Letto, ma non penso che il quasi coetaneo ALEX voglia privare il povero goldsun delle ultime possibilità di guadagnare qualcosaSupernino ha scritto:Allora non hai letto l'avviso di ALEX44 a pagina 12 del 3d![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Letto, ma non penso che il quasi coetaneo ALEX voglia privare il povero goldsun delle ultime possibilità di guadagnare qualcosaSupernino ha scritto:Allora non hai letto l'avviso di ALEX44 a pagina 12 del 3d![]()
Attento Stefano a quello che dici, giacchè NON è la 1.a volta che spari cavolate.Stefano91 ha scritto:Allora il sodaggio si sarebbe potuto chiamare chi è il miglior EXPERT...
Infatti , è solo la quasi coetaneità che finora mi ha trattenutogoldsun ha scritto:Letto, ma non penso che il quasi coetaneo ALEX voglia privare il povero goldsun delle ultime possibilità di guadagnare qualcosa![]()
![]()
![]()
Nella prima fase gli expert erano anche 5 (tutti passati alla fase finaleALEX44 ha scritto:Attento Stefano a quello che dici, giacchè NON è la 1.a volta che spari cavolate.![]()
Nel sondaggio che accomuna expert ed utenti normali, anche se con 1 gran numero di post, abbiamo questi utenti
dki
Dolphin2
goldsun
M. Daniele
pietro89
Quindi puoi da solo constatare che su 1 sondaggio di 10 , la metà esatta è costituita da semplici user e l'altra metà da expert.
Inoltre nel 1° sondaggio che non ho sottomano, ricordo che c'era pure lanzone, altro utente normale.![]()
ALEX44 ha scritto:Inoltre nel 1° sondaggio che non ho sottomano, ricordo che c'era pure lanzone, altro utente normale.![]()
A dire il vero, di utenti normali, ne vedo solo uno....M. Daniele ha scritto:Gli utenti normali della prima fase:
1) ale89
2) alex86
3) Cheguevara63
4) dado88
5) darkmoon
6) Dariuz
7) Digitsatmania
8) dki
9) Dolphin2
10) Gianni
11) goldsun
12) Inkman
13) Lanzone
14) M. Daniele
15) pietro89
16) Stefano83
17) Stefio
cheguevara63 ha scritto:A dire il vero, di utenti normali, ne vedo solo uno....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti io tanto normale non lo sonocheguevara63 ha scritto:A dire il vero, di utenti normali, ne vedo solo uno....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LOUISINO ha scritto:Louisino è disponibile ad incontrare tutti![]()
lanzone ha scritto:Infatti io tanto normale non lo sono![]()
![]()
Bè paragonare Barrichello a SchumacherM. Daniele ha scritto:Supernino e AG-brasc mi sembrano Michael Schumacher e Rubens Barrichello quando stavano alla Ferrari che stavano sempre testa a testa.![]()
![]()
Il paragone in questo contesto può andare perchè i nostri due battistrada hanno la macchina identicaStefano91 ha scritto:Bè paragonare Barrichello a Schumacher![]()
Stefano anche tu dovevi esserci a questo sondaggio, te lo meritavi nettamente. Hai votato Goldsun eh?Stefano83 ha scritto:Votato proprio adesso