGBrasc ad inseguire.
Complimenti a due EXPERT.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Invece si da il caso che io, non ho amici quì, come nella vita reale daltronde![]()
Gli amici "veri" servono per questo; te lo dice uno che, anche se qui spesso viene citato come "saggio", quando si inc... lo fa di brutto.Dingo 67 ha scritto:da buoni amici mi sopportano anche quando vado in escandescenza![]()
Ehi, adesso mi preoccupi, che discorsi sono? Mi chiamo Stefano anch'io e potrei essere tuo nonno.Stefano91 ha scritto:Invece si da il caso che io, non ho amici quì, come nella vita reale daltronde![]()
e poi sul forum su 70000 ed oltre iscritti almeno qualche simpatizzante non mi dire che non c'ègoldsun ha scritto:Ehi, adesso mi preoccupi, che discorsi sono? Mi chiamo Stefano anch'io e potrei essere tuo nonno.
Se vuoi ti mando una sberla per MP, così ti svegli![]()
![]()
e poi cominciamo a ragionare.
Su con la vita... avessi io la tua età... il mondo sarebbe ai miei piedi, crisi o non crisi![]()
![]()
libertà di brogli?ALEX44 ha scritto:E non m'importa su come i voti andranno distribuiti... magari gli ultimi potrebbero diventare primi.![]()
ti pareva che non rispondevi tugoldsun ha scritto:libertà di brogli?![]()
![]()
![]()
Sono serio, se no non passerei tutto il giorno al pc....lanzone ha scritto:Piccolo O.T. ma lo disci per scherzo vero?![]()
Stefano91 ha scritto:Sono serio, se no non passerei tutto il giorno al pc....![]()
Allora, propongo il ban per te se entro un paio di mesi non porti qui sul forum almeno 3 amici.Stefano91 ha scritto:Sono serio, se no non passerei tutto il giorno al pc....![]()
Giovanotto caro......Stefano91 ha scritto:Invece si da il caso che io, non ho amici quì, come nella vita reale daltronde![]()
Per me si può continuare all'infinito, ma immaginavo che a voi Mod non andasse bene....ANDREMALES ha scritto:scusami Stefano, ma sei stato tu che hai cominciato......è ovvio che se te ne esci con un particolare così poi la gente ti risponde...
![]()
quoto questo punto in particolareLOUISINO ha scritto:La vita va vissuta FUORI in mezzo alla gente, ALLE DONNE!!!!!!
Segui il consiglio di Pilucchetta, esci dalla tua stanza vai fuori e vivi i tuoi MERAVIGLIOSI 18 anni.
Louisino![]()
Non l'ho visto, spiegati.Stefano91 ha scritto:Per me si può continuare all'infinito, ma immaginavo che a voi Mod non andasse bene....
PS chi ha visto oggi il Tg3 Lazio??
io quoto tutto quanto detto da LOUSINOdarkmoon ha scritto:quoto questo punto in particolare![]()
goldsun ha scritto:io quoto tutto quanto detto da LOUSINO