C'è anche il rischio che non riceva voti fino al mese prossimo, nella vita tutto può succedereuno_a_caso ha scritto:il guaio è che quando io avrò preso 23 voti, nel frattempo tu sarai arrivato a 100!!!![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è anche il rischio che non riceva voti fino al mese prossimo, nella vita tutto può succedereuno_a_caso ha scritto:il guaio è che quando io avrò preso 23 voti, nel frattempo tu sarai arrivato a 100!!!![]()
![]()
![]()
in questo momento sono in top10dki ha scritto:C'è anche il rischio che non riceva voti fino al mese prossimo, nella vita tutto può succedere![]()
![]()
dki ha scritto:C'è anche il rischio che non riceva voti fino al mese prossimo, nella vita tutto può succedere![]()
![]()
meglio sempre mettere le mani avanti, vero?dki ha scritto:C'è anche il rischio che non riceva voti fino al mese prossimo, nella vita tutto può succedere![]()
![]()
Vero, meglio sdrammatizzare!CHRIS 86 ha scritto:meglio sempre mettere le mani avanti, vero?![]()
![]()
nufcdp ha scritto:Votato per MasterBlaster pure io.
in effetti le signorine che mette e cambia con frequenza ultimamente forse per qualche voto in + sono notevoli.
Ciao
massera ha scritto:oops... dimenticavo che riguardo alla durezza del confronto e degli allunghi master blaster per ora rimane il favorito anche se non è al primo posto....![]()
![]()
![]()
uno_a_caso ha scritto:oggi non ho visto in giro l'amico -Ste....![]()
chissà cosa starà combinando....![]()
![]()
![]()
magari domani troveremo uno dei suoi cartelloni appesi alla torcia della Statua della Libertà....![]()
![]()
![]()
Non piangere però LucaMasterBlaster78 ha scritto:Grazie mille nufcdp...mi fa piacere che qualcuno "apprezzi i miei sforzi"...
![]()
![]()
...
-Ste ha scritto:![]()
interessante
![]()
![]()
![]()
ahahahah
cmq scusate per l'assenza è che sono un po indaffarato in questi giorni...domenica è il mio compleanno(18!!!![]()
) quindi sto facendo i preparativi per la festa di domani sera
![]()
non vi preoccupate da lunedi tornerò attivo al 100% con una propaganda elettorale che lascierà il segno...![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Fai bene a festeggiarli...non come ho fatto io che non li ho festeggiati...i 18 anni una volta nella vita vengono...![]()
immagino che aspetterai lo scadere della mezzanotte per cominciare i festeggiamenti-Ste ha scritto:domenica è il mio compleanno(18!!!![]()
) quindi sto facendo i preparativi per la festa di domani sera
![]()
![]()
certo con tanto di countdownuno_a_caso ha scritto:immagino che aspetterai lo scadere della mezzanotte per cominciare i festeggiamenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
proprio come se fosse Capodanno...![]()
![]()
![]()
e nel pieno dei festeggiamenti, ricordati di spostare l'ora avanti![]()
![]()
![]()
Scommettete anche su di me che sono piccolo e nero...MasterBlaster78 ha scritto:Flask ha ragione: votate anche TVmania...in fondo è una "nostra scommessa" portarla in finale...![]()
![]()