"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh..già ti sei messo al primo posto Daniele ? :evil5: :doubt: :D ...rispetta l' ordine alfabetico...viene prima Nicola (dki)...:evil5:...e tu sei invece proprio "davanti" :icon_redface: a me così... :evil5: :eusa_whistle: :D :D ;)
leggi il primo post e ripassa le regole :D

:doubt: ...va bene l' accetto...anche se non mi "convince" molto...:doubt: :icon_rolleyes: ....e per l' utente più attivo del forum nessun vantaggio ? :eusa_think: :evil5: :evil5: :D :D ;) bisognerebbe considerare anche la media di post al mio avviso....:evil5: :evil5: :D :D

:doubt: ...va bene l' accetto...anche se non mi "convince" molto...:doubt: :icon_rolleyes: ....e per l' utente più attivo del forum nessun vantaggio ? :eusa_think: :evil5: :evil5: :D :D ;)

Master se prima della fine della prima fase superi il mio numero di post (ne devi fare di strada ancora...:D :D) allora verrai dopo di me...:D :D

la campagna elettorale funziona!!:lol:
Vota toposorcio vota toposorcio vota toposorcio!!!:lol: :lol: :lol:

M. Daniele ha scritto:
Master se prima della fine della prima fase superi il mio numero di post (ne devi fare di strada ancora...:D :D) allora verrai dopo di me...:D :D

e le regole del sondaggio chi le ha decise ? tu ovviamente ? :eusa_think: :evil5: :evil5: :doubt:...io le cambierei come detto e premierei l' utente più attivo del forum...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D e poi stare dietro a Mou non è il massimo...:eusa_think: :evil5: :evil5: :D

e le regole del sondaggio chi le ha decise ? tu ovviamente ? :eusa_think: :evil5: :evil5: :doubt:...io le cambierei come detto e premierei l' utente più attivo del forum...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D e poi stare dietro a Mou non è il massimo...:eusa_think: :evil5: :evil5: :D

Questa regola è stata adottata già dal precedente sondaggio e approvato dal decreto legge del 6 giugno 2009. :D :D

E poi il mio Mourinho mi sta facendo tanta pubblicità...:D

M. Daniele ha scritto:
Questa regola è stata adottata già dal precedente sondaggio e approvato dal decreto legge del 6 giugno 2009. :D :D

E poi il mio Mourinho mi sta facendo tanta pubblicità...:D
domani sera cerca di lasciarlo tranquillo... intanto cercheremo di bannare per un giorno dki, così eviremo il rischio gufate :D

Bello, una lotta a tre fantastico!!!
Però noto la mancanza di un sondaggiotorialista attento e costante; anakin che prometteva così bene dov'è finito? :eusa_think:
E il Che? era comodo sollecitare continuamente gli altri, datti da fare :happy3:

Supernino ha scritto:
domani sera cerca di lasciarlo tranquillo... intanto cercheremo di bannare per un giorno dki, così eviremo il rischio gufate :D

Chissà magari adesso il mio Mourinho mi sta facendo un favore a me domani sera lo faccio io a lui...infatti a lui l'idea piace...:D :D :D

Jose-Mourinho_0.jpg

Prega solo che l' Inter non perda domani Daniele...:evil5: :evil5: :lol:..e che passi il turno soprattutto...e ti ricordo che vincere o pareggiare a Stamford Bridge non è "molto semplice" ...:evil5: :evil5: :lol: :lol: :D

goldsun ha scritto:
Però noto la mancanza di un sondaggiotorialista attento e costante; anakin che prometteva così bene dov'è finito? :eusa_think:
E il Che? era comodo sollecitare continuamente gli altri, datti da fare :happy3:
Sei tu il fondatore quindi tocca a te farlo :D

Prega solo che l' Inter non perda domani Daniele...:evil5: :evil5: :lol:..e che passi il turno soprattutto...e ti ricordo che vincere o pareggiare a Stamford Bridge non è "molto semplice" ...:evil5: :evil5: :lol: :lol: :D

Mi sta invocando di pregare per lui domani sera...intanto lui sta già pregando...si sta preparando spiritualmente...:D :D :D

mourinho.jpg

Supernino ha scritto:
Qualche gufata ogni tanto fa bene :lol:

Daniele

Eh eh..altro che "santini" ci vorranno...:evil5: :D anch' io tiferò per l' Inter, comunque ;)

goldsun ha scritto:
è l' ultima cosa che dissi anche una mia ex...:eusa_think: ma non era proprio una "lotta" allora...:evil5: :5eek: :5eek::icon_redface: :icon_redface: :lol: :lol: :D
Mi hai ricordato una battuta della grande Lella Costa suggerita per svincolarsi elegantemente da certe proposte...
"Fermarmi da te stasera? Un'idea graziosa, ma mia moglie è così pigra... Non penso abbia voglia di raggiungeci a quest'ora!" :D :lol:

Ringrazio il mio 29° votante, che per il momento mi fa andare in testa, avanti al duo ultrapericoloso Dani-Luca :D ;)
Ringrazio ancora tutti gli utenti che mi hanno votato fino adesso, ma vi ricordo che è un gioco e quindi anche chi arriverà ultimo sarà lo stesso premiato, tanto siete tutti amici e il Sondaggio a me interessa poco ;)

AG-BRASC ha scritto:
Mi hai ricordato una battuta della grande Lella Costa suggerita per svincolarsi elegantemente da certe proposte...
"Fermarmi da te stasera? Un'idea graziosa, ma mia moglie è così pigra... Non penso abbia voglia di raggiungeci a quest'ora!" :D :lol:

Beh a me mi "svincolò" del tutto per usare un' eufemismo...:evil5: :icon_redface: :icon_redface: :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso