Guarda che potresti pentirti per questo invitoALEX44 ha scritto:se vuoi c'è anche il 3D su"il pensiero del mattino" o "il pensiero della sera" su cui si può anche caz zeg giare...![]()

ancora non sai di cosa potrei essere capace

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che potresti pentirti per questo invitoALEX44 ha scritto:se vuoi c'è anche il 3D su"il pensiero del mattino" o "il pensiero della sera" su cui si può anche caz zeg giare...![]()
Almeno in questo lasciami l'esclusivaALEX44 ha scritto:e chi sarà il 2° scemo ancora + scemo di te ?![]()
Ovvio riferimento al film "scemo e + scemo"![]()
goldsun ha scritto:Almeno in questo lasciami l'esclusiva![]()
![]()
sì , ma NON sai e neanche immagini di cosa potrei essere capace iogoldsun ha scritto:Guarda che potresti pentirti per questo invito![]()
![]()
![]()
ancora non sai di cosa potrei essere capace![]()
![]()
![]()
cioè prima lo inviti e poi gli dici di noALEX44 ha scritto:sì , ma NON sai e neanche immagini di cosa potrei essere capace io![]()
Ho il "taglio" facile...![]()
Così non vale... è una battaglia impariALEX44 ha scritto:sì , ma NON sai e neanche immagini di cosa potrei essere capace io![]()
Ho il "taglio" facile...![]()
Anche se dessi a te le forbici - a proposito, lo sai o non lo sai a chi venivano date come segno di riconoscimentogoldsun ha scritto:o deponi le forbici tu... o le dai anche a me![]()
![]()
... e come taglio io.... non lo immagini neppure lontanamente
![]()
![]()
ALEX44 ha scritto:no di sicuro![]()
Il fatto è che vedo troppi film dell'orrore, come spesso mi fà notare la mogliettina...
![]()
Dimenticavo che posso anche usarela "vergine di Norimberga"
![]()
x chi non conoscesse tale "strumento":
http://it.wikipedia.org/wiki/Vergine_di_Norimberga
prego...ihihihpietro89 ha scritto:ringrazio quelli che mi stanno votando...![]()
pietro89 ha scritto:ringrazio quelli che mi stanno votando...![]()
[B ha scritto:advanced85[/B]
prego...ihihih
GammaOmegaCitazione:
Originale inviato da Pietro89
ringrazio quelli che mi stanno votando...
io ti ho votato !!!
Attenzione Skyboys, non confondetevi con Pietro il maggiordomo........![]()
![]()
In effetti questa è la prova inconfutabile che dietro ai voti ricevuti da Pietro c'è lo squalo.cheguevara63 ha scritto:Attenzione Skyboys, non confondetevi con Pietro il maggiordomo........![]()
![]()
pretendo una risposta alle e-mail e come risarcimento 20000 punti sky starpietro89 ha scritto:ahahah![]()
![]()
ci tengo a dire che quel pietro non sono io, oforse si?!![]()
![]()
![]()