leggi il primo post e ripassa le regoleMasterBlaster78 ha scritto:Eh eh..già ti sei messo al primo posto Daniele ?![]()
![]()
...rispetta l' ordine alfabetico...viene prima Nicola (dki)...
...e tu sei invece proprio "davanti"
a me così...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggi il primo post e ripassa le regoleMasterBlaster78 ha scritto:Eh eh..già ti sei messo al primo posto Daniele ?![]()
![]()
a me così...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh..già ti sei messo al primo posto Daniele ?![]()
![]()
a me così...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:...va bene l' accetto...anche se non mi "convince" molto...
![]()
....e per l' utente più attivo del forum nessun vantaggio ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Master se prima della fine della prima fase superi il mio numero di post (ne devi fare di strada ancora...![]()
) allora verrai dopo di me...
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:e le regole del sondaggio chi le ha decise ? tu ovviamente ?![]()
![]()
![]()
...io le cambierei come detto e premierei l' utente più attivo del forum...
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi stare dietro a Mou non è il massimo...
![]()
![]()
![]()
![]()
domani sera cerca di lasciarlo tranquillo... intanto cercheremo di bannare per un giorno dki, così eviremo il rischio gufateM. Daniele ha scritto:Questa regola è stata adottata già dal precedente sondaggio e approvato dal decreto legge del 6 giugno 2009.![]()
E poi il mio Mourinho mi sta facendo tanta pubblicità...![]()
goldsun ha scritto:Bello, una lotta a tre fantastico!!![/QUOTE]
è l' ultima cosa che dissi anche una mia ex...ma non era proprio una "lotta" allora...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Supernino ha scritto:domani sera cerca di lasciarlo tranquillo... intanto cercheremo di bannare per un giorno dki, così eviremo il rischio gufate![]()
Sei tu il fondatore quindi tocca a te farlogoldsun ha scritto:Bello, una lotta a tre fantastico!!!
Però noto la mancanza di un sondaggiotorialista attento e costante; anakin che prometteva così bene dov'è finito?![]()
E il Che? era comodo sollecitare continuamente gli altri, datti da fare![]()
Luca non è interista, ma violaMasterBlaster78 ha scritto:Prega solo che l' Inter non perda domani Daniele...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Prega solo che l' Inter non perda domani Daniele...![]()
![]()
..e che passi il turno soprattutto...e ti ricordo che vincere o pareggiare a Stamford Bridge non è "molto semplice" ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche gufata ogni tanto fa beneSupernino ha scritto:domani sera cerca di lasciarlo tranquillo... intanto cercheremo di bannare per un giorno dki, così eviremo il rischio gufate![]()
Mi hai ricordato una battuta della grande Lella Costa suggerita per svincolarsi elegantemente da certe proposte...MasterBlaster78 ha scritto:è l' ultima cosa che dissi anche una mia ex...goldsun ha scritto:Bello, una lotta a tre fantastico!!!ma non era proprio una "lotta" allora...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Mi hai ricordato una battuta della grande Lella Costa suggerita per svincolarsi elegantemente da certe proposte...
"Fermarmi da te stasera? Un'idea graziosa, ma mia moglie è così pigra... Non penso abbia voglia di raggiungeci a quest'ora!"![]()
![]()