Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Straquoto. Sarebbe ora di dare le scuse a qualcunoANDREMALES ha scritto:Stefano, adesso però piantala di fare la vittima. Se frequenti un po' il nostro forum (e 1800 interventi -a meno che uno scriva solo in una-due sezioni sembrerebbero confermarlo) dovresti sapere bene che alle magnate non si partecipa con l'invito scritto su carta intestata. Basta dire "ok, vengo anch'io". Che non ti venga in mente di affermare una sola volta di più che gli inviti vengono fatti ad un ristretto gruppo di persone, perchè non è così. E -quotando i miei illustri colleghi di forum- continuo a notare che non ti sei ancora scusato con AGBrasc, la cui idea di farsi pubblicità può non esser condivisibile, ma non va contro a nessun regolamento (visto che è limtata a questo thread-gioco, e mirata ad alcuni suoi amici). Sono i tuoi toni ad essere fuori sintonia con il forum.
A conferma di quanto giustamente scritto da ANDREMALES, che pure ringrazio, tengo a precisare che ogni occasione di pizzate e magnate varie viene sempre riportata con largo anticipo nella sezione "Discussioni generiche varie non SAT".ANDREMALES ha scritto:Stefano, adesso però piantala di fare la vittima.
Se frequenti un po' il nostro forum (e 1800 interventi -a meno che uno scriva solo in una-due sezioni sembrerebbero confermarlo) dovresti sapere bene che alle magnate non si partecipa con l'invito scritto su carta intestata. Basta dire "ok, vengo anch'io". Che non ti venga in mente di affermare una sola volta di più che gli inviti vengono fatti ad un ristretto gruppo di persone, perchè non è così.
E -quotando i miei illustri colleghi di forum- continuo a notare che non ti sei ancora scusato con AGBrasc, la cui idea di farsi pubblicità può non esser condivisibile, ma non va contro a nessun regolamento (visto che è limtata a questo thread-gioco, e mirata ad alcuni suoi amici). Sono i tuoi toni ad essere fuori sintonia con il forum.
Louisino è disponibile ad incontrare tuttiStefano91 ha scritto:Concludo nel dire che non capisco come mai Lousino abbia fatto quella sparate inglobandomi nei giovani... E' tutta la vita che cerco di essere diverso dalla massa, di essere + adulto e ragionevole e queste cose mi fanno stare male e molto...
Sono spesso a Roma, oggi pomeriggio compreso, e mi piacerebbe che Louisino mi conoscesse di persona e si renda conto che seppur abbia fatto una sparata forse non del tutto sensata, non significa ciò che ho letto dal suo post![]()
Non ci siamo giovanottoOk la smetto, anche se non me la sento affatto di chiedere scusa
In curva sud ci sono statoAG-brasc ha scritto:...Sinnò butto tutto 'n caciara e andrò a racconta' 'n giro che ho visto Louisino che annava 'n Curva Sud vestito de giallorosso co' 'na catenzza ar collo cor ciondolo co' 'n lupo grosso quanto 'n diriggibbile!!!![]()
![]()
...Non male come minaccia, eh?![]()
eheheheh....goldsun ha scritto:tutto bene quello che finisce bene![]()
![]()
![]()
quello che non capisco è perché il tutto è scoppiato con AG e nessuno ha mai detto niente a me che ho spudoratamente mercanteggiato i miei voti nella prima parte.![]()
![]()
Ma è così difficile capire quando si scherza?![]()
Le cose serie della vita sono altre.
Purtroppo mi rendo conto che i giovani d'oggi molto spesso hanno poca ironia![]()
![]()
![]()
Bene torniamo in allegria![]()
![]()
Chi offre di più per il mio voto tra Supernino e Ag-brasc?![]()
![]()
Attento : questa è "corruzione"goldsun ha scritto:Chi offre di più per il mio voto tra Supernino e Ag-brasc?![]()
![]()
ALEX44 ha scritto:Attento : questa è "corruzione"
Era meglio se inviavi loro dei p.m.![]()
Continuate pure a scherzare, ragazzi, ma sempre nel rispetto delle regole...![]()
Come si usa dire in pugilato, sul ring, <sono vietati i colpi bassi>
Sì sì palese corruzioneALEX44 ha scritto:Attento : questa è "corruzione"![]()
goldsun ha scritto:Sì sì palese corruzione![]()
![]()
![]()
Le offerte con MP grazie, poi iniziamo la trattativa privata... Ah dimenticavo sono in grado di procurare anche voti di altri utenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()