"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
il guaio è che quando io avrò preso 23 voti, nel frattempo tu sarai arrivato a 100!!! :lol: :lol: :lol:
C'è anche il rischio che non riceva voti fino al mese prossimo, nella vita tutto può succedere :D :lol:

dki ha scritto:
C'è anche il rischio che non riceva voti fino al mese prossimo, nella vita tutto può succedere :D :lol:
in questo momento sono in top10 :D
devo solo resistere l'ultimo mese... :eusa_think: :D
sono sicuro che ce la farò .... forse .... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

dki ha scritto:

Be occorrerebbe fare una bella campagna elettorale... con promesse che si devono mantenere, però....:D

Ultima modifica:
nufcdp ha scritto:
Votato per MasterBlaster pure io.
in effetti le signorine che mette e cambia con frequenza ultimamente forse per qualche voto in + sono notevoli.

Ciao

Grazie mille nufcdp...;) mi fa piacere che qualcuno "apprezzi i miei sforzi"...:evil5: :icon_redface: :D ...

massera ha scritto:
oops... dimenticavo che riguardo alla durezza del confronto e degli allunghi master blaster per ora rimane il favorito anche se non è al primo posto....:badgrin: :5eek: :D

:evil5: :D ...eh eh...bravo massera...:evil5: :D :D ;)

uno_a_caso ha scritto:
oggi non ho visto in giro l'amico -Ste.... :eusa_think:
chissà cosa starà combinando.... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
magari domani troveremo uno dei suoi cartelloni appesi alla torcia della Statua della Libertà.... :D :D :D
:eusa_think: :eusa_think: interessante:D :D :lol: :lol: ahahahah
cmq scusate per l'assenza è che sono un po indaffarato in questi giorni...domenica è il mio compleanno(18!!!:D :lol: ) quindi sto facendo i preparativi per la festa di domani sera:D :D

non vi preoccupate da lunedi tornerò attivo al 100% con una propaganda elettorale che lascierà il segno...:D :lol:

-Ste ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: interessante:D :D :lol: :lol: ahahahah
cmq scusate per l'assenza è che sono un po indaffarato in questi giorni...domenica è il mio compleanno(18!!!:D :lol: ) quindi sto facendo i preparativi per la festa di domani sera:D :D

non vi preoccupate da lunedi tornerò attivo al 100% con una propaganda elettorale che lascierà il segno...:D :lol:

Fai bene a festeggiarli...non come ho fatto io che non li ho festeggiati...i 18 anni una volta nella vita vengono...;)

M. Daniele ha scritto:
Fai bene a festeggiarli...non come ho fatto io che non li ho festeggiati...i 18 anni una volta nella vita vengono...;)

azz Daniele davvero non hai festeggiato i 18 anni ??? :eusa_think: io per quel poco che ricordo ho preso la più grande "sbronza" della mia vita e poi mi hanno "organizzato" pure una sorta di "addio al celibato" con 2 ragazze russe "molto allegre"...:evil5: :icon_redface: :D :D ;)

...è proprio vero che sono "cambiati i tempi"...:D ;)

-Ste ha scritto:
domenica è il mio compleanno(18!!!:D :lol: ) quindi sto facendo i preparativi per la festa di domani sera:D :D
immagino che aspetterai lo scadere della mezzanotte per cominciare i festeggiamenti :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D :D :D
proprio come se fosse Capodanno... :lol: :lol: :lol:
e nel pieno dei festeggiamenti, ricordati di spostare l'ora avanti ;) ;) ;)

Oh mamma, manca ancora un mese alla fine e i voti arrivano già col contagoccie :D Ragazzi tvmania è ancora ferma a 14 voti, coraggio votatela che deve arrivare in finale ;)

Flask ha ragione: votate anche TVmania...in fondo è una "nostra scommessa" portarla in finale...:evil5: :D

uno_a_caso ha scritto:
immagino che aspetterai lo scadere della mezzanotte per cominciare i festeggiamenti :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D :D :D
proprio come se fosse Capodanno... :lol: :lol: :lol:
e nel pieno dei festeggiamenti, ricordati di spostare l'ora avanti ;) ;) ;)
certo con tanto di countdown:lol: :lol: :lol:
ahahah domenica sarò uno zombie...ci mancava solo il cambio dell'ora:lol: :lol:

cmq ragazzi se volete farmi il regalo di compleanno....VOTATEMIIIIIIIII!:D

MasterBlaster78, ho notato che hai cambiato di nuovo "faccia" :D
Gli psicologi moderni la chiamano "crisi d'identità", ovvero l'attitudine degli utenti del digital forum a cambiare spesso avatar... :lol: :lol: :lol:

No uno a caso non sono proprio il tipo da "crisi d' identità" ...:doubt: più che altro è una "ossessione da topine" :evil5: :icon_redface: :D ;)
e ricordate...:evil5: non fate troppo gli spiritosi altrimenti vi mando "in privato" la foto di busi "non censurata e in formato gigante"...:evil5: :5eek: :D
..la "minaccia" è sempre valida...:eusa_whistle: :D

Ultima modifica:
I misteri della vita :eusa_think: :eusa_think: da ieri un altro voto, ma chi sarà stato il pazzo?
Comunque ora che sono arrabbiato con SKY o ne date un altro a me o a pietro; non voglio avere a fianco uno SKYboy... neanche fosse uno qualsiasi, Pietro è lo SKYboy per eccellenza. :evil5:

..eh eh SkyFanBoy caro goldsun...pietro è lo SkyFanBoy per eccellenza...:evil5: :D ;) ....ciao pietro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso