"Chi è il tuo utente preferito?" - Fase finale

Chi è il tuo utente preferito? - Fase finale

• AG-brasc

Voti: 55 27,5%
  • dki

Voti: 7 3,5%
  • Dingo67

Voti: 9 4,5%
  • Dolphin2

Voti: 5 2,5%
  • Elenet

Voti: 6 3,0%
  • goldsun

Voti: 10 5,0%
  • M. Daniele

Voti: 6 3,0%
  • pietro89

Voti: 15 7,5%
  • Supernino

Voti: 77 38,5%
  • Tuner

Voti: 10 5,0%

• Votanti
    200
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...magnate alla quale io non sono mai stato invitato..:doubt:
Si capisce quando non si è desiderati :sad:

Dai ragazzi...

Stop polemics please... :)

E pensate un po a godervi l'estate :D

Stefano, adesso però piantala di fare la vittima.
Se frequenti un po' il nostro forum (e 1800 interventi -a meno che uno scriva solo in una-due sezioni sembrerebbero confermarlo) dovresti sapere bene che alle magnate non si partecipa con l'invito scritto su carta intestata. Basta dire "ok, vengo anch'io". Che non ti venga in mente di affermare una sola volta di più che gli inviti vengono fatti ad un ristretto gruppo di persone, perchè non è così.
E -quotando i miei illustri colleghi di forum- continuo a notare che non ti sei ancora scusato con AGBrasc, la cui idea di farsi pubblicità può non esser condivisibile, ma non va contro a nessun regolamento (visto che è limtata a questo thread-gioco, e mirata ad alcuni suoi amici). Sono i tuoi toni ad essere fuori sintonia con il forum.

ANDREMALES ha scritto:
Stefano, adesso però piantala di fare la vittima. Se frequenti un po' il nostro forum (e 1800 interventi -a meno che uno scriva solo in una-due sezioni sembrerebbero confermarlo) dovresti sapere bene che alle magnate non si partecipa con l'invito scritto su carta intestata. Basta dire "ok, vengo anch'io". Che non ti venga in mente di affermare una sola volta di più che gli inviti vengono fatti ad un ristretto gruppo di persone, perchè non è così. E -quotando i miei illustri colleghi di forum- continuo a notare che non ti sei ancora scusato con AGBrasc, la cui idea di farsi pubblicità può non esser condivisibile, ma non va contro a nessun regolamento (visto che è limtata a questo thread-gioco, e mirata ad alcuni suoi amici). Sono i tuoi toni ad essere fuori sintonia con il forum.
Straquoto. Sarebbe ora di dare le scuse a qualcuno

Ok la smetto, anche se non me la sento affatto di chiedere scusa, mi dispiace...
PS Tanto credo che ad AG Br delle mie scuse non importerà niente, sarebbe fiato sprecato, però se gli interessa sono disposto a contattarci in privato o via IM... Io sono quì che l'aspetto

@ ALEX44

Ti ringrazio molto di tutto e rispondo "crepi il lupo"... Pareggiando il conto con l'augurio "in becco all'aquila" al quale non saprei controbattere con precisione... Anzi, pensandoci bene, per l'aquila cosa si risponde?... Si spenni? ...Sbatta su un picco roccioso? ...Si estingua? BOH! :D

ANDREMALES ha scritto:
Stefano, adesso però piantala di fare la vittima.
Se frequenti un po' il nostro forum (e 1800 interventi -a meno che uno scriva solo in una-due sezioni sembrerebbero confermarlo) dovresti sapere bene che alle magnate non si partecipa con l'invito scritto su carta intestata. Basta dire "ok, vengo anch'io". Che non ti venga in mente di affermare una sola volta di più che gli inviti vengono fatti ad un ristretto gruppo di persone, perchè non è così.
E -quotando i miei illustri colleghi di forum- continuo a notare che non ti sei ancora scusato con AGBrasc, la cui idea di farsi pubblicità può non esser condivisibile, ma non va contro a nessun regolamento (visto che è limtata a questo thread-gioco, e mirata ad alcuni suoi amici). Sono i tuoi toni ad essere fuori sintonia con il forum.
A conferma di quanto giustamente scritto da ANDREMALES, che pure ringrazio, tengo a precisare che ogni occasione di pizzate e magnate varie viene sempre riportata con largo anticipo nella sezione "Discussioni generiche varie non SAT".
Se di tanto in tanto capita di fare un salto nella sezione suddetta sarà possibile essere informati per tempo di ogni pranzo o cena organizzati. E questo vale naturalmente sia per le occasioni di incontro romane che per quelle milanesi, napoletane, torinesi, baresi, ecc., ecc. (difatti le "magnate" giustamente non vengono organizzate soltanto dai romani...). :icon_cool:

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Concludo nel dire che non capisco come mai Lousino abbia fatto quella sparate inglobandomi nei giovani... E' tutta la vita che cerco di essere diverso dalla massa, di essere + adulto e ragionevole e queste cose mi fanno stare male e molto...
Sono spesso a Roma, oggi pomeriggio compreso, e mi piacerebbe che Louisino mi conoscesse di persona e si renda conto che seppur abbia fatto una sparata forse non del tutto sensata, non significa ciò che ho letto dal suo post :sad:
Louisino è disponibile ad incontrare tutti :evil5: chi ha avuto la sventura di conoscermi sanno che sono "fumantino" ma allo stesso tempo un buono.
Quello che ho evidenziato va a scontrarsi con questo:
Ok la smetto, anche se non me la sento affatto di chiedere scusa
Non ci siamo giovanotto :eusa_naughty: , se hai capito che hai fatto una sparata insensata hai dimostrato intelligenza nel capire di aver sbagliato.
Portarla a termine, chiedendo scusa ad Andrea, chiuderebbe una polemica che su questo thread ci azzecca poco.
Uomini si diventa anche nel riconoscere i propri errori, anzi........ è proprio in questi momenti che si cresce veramente.
Saluti ROMANI a tutti :badgrin:

Ragazzi tranquilli per carità... :5eek:
Sono stato contattato in MP e i rispettivi punti di vista sono stati chiariti.
Ora sgombriamo tutto da qualunque ulteriore polemica...
...Sinnò butto tutto 'n caciara e andrò a racconta' 'n giro che ho visto Louisino che annava 'n Curva Sud vestito de giallorosso co' 'na catenzza ar collo cor ciondolo co' 'n lupo grosso quanto 'n diriggibbile!!! :badgrin: :D

...Non male come minaccia, eh? :lol:

Confermo che ci siamo chiariti lontani da occhi indiscreti... :D
Ora instaurerò una piccola conferenza stampa pubblica dove esporrò le mie scuse per essermi permesso di giudicare una persona dalle poche conoscenze che avevo
Per quanto mi riguarda tutto il puttiferio si può togliere

:icon_redface: Sorry :icon_redface:

Vedete che anche io sono un :angel13: :D ;)
Ora posso uscire e farmi una bella :XXsmoker:

AG-brasc ha scritto:
...Sinnò butto tutto 'n caciara e andrò a racconta' 'n giro che ho visto Louisino che annava 'n Curva Sud vestito de giallorosso co' 'na catenzza ar collo cor ciondolo co' 'n lupo grosso quanto 'n diriggibbile!!! :badgrin: :D
...Non male come minaccia, eh? :lol:
In curva sud ci sono stato:evil5: per vedere qualche concerto però......:evil5: con tanto di molletta al naso :badgrin: :badgrin:
---------------------------------------------

Bene, sono contento che vi siete chiariti in pm (la cosa migliore), non cancellerò nulla di quello che ci/vi siete detti.
Chiudiamo questa parentesi, ritorniamo a parlare di voti ;)

tutto bene quello che finisce bene :D :D :D
quello che non capisco è perché il tutto è scoppiato con AG e nessuno ha mai detto niente a me che ho spudoratamente mercanteggiato i miei voti nella prima parte. :5eek: :5eek:
Ma è così difficile capire quando si scherza? :eusa_think:
Le cose serie della vita sono altre.
Purtroppo mi rendo conto che i giovani d'oggi molto spesso hanno poca ironia :sad: :sad: :sad:
Bene torniamo in allegria :icon_bounce: :icon_bounce:
Chi offre di più per il mio voto tra Supernino e Ag-brasc? :icon_bounce: :icon_bounce:

goldsun ha scritto:
tutto bene quello che finisce bene :D :D :D
quello che non capisco è perché il tutto è scoppiato con AG e nessuno ha mai detto niente a me che ho spudoratamente mercanteggiato i miei voti nella prima parte. :5eek: :5eek:
Ma è così difficile capire quando si scherza? :eusa_think:
Le cose serie della vita sono altre.
Purtroppo mi rendo conto che i giovani d'oggi molto spesso hanno poca ironia :sad: :sad: :sad:
Bene torniamo in allegria :icon_bounce: :icon_bounce:
Chi offre di più per il mio voto tra Supernino e Ag-brasc? :icon_bounce: :icon_bounce:
eheheheh....

goldsun ha scritto:
Attento : questa è "corruzione" :5eek:
Era meglio se inviavi loro dei p.m. :badgrin:
Continuate pure a scherzare, ragazzi, ma sempre nel rispetto delle regole... :evil5:
Come si usa dire in pugilato, sul ring, <sono vietati i colpi bassi>

ALEX44 ha scritto:
Era meglio se inviavi loro dei p.m. :badgrin:
Continuate pure a scherzare, ragazzi, ma sempre nel rispetto delle regole... :evil5:
Come si usa dire in pugilato, sul ring, <sono vietati i colpi bassi>

quando l'arbitro guarda :lol: :lol: :lol:

ALEX44 ha scritto:
Sì sì palese corruzione :D :D :D
Le offerte con MP grazie, poi iniziamo la trattativa privata... Ah dimenticavo sono in grado di procurare anche voti di altri utenti... :D :icon_bounce: :icon_bounce: :D :icon_bounce:

goldsun ha scritto:
Sì sì palese corruzione :D :D :D
Le offerte con MP grazie, poi iniziamo la trattativa privata... Ah dimenticavo sono in grado di procurare anche voti di altri utenti... :D :icon_bounce: :icon_bounce: :D :icon_bounce:

istigazione alla corruzione :D

finalmente siamo tornati sui toni propri e giusti della discussione :D

colgo l'occasione per ringraziare i miei votanti TUTTI :)

caro goldsun, vedo che nonostante l' "avvertimento" :D , continui imperterrito a corrompere :5eek: con l'aggravante x di + dell'istigazione :eusa_naughty:
Dato il tuo caso "patologico" :badgrin: , credo proprio che 1 volta condannato al carcere :eusa_whistle: , butteranno via la chiave della tua cella e non ti resterà altro che riflettere, neanche ti chiamassi Silvio (Pellico :icon_rolleyes: ) su "le mie prigioni". :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso